Slin Sane Genomyx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiomi sembrano eccessive 4 assunzioni! tipo ke un barattolo da 60cps ti dura 2 settimane e manco xD fai 2-3 al max
io ho finito questo...ed usero il need2slin (che è piu forte ma piu costoso)...è la dose li varia da un MINIMO di 3 capsule al giorno , è la dose top 6 capsule al giorno..io ne prendero' 4...
se volete usare gli integratori è pensare di farli durare il piu a lungo possibile..non li comprate e fate prima...alcuni di questi hanno bisogno di un dosaggio importante per ''funzionare''...e direi che lo slin sane...3 capsule è un dosaggio buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocon 2 assunzioni ci fai niente ...
io ho finito questo...ed usero il need2slin (che è piu forte ma piu costoso)...è la dose li varia da un MINIMO di 3 capsule al giorno , è la dose top 6 capsule al giorno..io ne prendero' 4...
se volete usare gli integratori è pensare di farli durare il piu a lungo possibile..non li comprate e fate prima...alcuni di questi hanno bisogno di un dosaggio importante per ''funzionare''...e direi che lo slin sane...3 capsule è un dosaggio buono
Slin sane è stato pensato per essere un prodotto preworkout, quindi normalmente si dovrebbe assumere 1 cap al dì.
Il fatto è che il suo lavoro lo fa molto bene, e quindi molti decidono di utilizzarlo anche come ripartitore giornaliero.
Io però l'ho utilizzato 2 volte al giorno (1 mese in totale) e mi sono trovato benissimo ugualmente, anche perchè il pump è abbastanza buono. anche con 1 sola compressa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioBeh non è proprio questo il caso.
Slin sane è stato pensato per essere un prodotto preworkout, quindi normalmente si dovrebbe assumere 1 cap al dì.
Il fatto è che il suo lavoro lo fa molto bene, e quindi molti decidono di utilizzarlo anche come ripartitore giornaliero.
Io però l'ho utilizzato 2 volte al giorno (1 mese in totale) e mi sono trovato benissimo ugualmente, anche perchè il pump è abbastanza buono. anche con 1 sola compressa.Last edited by gg89; 29-09-2012, 14:46:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioBeh non è proprio questo il caso.
Io però l'ho utilizzato 2 volte al giorno (1 mese in totale) e mi sono trovato benissimo ugualmente, anche perchè il pump è abbastanza buono. anche con 1 sola compressa.
La casa lo dà come pre work out per un motivo specifico.
L'unico modo per rendere selettivo il Glut-4 nei muscoli é la contrazione muscolare ... data proprio dall'allenamento... quindi , se si vuole sfruttare al meglio il prodotto ( risultati in termine di massa magra ) disognerebbe assumere la dose massima pre work ... seguita da un altra dose post work con successiva alimentazione priva per quanto possibile di fats...( cena con riso e carni magre per intenderci ).
Nei giorni off mi limiterei a pre colazione e pre cena ... sempre e comunque con fats controllati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioLa casa lo dà come pre work out per un motivo specifico.
L'unico modo per rendere selettivo il Glut-4 nei muscoli é la contrazione muscolare ... data proprio dall'allenamento... quindi , se si vuole sfruttare al meglio il prodotto ( risultati in termine di massa magra ) disognerebbe assumere la dose massima pre work ... seguita da un altra dose post work con successiva alimentazione priva per quanto possibile di fats...( cena con riso e carni magre per intenderci ).
Nei giorni off mi limiterei a pre colazione e pre cena ... sempre e comunque con fats controllati.
ok l'assunzione postwo..preworkout io molte volte non lo prendo perche comunque va abbinato ad un quantitativo minimo di carbo pari a 40 grammi
Il fatto di limitare i grassi mi è nuovo
Commenta
-
-
sul loro sito dice questo ( traduzione con google translate)
1. Quando devo prendere slin-Sane, e non ho bisogno di ciclo di esso?
Slin-Sane dovrebbe essere presa prima di carboidrati i pasti pesanti (30g o più). Prendete 1 capsula circa 15 minuti prima di iniziare a mangiare. Se stai usando ogni giorno, si consiglia di prendere un paio di settimane di riposo dopo un mese di utilizzo come generalmente una buona idea per passare qualsiasi integratore, anche se gli studi hanno usato gli ingredienti per lunghi periodi senza effetti negativi.
2. Come faccio a usare slin-Sane per una fase di costruzione del muscolo?
Dovreste essere in grado di aumentare l'assunzione di carboidrati superiore ad una normale fase di massa con l'uso di slin-Sane, grazie ai suoi favorevoli effetti nutrienti partizionamento non dovrete preoccuparvi di guadagno di grasso in eccesso. Prendere 1 capsula prima dei 3 pasti pesanti e carboidrati i vostri carboidrati di circa il 20-30% al di sopra di aspirazione per le normali fasi di costruzione del muscolo. Essere sicuro di prendere una porzione prima allenamenti, e sorseggiare un frullato veloce assorbimento delle proteine + carboidrati durante l'allenamento. Si dovrebbe notare un significativo aumento della vascolarizzazione pompa e durante l'allenamento, e il guadagno del muscolo notevolmente più veloce nel corso di utilizzo
Commenta
-
-
Io l'ho usato All'Americana come dice gg89. Ora sto testando il recompadrol.
Presto lo riuso e farò un Feedback / confronto anche col Recompadrol
Per me è un integratore eccezionale (forse lo è di piu -per me- in fase di cut leggero , cut tenendo ancora un po alti i carbo e per NON perdere massa magra).
il REcompadrol lo vedo per ora un po meno "forte" ma forse piu indicato per BULKING potente limitando i danni.
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioMa dove lo comprate?sigpic
Commenta
-
-
Ciao
con la nuova tabella di forza aumenterò il consumo dei carboidrati a cui corrisponde sempre una senzazione di gonfiore e un aumento del giro vita .
leggendo le recensioni slin sane dovrebbe aiutarmi a ridurre questi effetti,giusto?
prevederei di utilizzarlo come voi 1 pasto 1 cena 1 prima del letto .pensate sia possibile fare stack con test charge efx ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da victorsmith Visualizza MessaggioCiao
con la nuova tabella di forza aumenterò il consumo dei carboidrati a cui corrisponde sempre una senzazione di gonfiore e un aumento del giro vita .
leggendo le recensioni slin sane dovrebbe aiutarmi a ridurre questi effetti,giusto?
prevederei di utilizzarlo come voi 1 pasto 1 cena 1 prima del letto .pensate sia possibile fare stack con test charge efx ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioLa casa lo dà come pre work out per un motivo specifico.
Commenta
-
Commenta