Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Quali integratori col tempo e grazie a vari studi vengono "lasciati da parte"?
Collapse
X
-
Concordo perfettamente ragazzi!
---------- Post added at 11:10:32 ---------- Previous post was at 11:00:26 ----------
A proposito ragazzi, utilizzo questo post per, dopo aver tirato le somme, chiedervi cosa ne pensate della scelta di questi prodotti:
•Creatina
(Con-Cret della Promera)
•Bcaa
(6000 della Gaspari)
•Vitargo
•Whey
(100% Whey Gold della ON)
•Multivitaminico
(Optimen della ON)
•Omega 3
(Fish Oil della ON)
•Viamina C
(C-500 Ascorbate della Now Food)
Scelti dopo aver letto e riletto questo thread che mi ha risolto molti dubbi a riguardoe per questo vi ringrazio
Inoltre volevo chiedervi, senza badare al risparmio, se c'è qualcosa di migliore dei prodotti sopra elencati
Grazie ancora, come sempre, della disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIn quel caso,e solo in quello, sono qualcosa di più che la classica ciliegina sulla torta.
In particolare la nuova generazione di integratori ( perche' parliamo di una nuova generazione in alcuni
casi ) va di pari passo con il continuo avanzare delle tecnologie per la
sintetizzazione di molecole nuove , nuovi studi scientifici e appunto nuovi processi per la "costruzione"
di questi nuovi gioiellini della chimica , permettono alle varie ditte di
integratori , prodotti sempre piu' efficenti e prestazionali. Basti pensare a un semplice prodottino come
l'erase ( uno dei tanti ) , preso in un determinato modo e soprattutto con un
minimo di cognizione di causa , può veramente fare la differenza a mio avviso.
Ovviamente la conditio sine qua non per sfruttare al massimo le potenzialita' di questi nuovi prodotti , le
sappiamo tutti. Dieta e allenamento vanno comunque curati al massimo ,
altrimenti si continuano a buttare soldi inutilmente.
Ricollegandomi appunto a quello detto da xymox , il concetto di integrazione negli ultimi anni sta un po cambiando , parliamo di prodotti sempre piu'
"spinti" che sono moooolto piu' di una semplice ciliegina sulla torta.Last edited by paoLo!; 01-05-2013, 12:17:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo risparmierei su taurina, aakg e whey. Bcaa e glutammina servono eccome. Come crea prenderei la monoidrato senza spendere una fortuna in altre forme piu avanzate dalla dubbia efficacia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem per le whey.
Personalmente parlando, gli integratori che reputo inutili o blandi sono:
- Glutammina
- Tirosina (a questo ci sono giunto dopo mesi di sperimentazione in diversi (e dopo diversi) ambiti)
- Creatina Monoidrato senza le giuste precauzioni di tamponamento
- Yohimbina e Rawloscina (solo rossore in faccia e ritenzione idrican, nient'altro)
- Vitargo (inutile come tutte le maltodestrine, nei lavori anaerobici)
- antiossidanti a dosi da cavallo diversi dall' acido ascorbico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioConcordo perfettamente ragazzi!
---------- Post added at 11:10:32 ---------- Previous post was at 11:00:26 ----------
A proposito ragazzi, utilizzo questo post per, dopo aver tirato le somme, chiedervi cosa ne pensate della scelta di questi prodotti:
•Creatina
(Con-Cret della Promera)
•Bcaa
(6000 della Gaspari)
•Vitargo
•Whey
(100% Whey Gold della ON)
•Multivitaminico
(Optimen della ON)
•Omega 3
(Fish Oil della ON)
•Viamina C
(C-500 Ascorbate della Now Food)
Scelti dopo aver letto e riletto questo thread che mi ha risolto molti dubbi a riguardoe per questo vi ringrazio
Inoltre volevo chiedervi, senza badare al risparmio, se c'è qualcosa di migliore dei prodotti sopra elencati
Grazie ancora, come sempre, della disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDici? Quasi quasi sono tentato
Ah, se uno è fumatore o bevitore regolare la gluta potrebbe anche giovare...altrimenti in ambito bb è totalmente inutile...i soldi della gluta spendili in BCAA, Leucina, pool di essenziali, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPersonalmente parlando, gli integratori che reputo inutili o blandi sono:
per i chos intendi come comodita?cioè al pari meglio il cibo?oppure ritieni inutili i chos?Last edited by elan; 01-05-2013, 12:29:57.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioper i chos intendi come comodita?cioè al pari il meglio il cibo?oppure ritieni inutili i chos?
Commenta
-
-
Larry quindi tu eviteresti anche il vitargo?
Perchè se mi dici che se mi mangio le gallette di riso è meglio sono altre money che posso spendere in altro
Commenta
-
-
Secondo me sui cho si può risparmiare e usare cibo solido, anche se devo dire che nel post wo, col mix di glucosio+maltodestrine mi sono trovato benissimo (uno sfizio che mi volevo togliere).
Per quanto riguarda la l-glutammina, io la uso principalmente per la sua funzione a livello di difese immunitarie, ma anche a livello di allenamento fa il suo effetto, riducendo i doms e velocizzando il recupero.
La creatina monoidrato l'ho sempre presa senza ne tampone, ne veicolanti (basta che i cho totali nella dieta non siano sotto zero) ed ha sempre funzionato alla grande, senza portarmi alcun sides, l'unica pecca è che causa un pò di ritenzione.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ok, togliamo anche il vitargo e via con le gallette di riso
Rimango dunque:
Creatina
Multivitaminico
Whey
Bcaa
Omega 3
Vitamina C
Ci stanno?
Inoltre mi interessa molto il discorso iniziato da Paolo: con l'evolversi della scienza e la tecnologia si è in grado di produrre tanta roba
L'erase, ad esempio, preso con cognizione di causa come hai detto tu fa la differenza.
Hai altro da consigliarmi perchè ho sfoltito parecchio la lista della mia integrazione e avanzano un pò di money
Oltre a quello elencato sopra avevo pensato ad un pre-wo cazzuto vedi Assault già confermato da elanma come ottimo prodotto.
Per aakg e taurina hai qualcosa a riguardo da dire? Inutili/poco utili?
Fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa glutammina è stata ampiamente smentita da studi su studi, al contratrio di BCAA che stanno trovando miriadi di conferme anche fuori dal mondo bb, in altri ambiti (medicina terapeutica).
Idem per le whey.
Personalmente parlando, gli integratori che reputo inutili o blandi sono:
- Glutammina
- Tirosina (a questo ci sono giunto dopo mesi di sperimentazione in diversi (e dopo diversi) ambiti)
- Creatina Monoidrato senza le giuste precauzioni di tamponamento
- Yohimbina e Rawloscina (solo rossore in faccia e ritenzione idrican, nient'altro)
- antiossidanti a dosi da cavallo diversi dall' acido ascorbico.
E anche vero che l'assumo mezz'ora prima di un pasto e la sciolgo per bene in acqua calda
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Mork Larry l'ha scritto apposta "senza le giuste precauzioni di tamponamento" tu stesso dici di assumerla prima di un pasto presumo con cho quindi nel tuo caso viene tamponata
Commenta
-
Commenta