Ho scritto almeno, infatti arrivato a 2g di epa ne hai 1g di dha con 6cps arrivi a 3g di epa e 1,5g di dha, ad esempio.
Consigli nuovo ordine MN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHo scritto almeno, infatti arrivato a 2g di epa ne hai 1g di dha con 6cps arrivi a 3g di epa e 1,5g di dha, ad esempio.
Commenta
-
-
Ciao scrivo qua perchè non voglio aprire un nuovo thread... sto finendo il Vitamins Isatori che non intendo ricomprare, e gli Ultra Omega-3 Now... e siccome devo fare un nuovo ordine mi servirebbe un consiglio su quale multivitaminico e sugli omega-3 da scegliere col miglior rapporto qualità prezzo.
Questo forse? http://www.musclenutrition.com/adam-180-cps.html
Adam, Optimen, Anavite, Orange Triad, quale scegliere...?
Per gli omega-3 ho visto che gli "Ultra" della Now da 180 softgels da esaurito e sinceramente il barattolo da 90 softgels non mi sembra conveniente... su cosa mi butto per il miglior rapporto qualità prezzo? Questi? http://www.musclenutrition.com/omega-1009.html
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiol'adam è ottimo, i now che hai postato hanno titolazione bassa, fatti il conto vedi se ti conviene
ps. posologia dell'adam...?
Commenta
-
-
Io di Omega 3 ho appena ordinato questi.. http://www.musclenutrition.com/acidi...d-omega-3.html
Non sembrano male che dite?................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocome vitamina c io uso quella in polvere della now (acido ascorbico), per la creatina puoi prendere una qualsiasi creapure se vuoi la monoidrata
sono meglio di quelli in cp con bioflavonoidi...? che ne pensi di quest' ultimi?
comunque, dosagggio adam qualcuno me lo sa dire?
scusate le tante domandeLast edited by Valx; 26-06-2014, 23:23:13.
Commenta
-
-
R: Consigli nuovo ordine MN
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioquesto http://www.musclenutrition.com/vitam...bic-acid.html? ?
sono meglio di quelli in cp con bioflavonoidi...? che ne pensi di quest' ultimi?
comunque, dosagggio adam qualcuno me lo sa dire?
scusate le tante domande
Il dosaggio dell'Adam lo puoi vedere nell'immagine che riporta la tabella con i quantitativi di vitamine e minerali, sono 2 softgel al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioragà mi preoccupo della glicemia perchè mi è stata riscontrata questa reattività insulinica al centro antidiabetico dopo una curva da carico orale di glucosio, quindi diciamo che la cosa in un certo senso è un po' indotta... però ti fa capire come funziona il tuo corpo... devo andarci cauto perchè con l'età che avanza, l'alimentazione sbagliata, e la vita sedentaria in un secondo momento la cosa potrebbe evolvere in resistenza insulinica, e in un terzo momento in diabete tipo 2... chiaro? poi se uno è predisposto ci diventa comunque anche stando attento in tutto, ma questo credo e spero che non sia il mio caso... il trucco sta nel non stressare il pancreas che in un secondo momento in età avanzata potrebbe stufarsi di produrre insulina quindi assumere zuccheri semplici così isolati è prorio l'ultima cosa che dovrei fare, e se proprio lo devo fare farlo con la testa e che mi porti reali benefici... ah piccola nota queste cose valgono per tutti... e ci tengo a precisare che a parte questo piccolo neo il resto è tutto perfettamente in regola... e che io so di questo solo perchè ho fatto la curva, ma tantissimi ce l'hanno e non lo sanno, spero di non avervi messo il tarlo oraLast edited by Simba76; 27-06-2014, 00:26:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioLa vitamina c va benissimo della Now. Se la prendi ai pasti ok l'acido ascorbico, altrimenti puoi prendere le compresse di ascorbato di calcio, possibilmente quelle da 500 mg e non oltre. Se prendi le tavolette di acido ascorbico (quelle con rosa canina) puoi spezzarle ulteriormente e prenderle in momenti diversi.
Il dosaggio dell'Adam lo puoi vedere nell'immagine che riporta la tabella con i quantitativi di vitamine e minerali, sono 2 softgel al giorno.
intendevi questo http://www.musclenutrition.com/vitam....html?___SID=U 500mg al dì?
---------- Post added at 07:14:12 ---------- Previous post was at 07:12:44 ----------
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioIo nell'immediato post w.o. assumo un paio di biscotti al cioccolato (oppure uno snickers o un kit kat, insomma zuccheri con un pò di grassi x circa 250 kcal) con le whey da oramai più di un anno e a parità di abitudini (alimentari, di cardio e sport vari (oltre ai pesi pugilato e mma)) non ho notato alcun cambiamento nella mia composizione corporea anzi...voglio dire troppe paranoie inutili...a fine w.o. se ti sei allenato bene è proprio il momento in cui meno ti devi fare paranoie sui picchi insulinici...sono un hp - 4 con addominali in evidenza (starò sull'8 % effettivo), oggi ad esempio ho assunto circa 5.000 kcal tra panini alla bresaola e "dolci" (2 snickers, 1 kit kat, 3 banane, mezzo chilo di yogurt greco, 7 savoiardi, 100 gr di cioccolato). Per dirti sono molto definito, ho un fisico da atleta e una sola vita...ognitanto godiamocela. Farsi paranoie sul vitargo o le malto nell'immediato post w.o. secondo me è solo una inutile fonte di stress/cortisolo (alla lunga...) . Sei hp -17...puoi permetterti di andare very very easy sull'alimentazione! Sul diabete 2 l'hai detto tu...se c'è predisposizione nn saranno certi i 25 gr di vitargo nn presi nel post w.o. ad evitarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza MessaggioGrazie! Quindi l'acido ascorbico in polvere andrebbe preso solo ai pasti, mentre la vitamina c in compresse può essere presa in qualsiasi momento della giornata?
intendevi questo http://www.musclenutrition.com/vitam....html?___SID=U 500mg al dì?
---------- Post added at 07:14:12 ---------- Previous post was at 07:12:44 ----------
Quel post è vecchio, non c'entrava ora, cmq capito meno paranoie...!sigpic
Commenta
-
Commenta