Si.
Consiglio uso di creatina o volumizzatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggiomi è arrivata oggi la creatina anche se non c'era il sigillo della o.n. sul tappo come sulle wheyperò aprendo il tappo c'era il comune cartoncino pellicola.... ho preso quelle che mi hai consigliato, in più mi hai detto di tamponare con una punta di bicarbonato di soda va bene? intendiamo sempre una punta di cucchiaino da caffè giusto?
sigpic
Commenta
-
-
lunedì ho iniziato il ciclo di creatina (marca o.n. powder micronized) creatina finissima appena butto l'acqua nello shaker sembra già sciolta.. ne ho assunto un cucchiaino raso in 500 ml d'acqua con una punta di bicarbonato.. se devo essere sincero non ho sentito nessun effetto mentre mi allenavo, forse perchè ne ho assunto poca..oggi ho comprato una bilancia elettronica da un gr a 3 kg.. ho pesato un cucchiaino raso ma non risultava niente..3 gr per la bilancia sono un bel cucchiaino abbondante.. sarà che essendo molto fine fà più volume? come posso dosarla in maniera precisa?
(la bilancia è buona di marca)secondo me un cucchiaino raso come dicono non sono 3 gr di creatina...
Commenta
-
-
E cosa volevi sentire? La creatina ha senso se presa con costanza a lungo termine, non è un preworkout che butti giù e ti da la carica. Se la bilancia segna 3g, vuol dire che probabilmente sono 3g. Magari non pesare ogni volta, hai capito che il cucchiaino deve essere abbondante, fai cosi da ora in poi. Tuttavia se anche fossero 2,5g o 3,5 etc. non importerebbe, non cambierebbe nulla“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioE cosa volevi sentire? La creatina ha senso se presa con costanza a lungo termine, non è un preworkout che butti giù e ti da la carica. Se la bilancia segna 3g, vuol dire che probabilmente sono 3g. Magari non pesare ogni volta, hai capito che il cucchiaino deve essere abbondante, fai cosi da ora in poi. Tuttavia se anche fossero 2,5g o 3,5 etc. non importerebbe, non cambierebbe nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAltra cosa incomprensibile e' la stretta associazione che fai tra creatina e proteine
Prendi solo la creatina, ma non per qualche connessione esistente tra le due, semplicemente perchè le proteine le prenderai dal pasto successivo.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
La tua bilancia non va bene per pesare questo tipo di polveri. Ne serve una con una risoluzione di MINIMO 0,01gr se vuoi un valore preciso. Un cucchiaino raso, per essere precisi, è circa 1gr di crea. Hai sciolto 1gr di creatina in mezzo litro d'acqua.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioLa tua bilancia non va bene per pesare questo tipo di polveri. Ne serve una con una risoluzione di MINIMO 0,01gr se vuoi un valore preciso. Un cucchiaino raso, per essere precisi, è circa 1gr di crea. Hai sciolto 1gr di creatina in mezzo litro d'acqua.quindi dovrei utilizzare 3 cucchiaini rasi? ho appena provato a pesare un cucchiaino raso al secondo mi esce 3 gr al terzo oscilla tra i 3-4 gr.. che mi consigli? senza prendere un altro bilancino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo ho un bilancino da con sensibilità 1gr e mi ci trovo da dio.
Commenta
-
-
Ad essere sincero non ci guardo
Comunque se hai un bilancino come il mio non vedo dove sia il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAd essere sincero non ci guardo
Comunque se hai un bilancino come il mio non vedo dove sia il problema.
Commenta
-
-
Ma se hai sensibilità 1gr arriva a 3gr e vai tranquillo no?
Non capisco dove sta il problema
Commenta
-
-
Jack la tua bilancia non è affidabile. Te lo dico per esperienza professionale nel campo. Per una misura davvero affidabile (al grammo) ci vuole 0,001gr di risoluzione. Contando che per gli integratori non è che serva essere così precisi mi sento di poter consigliare anche 0,01gr. Ma 1gr di divisione è ridicolo se devi pesarci 3 gr di roba. Con risoluzione 1gr al massimo ci puoi pesare la quantità di carne o riso che mangi. Io farei 2 cucchiaini colmi, altro che rasi. Saranno 5gr, forse. Poi bicarbonato di sodio ed a limite qualche goccia di limone. Poi mescolare fino al completo scioglimento e mandare giù!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta