Consiglio uso di creatina o volumizzatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Beast ok, ma su che basi dici questo?
    Io ho sempre pesato Whey, vitargo e crea nel mio bilancino e non ho mai avuto problemi, ed ad essere sincero mi fido più del mio bilancino che dei cucchiaini rasi anche perché provando appena presi la creatina c'era scritto 1 cucchiaino da te=5g ho provato e il mio bilancino mi dava 5g quindi ripeto io mi fido.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Jack la tua bilancia non è affidabile. Te lo dico per esperienza professionale nel campo. Per una misura davvero affidabile (al grammo) ci vuole 0,001gr di risoluzione. Contando che per gli integratori non è che serva essere così precisi mi sento di poter consigliare anche 0,01gr. Ma 1gr di divisione è ridicolo se devi pesarci 3 gr di roba. Con risoluzione 1gr al massimo ci puoi pesare la quantità di carne o riso che mangi. Io farei 2 cucchiaini colmi, altro che rasi. Saranno 5gr, forse. Poi bicarbonato di sodio ed a limite qualche goccia di limone. Poi mescolare fino al completo scioglimento e mandare giù!
      ma sei serio? Le bilance con quella sensibilità costano non poco. Per pesare le polveri di cui parliamo qua, un bilancino da cucina va più che bene, non scherziamo.
      sigpic

Commenta

• neksimo_26
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 131
        • 4
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Eh si. Il problema e' che le proteine in polvere vengono considerate come qualcosa di assolutamente estraneo al normale cibo. Poco da fare..
        Sta cosa mi fa inbufalire, in palestra ne sento di gente, minkia prendo le proteine in polvere allora sono potente... Poi li chiedi l'alimentazione e mangiano tonnellate di proteine da alimenti e quindi buttano via soldi che magari potrebbero usare per roba che ne vale più la pena...
        Poi la cosa che mi fa morire, detto dal mio medico di base, assolutamente non prendere proteine creatina e aminoacidi che fanno malissimo ... Che poi le cose le dicono con una convizione che ti viene da dire, bastaaa non mangiare carne che MUORI!!!
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

• iron88
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 38
          • 0
          • 0
          • Send PM

io sinceramente sulla mia bilancia ci ho pesato un misurino di whey che contiene 30gr sulla bilancia mi portava giusto..ma sono 30 gr..per pesarne 3gr ci vuole veramente un bilancino da orafo... ho pesato 2 cucchiaini rasi mi porta 3gr al terzo avvolte rimane 3 avvolte mi porta 4gr... io direi per andare sul sicuro metto 2 cucchiaini rasi e un mezzo... poi una punta di bicarbonato e butto giù 5/600 ml di acqua...voi che ne dite??

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Ragazzi sono serissimo. Vi ripeto, era il mio lavoro. Le bilance da cucina sono una schifezza un misurino di whey non sono mai 30gr, provare per credere (con una bilancina decente). Dai cinesi si trovano a 10€, direi che è fattibile.. al limite anche una da 0,1gr sarebbe sempre meglio di una con 1gr di digit. Dai. Che poi quella NON E' LA SENSIBILITA'..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

La domanda e' :se anche non misurano al millesimo di grammo le proteine o altro, vi cambia forse la vita? Non facciamo ridere i polli, per piacere..
              sigpic

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Non cambia gran chè ma con una divisione di un grammo l'errore arriva tranquillamente a 2-3gr per 5-6gr di prodotto reale.
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Qua non si sta mettendo in discussione l'errore nelle misure degli strumenti,tuttavia per quello che si discute qua per quanto mi riguarda, potrebbero andar bene già solo i misurini contenuti nelle confezioni (che hanno capacità diverse da quelle riportate in etichetta spesso e volentieri) o,al max, un bilancino digitale da cucina. Opinione personale,ovviamente. Ora però si torni IT, per favore..
                  sigpic

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Quoto xymox, e comunque sia ho qualche dubbio che l'errore sia di 2-3g massimo di 0,5g cosa che comunque non mi tocca.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Tu ci hai mai lavorato? te lo dico io: NO. Allora lascia perdere.. so di cosa parlo. I misurini spesso sono farlocchi. una volta presi della taurina. Un misurino doveva corrispondere ad 1gr. Pesato con una bilancia di precisione: 4gr. E grazie che avevo problemi quando la prendevo..

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Ultimo OT: se parli di misurini ti do pienamente ragione ma riguardo al bilancino no, o meglio io col mio mi sono sempre trovato bene.
                        Quindi tranquillizzo l'utente dicendo che può benissimo continuare a usarlo senza problemi.
                        Chiudo OT.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iron88
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 38
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Ragazzi sono serissimo. Vi ripeto, era il mio lavoro. Le bilance da cucina sono una schifezza un misurino di whey non sono mai 30gr, provare per credere (con una bilancina decente). Dai cinesi si trovano a 10€, direi che è fattibile.. al limite anche una da 0,1gr sarebbe sempre meglio di una con 1gr di digit. Dai. Che poi quella NON E' LA SENSIBILITA'..
                          non voglio andar contro nessuno..però ho messo un misurino di whey sulla mia bilancia mi porta 31gr quindi credo sia giusto sia il misurino delle whey che la bilancia.. ma ovviamente la polvere delle whey è diversa dalla polvere di creatina è sicuramente più fine... l'unico modo secondo me è fare delle prove..di certo un cucchiaino raso non sono 3 gr

---------- Post added at 17:41:12 ---------- Previous post was at 12:01:44 ----------

comunque è vomitevole bere 600 ml d'acqua 3 volte al gg con il sapore di bicarbonato.. non ci sono altre soluzioni??

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Brioschi, mi rimangio quello che ho detto poco fa, è più buono e se misura meglio col bilancino
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iron88
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2013
                              • 38
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Brioschi, mi rimangio quello che ho detto poco fa, è più buono e se misura meglio col bilancino
                              ahaha lo proverò..se continuavate così dovevamo aprire una discussione del tipo "bilancini, consigli e pareri"

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

Tornate in tema oppure si dovrà ritenere il thread ormai privo di senso
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X