Ma ci sono alcune persone che hanno avuto sides rilevanti con l'assunzione prenanna appunto per lo stato ipoglicemico...vero xymox?
Slin Sane Genomyx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Si pero diventa costosa la cosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa ci sono alcune persone che hanno avuto sides rilevanti con l'assunzione prenanna appunto per lo stato ipoglicemico...vero xymox?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDue appunti.
1- non ho presente l'etichetta ma mi sembra strano che lo consiglino prima di un pasto con almeno 30 g di FATS (FATS?!?!? WTF!!! Chi cacchio si mangia 30 grammi di grassi a pasto??! Capirei se fossero carbo...sarebbe sensato e logico)
2- non è sbagliato in termini ASSOLUTI l'assunzione pre bed: cercano una situazione di voluta ipoglicemia reattiva che favorisca un ulteriore rilascio di GH nelle prime ore notturne....
2) io lo prendo quasi abitualmente pre nanna, non spearndo troppo nell'ipoglicemia che promuove il GH. Devo ammettere però (e non so su che basi) che mi sveglio molto piu "dry" al mattino seguente , molto piu che se non lo prendo.
---------- Post added at 17:22:05 ---------- Previous post was at 17:17:47 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSiamo nel campo della "sensibilità" soggettiva,evidentemente. C'è chi asserisce di dormire senza problemi assumendo il prodotto tre ore dopo l'ultimo pasto e chi,invece, dopo un più che discreto pasto ricco di chos, riscontra problemi nell'assunzione pre bed().Comunque concordo con mroat:, la cosa migliore è l'assunzione pre-pasto
Io non ho mai avuto problemi anche dopo 2-3 ore dalla cena. Anche una volta presi 2 caps (il doppio del serving) una sera prima di cena.
La cena non avvenne mai (problemi di famiglia... bimba all'ospedale... ma vabhe -si sistemò tutto - ) e non ho avvertito minimamente ipoglicemia.
COsa che non mi azzardo a fare (pre nanna o a digiuno) prendere circa 1g di ALA... Lì si mi manca la terra sotto i piedi..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBeh..posso solo dire che pre nanna ,dopo una cena con chos abbondanti, ho visto i cosiddetti sorci verdi..
Commenta
-
-
Ciao
lo sto utilizzando , da circa 2 settimane , prima devi pasti con carbo . sto notando questi effetti:
assenza di gonfiore stomaco rispetto al non utilizzzo , mi sembra una maggiore digeribilità degli alimenti .
provato prima di dormire , al mattino mi sentivo più tirato asciutto però aumento di secchezza gola e maggiore sete rispetto al non utilizzo.
adesso lo assumerò solo quando consumo tanti carbo , max due volte giorno pranzo e cena .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma nello specifico quali sono stati i sides negativi? concretamente perche non li ho capiti benesigpic
Commenta
-
-
Ragazzi scusate l'up.. ma secondo voi in fase di massa potrebbe andare bene assumere solo 2 compresse dello slin sane (pre colazione e pre pranzo) se mi alleno a tarda sera e finito l'allenamento dopo 10 minuti circa faccio la mia cena completa? Quindi in teoria sfrutterei il picco insulinico dato dall'allenamento
Commenta
-
Commenta