Slin Sane Genomyx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Ma ci sono alcune persone che hanno avuto sides rilevanti con l'assunzione prenanna appunto per lo stato ipoglicemico...vero xymox?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

BCAA e passa la paura
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Si pero diventa costosa la cosa
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Ma ci sono alcune persone che hanno avuto sides rilevanti con l'assunzione prenanna appunto per lo stato ipoglicemico...vero xymox?
          Siamo nel campo della "sensibilità" soggettiva,evidentemente. C'è chi asserisce di dormire senza problemi assumendo il prodotto tre ore dopo l'ultimo pasto e chi,invece, dopo un più che discreto pasto ricco di chos, riscontra problemi nell'assunzione pre bed().Comunque concordo con mroat:, la cosa migliore è l'assunzione pre-pasto
          sigpic

Commenta

• Umby1992
            UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
            • Oct 2011
            • 478
            • 12
            • 0
            • Send PM

concordo in pieno,noto ke preso pre pasto(15min prima il pasto),dopo aver finito di panzare non mi sento affatto gonfio,anzi è come se avessi l'impressione che non abbia pranzato! molto utile direi

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Due appunti.
              1- non ho presente l'etichetta ma mi sembra strano che lo consiglino prima di un pasto con almeno 30 g di FATS (FATS?!?!? WTF!!! Chi cacchio si mangia 30 grammi di grassi a pasto??! Capirei se fossero carbo...sarebbe sensato e logico)
              2- non è sbagliato in termini ASSOLUTI l'assunzione pre bed: cercano una situazione di voluta ipoglicemia reattiva che favorisca un ulteriore rilascio di GH nelle prime ore notturne....
              1)gg89 si è sbagliato per i FATS (30g), chiedeva se lo SLinSane andasse bene anchhe coi grassi e ricordandosi male la descrizione che prevedeva almeno 30 di CARBO ha scritto erroneamente FATS.
              2) io lo prendo quasi abitualmente pre nanna, non spearndo troppo nell'ipoglicemia che promuove il GH. Devo ammettere però (e non so su che basi) che mi sveglio molto piu "dry" al mattino seguente , molto piu che se non lo prendo.

---------- Post added at 17:22:05 ---------- Previous post was at 17:17:47 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Siamo nel campo della "sensibilità" soggettiva,evidentemente. C'è chi asserisce di dormire senza problemi assumendo il prodotto tre ore dopo l'ultimo pasto e chi,invece, dopo un più che discreto pasto ricco di chos, riscontra problemi nell'assunzione pre bed().Comunque concordo con mroat:, la cosa migliore è l'assunzione pre-pasto
              Vedi pure risposta sopra.
              Io non ho mai avuto problemi anche dopo 2-3 ore dalla cena. Anche una volta presi 2 caps (il doppio del serving) una sera prima di cena.
              La cena non avvenne mai (problemi di famiglia... bimba all'ospedale... ma vabhe -si sistemò tutto - ) e non ho avvertito minimamente ipoglicemia.

COsa che non mi azzardo a fare (pre nanna o a digiuno) prendere circa 1g di ALA... Lì si mi manca la terra sotto i piedi..
              check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Beh..posso solo dire che pre nanna ,dopo una cena con chos abbondanti, ho visto i cosiddetti sorci verdi..
                sigpic

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Beh..posso solo dire che pre nanna ,dopo una cena con chos abbondanti, ho visto i cosiddetti sorci verdi..
                  ma nello specifico quali sono stati i sides negativi? concretamente perche non li ho capiti bene

Commenta

• victorsmith
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2012
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao

lo sto utilizzando , da circa 2 settimane , prima devi pasti con carbo . sto notando questi effetti:

assenza di gonfiore stomaco rispetto al non utilizzzo , mi sembra una maggiore digeribilità degli alimenti .

provato prima di dormire , al mattino mi sentivo più tirato asciutto però aumento di secchezza gola e maggiore sete rispetto al non utilizzo.

adesso lo assumerò solo quando consumo tanti carbo , max due volte giorno pranzo e cena .

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      ma nello specifico quali sono stati i sides negativi? concretamente perche non li ho capiti bene
                      Notevole tremore, senso di vertigine...quelli tipici di un forte stato di ipoglicemia,insomma
                      sigpic

Commenta

• Riky290
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 649
                        • 10
                        • 10
                        • Padova
                        • Send PM

Ragazzi scusate l'up.. ma secondo voi in fase di massa potrebbe andare bene assumere solo 2 compresse dello slin sane (pre colazione e pre pranzo) se mi alleno a tarda sera e finito l'allenamento dopo 10 minuti circa faccio la mia cena completa? Quindi in teoria sfrutterei il picco insulinico dato dall'allenamento

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

Working...
                        X