troppi studi ci sono sull'inefficacia della gluta..
Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Collapse
X
-
Ok allora i miei dubbi, come pensato, sono fondati.
Grazie della conferma Paolo.
Commenta
-
-
iper:whey,chos,multi,prewo(opzionale,dipendente dal ciclo)
ipo:whey,chos,multi(alto dosaggio),vitC,hmb o leucina,termogenico,creatina,cortisol blocker,prewo pump,magnesio citrato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Per fortuna sono in iper
Come pre preferisci gli home Made (con crea, taurina e akg) ho quelli già pronti (tipo quella della MP)?
Commenta
-
-
prima facevo tutto da solo,ora preferisco prodotti gia fatti e un po + tecnici
la taurina su di ma ha effetti enormi ed è l unica che prendo separatamente.i migliori benefici li ho "sparandomi" megadosi postwo.ritengo che mi "tranquillizzi"(psico-fisicamente) essendo un inibitore del gaba e devo dire che su di me funziona(in periodi di stress)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Concordo sulla taurina proprio ieri l'ho presa insieme ad akg e concret e zero fatica a fine wo
Come pre wo già pronti contando che non digerisco bene la monoidrato come lo vedi l'assault della MP?
Commenta
-
-
secondo me vit c e l-glutammina sono fondamentali per le difese immunitarie.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Concordo sulla C a seconda del periodi, ma sulla gluta ho diversi dubbi e Paolo me li ha confermati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioConcordo sulla C a seconda del periodi, ma sulla gluta ho diversi dubbi e Paolo me li ha confermati
No no aspè , sulle difese immunitarie ha un ruolo non da sottovalutare , questo è vero.
Bisogna un attimo vedere i dosaggi però.
---------- Post added at 14:02:49 ---------- Previous post was at 14:01:25 ----------
Se ti dovessi consigliare un integratore veramente efficace a 17 anni , ti direi..
Tanta passione , determinazione e costanza.. in capsule .. se non la trovi in capsule anche in polvere va bene. Risultati garantiti.
Commenta
-
-
dosaggi corposiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ahah grazie ragazzi avete ragione ma gli integratori mi hanno appassionato sin da subito, ma per quanto riguarda l'integrazione, l'alimentazione e l'allenamento ho ed avrò sempre la testa sulle spalle per affrontarlo nel modo migliore provo, sbaglio e traggo conclusioniTranquilli che la voglia di magnare e spingere non mi manca ve lo assicuro, ghisa e cibo sono al gradini più alto per importanza so benissimo che l'integrazione è un più ma so di essere una persona con la testa a posto per affrontarla con giudizio. Ecco perché da ormai un anneto l'ho aggiunta alla mia vita quotidiana.
Detto questo che ve ne pare delle conclusioni che ha dato questa discussione?
Commenta
-
-
se li prendi con cognizione di causa e curi anche dieta e allenamento, ben vengano anche gli integratori.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta