giusta assunzione di leucina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

    #91
    E per l'Hica su che dosi ci si può orientare? E dell'HMB che mi dite?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #92
      Ancora con sto thread Magnate e spingete

      Commenta

      • giogros
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 574
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Ancora con sto thread Magnate e spingete
        sul serio
        DIARIO :


        http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

        Commenta

        • zanna4
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #94
          mio dio ho solo chiesto un consiglio su come usarla per non sprecarla dal momento che l'ho acquistata e si e parlato di mille integratori e studi e io ho messo piu confusione di prima
          il migliore? WILL HARRIS!
          grande BIG WILL!

          Commenta

          • luca1975
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 285
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #95
            io ho comparato la leucina pura della al max (vedasi muscle nutrition). Il gusto è da medicinale ma a ciospetto di quanto dicono molti, nello shacker con proteine e latte si scioglie bene ed anche solo con acqua, shackerando bene si mescola.
            Attualmente (da 4 giorni) sto prendendo 4 gr. prima di colazione, pranzo e cena tutti i giorni (sia on /off domenica...). Mi riservo commenti traun paio di settimane ma sembrerebbe che i muscoli sono piu' duri. Come controindicazione (ma non so se è derivato dall'utilizzo di leucina) è da qulche gg ho dei lievi giramenti di testa.

            Attendo pareri...

            Commenta

            • Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
              io ho comparato la leucina pura della al max (vedasi muscle nutrition). Il gusto è da medicinale ma a ciospetto di quanto dicono molti, nello shacker con proteine e latte si scioglie bene ed anche solo con acqua, shackerando bene si mescola.
              Attualmente (da 4 giorni) sto prendendo 4 gr. prima di colazione, pranzo e cena tutti i giorni (sia on /off domenica...). Mi riservo commenti traun paio di settimane ma sembrerebbe che i muscoli sono piu' duri. Come controindicazione (ma non so se è derivato dall'utilizzo di leucina) è da qulche gg ho dei lievi giramenti di testa.

              Attendo pareri...
              Sono indirizzato anche io su quella, tienici aggiornati!
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta

              • walkam66
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 339
                • 4
                • 2
                • AT
                • Send PM

                #97
                Anche io ho acquistato la Leucina, (1Kg. ) a breve inizierò ad usarla... segurà feedback.
                ...ma che te lo dico a fare...
                walkam66@outlook.it
                #FinoAllaFine
                ★★★ #Daje!

                Commenta

                • cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

                  #98
                  R: giusta assunzione di leucina

                  Esattamente cosa vi aspettate dall integrazione di leucina?

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta

                  • luca1975
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 285
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #99
                    Dagli integratori, di per se, ma è una mia opinione cè da aspettarsi il minimo senza un allenamento intenso ed una sana ed equilibrata dieta. Detto questo, non essendo laureato in medicina mi sono dovuto informare nei vari siti per capire se utilizzare tale prodotto. Il prezzo non era esagerato, le recensioni buone i feed back positivi ed ho deciso di acquistarla per capire se può relamente essere un integratore utile per il mio fisico. Sono in fase di massa e non avendo trovato effetti collaterali ho deciso di investire 20 euro e fidarmi di cosa si dice in giro.

                    Fidarmi è la parola importante, in quanto penso, come sottolineato, che ne studi scentifici presenti su internet ne tantomeno la furbizia commerciale di chi vende integratori o di presunti body builder può far decidere sull'integrazione di un prodotto.

                    Il mondo della palestra è motivante se hai le cuffie e cerchi di lavorare bene, ma pieno di inutili discorsi incompetenti...

                    per quanto concerne la leucina..il feed back definitivo, fermo restando che ogni integratore regaisce diversamente su ciascuna persona, sarà tra un paio di settimane..

                    Commenta

                    • Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
                      Dagli integratori, di per se, ma è una mia opinione cè da aspettarsi il minimo senza un allenamento intenso ed una sana ed equilibrata dieta. Detto questo, non essendo laureato in medicina mi sono dovuto informare nei vari siti per capire se utilizzare tale prodotto. Il prezzo non era esagerato, le recensioni buone i feed back positivi ed ho deciso di acquistarla per capire se può relamente essere un integratore utile per il mio fisico. Sono in fase di massa e non avendo trovato effetti collaterali ho deciso di investire 20 euro e fidarmi di cosa si dice in giro.

                      Fidarmi è la parola importante, in quanto penso, come sottolineato, che ne studi scentifici presenti su internet ne tantomeno la furbizia commerciale di chi vende integratori o di presunti body builder può far decidere sull'integrazione di un prodotto.

                      Il mondo della palestra è motivante se hai le cuffie e cerchi di lavorare bene, ma pieno di inutili discorsi incompetenti...

                      per quanto concerne la leucina..il feed back definitivo, fermo restando che ogni integratore regaisce diversamente su ciascuna persona, sarà tra un paio di settimane..
                      Condivido a pieno il discorso che hai fatto e aspetto il feedback, a breve lo prenderó anche io x fare lo stesso che hai fatto tu


                      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta

                      • cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

                        no lo chiedo giusto perche ho provato un paio di mesi a 30g/die

                        Commenta

                        • luca1975
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 285
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          30 gr al giorno? a me, ma è solo un opinione espressa in base a quanto visionato nei vari forum su internet, sembra una follia...non penso esistano riscontri scientifici che indicano positive reazioni del fisico a carichi superiori ai 10/15 gg al giorno...non so...

                          Commenta

                          • -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

                            30g al giorno sono eccessivi e altrettanto inutili.

                            Non è che se uno sovradosaggia un integratore e non riscontra benefici debba insinuare che non serve a nulla (magari ho frainteso ciò che hai scritto Cardi ma così mi è parso, correggimi pure se sbaglio).

                            Detto questo non pensate di avere benefici riscontrabili ad ogni nudo in quanto le variabili in gioco sono infinite quindi anche dire è stato inutile o viceversa a poco senso...
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            • elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

                              non serve a nulla tutta quella leucina...vero che promuove il rilascio di mTOR ma non è come accendere un interruttore e la relazione +leucina/+sintesi proteica(o magari meno degradazione aminoacidi in ipocalorica)non è cosi strettamente connessa,specie per le richieste di noi comuni mortali

                              poi cmq i tempi,per riscontrare benefici(qualora ce ne fossero)devono essere molto + dilatati e suscettibili a paragoni con cicli precedenti.se vlete provare la leucina fatelo,ma nn succederà praticamente nulla (e sopratutto non nell immediato) ragazzi

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              • cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

                                nono erano due discorsi diversi, ho scritto i miei 30g cosi x dire la mia esperienza..

                                comunque perche dite che è inutile un alto dosaggio di leucina? di conseguenza sarebbe INUTILE anche un alto dosaggio di bcaa giornaliero... ?

                                Commenta

                                Working...
                                X