Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

    Allora ragazzi è una domanda che volevo farvi da tempo:leggendo qui sul forum e leggendo vari articoli vengono alla luce dubbi/certezze sulla validità di alcuni supplementi.Qui sotto riporto ciò che sto prendendo ora in massa (3500kcal/dì)179x69 bf bassa17 anni con 2 anni e mezzo di allenamento alle spalleQui sotto i miei supplementi:Creatina Hcl (Con-Cret Promera)Proteine Isolate (Isosensation 93)Bcaa (Isatori 2:1:1)Animal PakTaurina (NOW food)Akg (San)Glutammina (Deacanate Muscle Meds)Ecco ciò che vi chiedootrei evitare qualche integratore (Glutammina e bcaa in particolare, in quanto ho letto davvero tanto su questi 2 integratori forse troppo sopravvalutati) e magari spendere i miei soldi in altro di più utile?Grazie in anticipo, come sempre, a tutti coloro che mi daranno i loro pareri/motivazioni!
    Last edited by -Jack-; 30-04-2013, 11:42:19.
    jack.bodyweb@yahoo.it
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

    Io risparmierei su taurina, aakg e whey. Bcaa e glutammina servono eccome. Come crea prenderei la monoidrato senza spendere una fortuna in altre forme piu avanzate dalla dubbia efficacia.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

      #3
      R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

      Io eviterei taurina, aakg e glutammina.. E per il multi potresti spendere di meno

      Se vuoi risparmiare togli pure la crea

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Le Whey penso sia forse uno degli integratori più utili e comodi che esistono quindi è quello che non abbandonerò mai.
        Per la crea opto per la con-Cret per problemi di stomaco avuti con la mono. Ps: quella della promera la reputo una delle migliori in circolazione, obv parere personale.
        Per gluta e bcaa, in particolare la prima ho letto molto che non serve a nulla (ne parlava in merito anche Mr.oat) e inoltre in America non la usa più nessuno ormai.
        Akg e taurina ho voluto provare lo stack per il pump insieme alla crea ma se sono poco utili finito il ciclo stoppo tutto...
        Aspetto altri pareri e nel frattempo ti ringrazio per avermi dato la tua opinione
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

          #5
          R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

          Bcaa multi e iso penso siano un must

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            Per cardi: grazie anche a te ora ti dico come la penso: la crea penso sia fondamentale in massa e ad essere sincero la sento di brutto quindi non pensavo di toglierla.
            Per quanto riguarda akg e taurina provo e deciderò in futuro come spiegato a Mr.pump.
            Per l'animal hai ragione volevo prendere l'orange triad ma non l'ho trovato forse tornerò all'Adam.

            ---------- Post added at 12:04:23 ---------- Previous post was at 11:59:16 ----------

            Ps: lasciate perdere il risparmio non ci sono problemi.Voglio solo sapere cosa puó essere inutile/superfluo tutto qui; aspetto altri pareri.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #7
              R: Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?

              i fondamentali sono crea (concordo con te su quanto detto sulla crea), bcaa, gluta, vit c, multivit (anche meno costosi tipo adam, vitamins, daily formula), omega 3 e io ti consiglierei pure un supporto per le articolazioni tipo animal flex, per preservarle; tutto il resto e' superfluo e spesso inefficace.
              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                Ok d'accordo con te su (sempre tenendo conto del periodo di massa):
                Bcaa
                Whey
                Multiviatminico
                Creatina
                Vitamina C (anche se ho qualche dubbio se motivi la tua risposta ti ringrazio )
                Omega 3 (anche se mangiando salmone 3/4 volte a week si riesce benissimo a soddisfare il proprio fabbisogno)
                Mentre per la gluta continuo ad aver parecchi dubbi.
                Apetteremo altri pareri

                ---------- Post added at 12:25:49 ---------- Previous post was at 12:13:14 ----------

                Comunque sia ragazzi io come base da cui partire ho preso questo thread di mr.oat: http://www.bodyweb.com/threads/35959...l-dimagrimento
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Indispensabili: bcaa, creatina, whey (che abbinerei sempre a carbs in polvere)
                  Sotto stress o se ci sono carenze nella dieta: multivitaminico, omega3, magnesio
                  Opzionali, giusto perchè sono economici: vitamina C, bicarbonato di sodio, ecc
                  Comodi da avere a portata di mano in caso di necessità: caffeina anidra, pre-wo vari

                  Ovviamente la dieta deve essere ottimizzata almeno al 95% altrimenti tutto questo diventa praticamente inutile.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    Grazie Luigi!
                    Alla fine rimane ciò che pensavo: Bcaa,Whey,Creatina,Cho in polvere tenendo conto del periodo di massa.
                    Sempre: multi e varie carenze come quelle da te citate.
                    Per il fatto economico ecc. sarebbe?
                    Quindi anche tu ritieni poco utile gluta,arginina e taurina?

                    ---------- Post added at 12:37:00 ---------- Previous post was at 12:36:15 ----------

                    Perfettamente d'accordo con te sul fatto che la dieta è alla base di tutto!
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Se sei sotto stress un pò di vitamina C può solo che fare bene... e visto che non costa niente.....
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        d'accordo con Gigi, i fanstastici 3: crea, whey e bcaa, joint support per i vecchierelli come me
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          Ok, ragazzi quindi per tirare le somme e tenendo conto dei vari parametri sopra elencati:
                          In massa: Creatina,Bcaa,Whey e Cho in polvere
                          Per carenze:Multi,Magnesio,Omega3
                          Un più: pre wo vari (già fatti o home Made con taurina,aakg,glicerolo,caffeina) e vitamina C
                          Vi garba? o c'è altro?

                          ps: e sta Glutammina?
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

                            #14
                            la glutammina buttala nel cesso e tira l'acqua

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              Dici? Quasi quasi sono tentato
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X