Consiglio uso di creatina o volumizzatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Non darei così tanta importanza alla tamponatura sinceramente..
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

col prodotto che intende usare, problema non sussiste comunque
      sigpic

Commenta

• iron88
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        col prodotto che intende usare, problema non sussiste comunque
        lo hai usato xymox?

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Xymox intendeva che nel tuo caso, trattandosi di creatina alcalinizzata, non ci sarà bisogno in ogni caso di tamponare
          A parer mio, è solo un prodotto per pigri, o ignoranti, con soldi da buttare
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• iron88
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

potresti indicarmi allora un buon prodotto che potrei usare essendo la prima volta...ho optato sul kre-alkalyn perchè pensavo fosse la soluzione più semplice sul fatto di assunzione e dosi.. ma con lo stesso effetto di una cre in polvere...

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Ti consiglio della semplice creatina monoidrata, vai sul sicuro e spendi poco. Qualcosa del genere http://www.musclenutrition.com/produ...tine-5450.html
              Per la posologia ti consiglio di dare un'occhiata qua: http://www.bodyweb.com/threads/36715...on-%2A-%2A-%2A
              oppure altre discussioni che trattano dosaggi classici

Commenta

• iron88
                Bodyweb Member
                • Jul 2013
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok ti ringrazio bateman.. di sicuro prenderò la creatina che mi hai indicato perchè già sto usando le pro della O.N. cmq un ultima cosa quando leggo 3+3+3 si intendono 3gr+3gr+3gr giusto? non sarebbero eccessivi 9gr al giorno? almeno io che non lo mai usata...cmq leggerò tutto ciò che trovo su l'uso della cre

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Si, anch'io ti consiglio la semplice creatina monoidrata micronizzata. Che poi se riesci a scioglierla in acqua a temperatura ambiente/leggermente tiepida senza che rimanga a "galleggiare" o depositarsi sul fondo non serve neanche il tampone..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Io il tampone lo userei sempre, forse si potrebbe evitare pre e post.
                    Obv opinione personale.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggio
                      lo hai usato xymox?
                      Per un periodo, tempo fa. Ero pigro, oltre che ignorante, e con un bel mucchietto di denaro da buttare
                      sigpic

Commenta

• Bateman
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1103
                        • 65
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Per un periodo, tempo fa. Ero pigro, oltre che ignorante, e con un bel mucchietto di denaro da buttare
                        .. Chiaramente nel mio commento c'era dell'ironia, considerando il costo della crealcalina non giustificato da notevoli pro rispetto a della semplice monoidrata, e al non dover tamponarla.

Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggio
                        quando leggo 3+3+3 si intendono 3gr+3gr+3gr giusto? non sarebbero eccessivi 9gr al giorno?
                        Si, 3g Eccessivi non direi, però puoi provare a seguire il protocollo postato da mr.oat nel link che ti ho postato, prevede un paio di giorni di carico, 5g nei giorni on e zero negli off

Commenta

• iron88
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 38
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok mi sà che inizierò con 4gr la mattina a digiuno e 4 gr 30 minuti prima dell'allenamento...ps 4 gr insieme a 15 grammi di brioschi e almeno 5-600 ml d'acqua vanno bene per la creatina della O.N che mi ha consigliato bateman?

---------- Post added at 22:41:05 ---------- Previous post was at 22:35:13 ----------

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          .. Chiaramente nel mio commento c'era dell'ironia, considerando il costo della crealcalina non giustificato da notevoli pro rispetto a della semplice monoidrata, e al non dover tamponarla.

Si, 3g Eccessivi non direi, però puoi provare a seguire il protocollo postato da mr.oat nel link che ti ho postato, prevede un paio di giorni di carico, 5g nei giorni on e zero negli off
                          potrei anche fare così.. la mia paura è che vorrei evitare qualche problemino su reni o fegato...sono un pò turbato sui 10 gr al gg per 5 gg.. ditemi voi io peso 81 quasi 82 kg

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Lascia stare il brioschi: è immondizia piena di zuccheri. Se la vuoi prendere a dosi basse un paio di volte al giorno io fossi in te farei 3gr 20 minuti prima di colazione in acqua tiepida con una punta di bicarbonato e 3 gr sciolti in acqua subito dopo il wo o 20 minuti prima di cena sempre in acqua con bicarbonato.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

Quoto The Best per l'uso del bicarbonato ottimo, ne basta la punta di un cucchiaino
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iron88
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2013
                                • 38
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Lascia stare il brioschi: è immondizia piena di zuccheri. Se la vuoi prendere a dosi basse un paio di volte al giorno io fossi in te farei 3gr 20 minuti prima di colazione in acqua tiepida con una punta di bicarbonato e 3 gr sciolti in acqua subito dopo il wo o 20 minuti prima di cena sempre in acqua con bicarbonato.
                                allora proverò così mi sembra la soluzione più semplice.. quindi al posto di prendere 3gr 20 minuti prima del wo li prendo subito dopo? io di solito dopo l'allenamento prendo 30gr di whey gold standard o.n e dopo 20-30 minuti ceno...quindi come mi consigli di gestire entrambi le cose? sostituisco le pro con la cre subito dopo del wo oppure? grazie the beast

Commenta

Working...