Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slin Sane Genomyx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Slin Sane Genomyx

    In massa dicono sia una manna dal cielo , riduce il guadagno di grasso , è da un pump duraturo per tutto il giorno

    Propietary Blend 1 capsula
    Lagerstroemia Speciosa e Gymnema Sylvestre 500mg , l norvalline 100mg

    Effetti dello slin sane
    Migliora la vasodilatazione e pompe muscolari
    Eleva ossido nitrico
    Nutrienti Drives nelle cellule
    Stimola il rilascio di insulina, l'insulina imita e migliora l'effetto di insulina endogena di
    Riduce la glicemia a digiuno e insulina
    Riduce la risposta glicemica dei pasti
    Riduce il guadagno grasso e accelera la perdita di grasso
    Rigenera le cellule beta pancreatiche
    Supporta lipidi nel sangue sani
    Abbassa il contenuto lipidico del fegato (importante fattore di malattie cardiovascolari) Aumenta adiponectina plasmatica

    Si consiglia di prendere 1 capsula 15'' min prima dei tre pasti principali contenenti almeno 30 grammi di carboidrati , e quando ci si
    allena prendere 1 capsula assieme al pasto pre workout



    Qualcuno di voi lo ha usato?
    Leggo feed positivissimi oltreoceano!
    Per il pasto pre allenamento dite sia indispensabile prenderlo con dei carbo?
    Last edited by gg89; 28-08-2012, 12:32:43.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      uP :|

      ---------- Post added 25-08-2012 at 13:47:24 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 14:10:20 ----------

      Up

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Io l'ho sto usando proprio in questo periodo e devo dire la verità, è uno dei migliori glucose disposal agent che abbia usato. (per me superiore ad anabolic pump)
          Lo prendo 15 minuti prima dei pasti (contenenti circa 50 gr di carboidrati o +) e oltre a non avere quasi nessuna sensazione di gonfiore, dopo un pò di tempo noto un pump ed una vascolarizzazione non indifferenti.
          L'unica nota dolente è che oltre ad essere abbastanza difficile da reperire (e con un costo rispetto alla versione americana + alto, cosa che faceva di questo prodotto il suo forte) le compresse sono solo 60, e quindi se lo si vuol usare 3 volte al giorno tipo, (la terza compressa molti la prendono prima di andare a letto a stomaco vuoto e vantano al mattino un aspetto + asciutto e una migliorata qualità del sonno dovuta ad aumento del GH) dura al di sotto delle 4 settimane, Ihmo troppo poco.
          In definitiva te lo consiglio vivamente soprattutto se lo trovi a prezzi abbordabili

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
            Io l'ho sto usando proprio in questo periodo e devo dire la verità, è uno dei migliori glucose disposal agent che abbia usato. (per me superiore ad anabolic pump)
            Lo prendo 15 minuti prima dei pasti (contenenti circa 50 gr di carboidrati o +) e oltre a non avere quasi nessuna sensazione di gonfiore, dopo un pò di tempo noto un pump ed una vascolarizzazione non indifferenti.
            L'unica nota dolente è che oltre ad essere abbastanza difficile da reperire (e con un costo rispetto alla versione americana + alto, cosa che faceva di questo prodotto il suo forte) le compresse sono solo 60, e quindi se lo si vuol usare 3 volte al giorno tipo, (la terza compressa molti la prendono prima di andare a letto a stomaco vuoto e vantano al mattino un aspetto + asciutto e una migliorata qualità del sonno dovuta ad aumento del GH) dura al di sotto delle 4 settimane, Ihmo troppo poco.
            In definitiva te lo consiglio vivamente soprattutto se lo trovi a prezzi abbordabili

            Ciao
            Anche io l'ho comprato ad un prezzo altino aimè
            Volevo usare 1 compressa 20 min pre colazione.prepranzo.precena
            Ho letto anche io su qualche forum oltreoceano che usano una caps a prima di andare a dormire..ma mi chiedo...pero' dovrebbe funzionare proprio prima dell assunzione di un tot di carboidrati..?prenderlo 30'' min prima di dormire...mi suona strano!
            Comunque si ho letto feed davvero molto molto positivi...
            anche su un altro prodotto simile leggo feed postivi su need 2 slin della need to build muscle


            ---------- Post added 28-08-2012 at 11:34:38 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 15:06:03 ----------

            up

            Commenta


              #7
              La cap prima di andare a dormire a stomaco vuoto servirebbe da quello che ho capito praticamente ad addormentarsi meglio e a stimolare il Gh per via dell'ipoglicemia causata.
              I need 2 slin da quello che ho letto è il migliore nutrient partitioner ma sinceramente costa troppo, se scende di prezzo allora si :-)

              Commenta


                #8
                si infatti n2s costa troppo..e vanno prese 6 caps/die
                ma credo che il slin sane è ottimo

                Commenta


                  #9
                  Cm un'altro da tenere sott'occhio e che spero di riuscire a prendere è il RECOMPADROL.
                  Molti lo paragonano anche a need2slin.

                  Commenta


                    #10
                    mi sto trovando molto molto bene con lo slin sane

                    Commenta


                      #11
                      Come ti sei trovato alla fine del ciclo?
                      Quante volte lo prendevi durante la giornata? e quando esattamente?

                      Il WE lo prendevi?



                      Racconta

                      Commenta


                        #12
                        calma...
                        comunque 1 caps 20''min pre colazione-pranzo.postwo.cena
                        Pump buono e duraturo per tutto il giorno , e sembra ( sto in massa) di non aver accumulato adipe in maniera evidente

                        Commenta


                          #13
                          Quoto, stessi risultati qui

                          Commenta


                            #14
                            raga che posologia di assunzione consigliate ??
                            è possibile utilizzarlo contemporaneamente con un AI come l'erase ???
                            grazie
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                              calma...
                              comunque 1 caps 20''min pre colazione-pranzo.postwo.cena
                              Pump buono e duraturo per tutto il giorno , e sembra ( sto in massa) di non aver accumulato adipe in maniera evidente
                              leggi
                              si puoi prenderlo con un ai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎