Non darei così tanta importanza alla tamponatura sinceramente..
Consiglio uso di creatina o volumizzatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiocol prodotto che intende usare, problema non sussiste comunque
Commenta
-
-
Xymox intendeva che nel tuo caso, trattandosi di creatina alcalinizzata, non ci sarà bisogno in ogni caso di tamponare
A parer mio, è solo un prodotto per pigri, o ignoranti, con soldi da buttare“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Ti consiglio della semplice creatina monoidrata, vai sul sicuro e spendi poco. Qualcosa del genere http://www.musclenutrition.com/produ...tine-5450.html
Per la posologia ti consiglio di dare un'occhiata qua: http://www.bodyweb.com/threads/36715...on-%2A-%2A-%2A
oppure altre discussioni che trattano dosaggi classici“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
ok ti ringrazio bateman.. di sicuro prenderò la creatina che mi hai indicato perchè già sto usando le pro della O.N. cmq un ultima cosa quando leggo 3+3+3 si intendono 3gr+3gr+3gr giusto? non sarebbero eccessivi 9gr al giorno? almeno io che non lo mai usata...cmq leggerò tutto ciò che trovo su l'uso della cre
Commenta
-
-
Si, anch'io ti consiglio la semplice creatina monoidrata micronizzata. Che poi se riesci a scioglierla in acqua a temperatura ambiente/leggermente tiepida senza che rimanga a "galleggiare" o depositarsi sul fondo non serve neanche il tampone..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Io il tampone lo userei sempre, forse si potrebbe evitare pre e post.
Obv opinione personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggiolo hai usato xymox?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPer un periodo, tempo fa. Ero pigro, oltre che ignorante, e con un bel mucchietto di denaro da buttare.. Chiaramente nel mio commento c'era dell'ironia, considerando il costo della crealcalina non giustificato da notevoli pro rispetto a della semplice monoidrata, e al non dover tamponarla.
Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggioquando leggo 3+3+3 si intendono 3gr+3gr+3gr giusto? non sarebbero eccessivi 9gr al giorno?Eccessivi non direi, però puoi provare a seguire il protocollo postato da mr.oat nel link che ti ho postato, prevede un paio di giorni di carico, 5g nei giorni on e zero negli off
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
ok mi sà che inizierò con 4gr la mattina a digiuno e 4 gr 30 minuti prima dell'allenamento...ps 4 gr insieme a 15 grammi di brioschi e almeno 5-600 ml d'acqua vanno bene per la creatina della O.N che mi ha consigliato bateman?
---------- Post added at 22:41:05 ---------- Previous post was at 22:35:13 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio.. Chiaramente nel mio commento c'era dell'ironia, considerando il costo della crealcalina non giustificato da notevoli pro rispetto a della semplice monoidrata, e al non dover tamponarla.
Si, 3gEccessivi non direi, però puoi provare a seguire il protocollo postato da mr.oat nel link che ti ho postato, prevede un paio di giorni di carico, 5g nei giorni on e zero negli off
Commenta
-
-
Lascia stare il brioschi: è immondizia piena di zuccheri. Se la vuoi prendere a dosi basse un paio di volte al giorno io fossi in te farei 3gr 20 minuti prima di colazione in acqua tiepida con una punta di bicarbonato e 3 gr sciolti in acqua subito dopo il wo o 20 minuti prima di cena sempre in acqua con bicarbonato.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Quoto The Best per l'uso del bicarbonato ottimo, ne basta la punta di un cucchiaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioLascia stare il brioschi: è immondizia piena di zuccheri. Se la vuoi prendere a dosi basse un paio di volte al giorno io fossi in te farei 3gr 20 minuti prima di colazione in acqua tiepida con una punta di bicarbonato e 3 gr sciolti in acqua subito dopo il wo o 20 minuti prima di cena sempre in acqua con bicarbonato.
Commenta
-
Commenta