Slin Sane Genomyx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sfizios0
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 121
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    calma...
    comunque 1 caps 20''min pre colazione-pranzo.postwo.cena
    Pump buono e duraturo per tutto il giorno , e sembra ( sto in massa) di non aver accumulato adipe in maniera evidente

Ciao quindi tu fai 4 assuzioni?????

Commenta

• Umby1992
      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
      • Oct 2011
      • 478
      • 12
      • 0
      • Send PM

mi sembrano eccessive 4 assunzioni! tipo ke un barattolo da 60cps ti dura 2 settimane e manco xD fai 2-3 al max

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
        mi sembrano eccessive 4 assunzioni! tipo ke un barattolo da 60cps ti dura 2 settimane e manco xD fai 2-3 al max
        con 2 assunzioni ci fai niente ...
        io ho finito questo...ed usero il need2slin (che è piu forte ma piu costoso)...è la dose li varia da un MINIMO di 3 capsule al giorno , è la dose top 6 capsule al giorno..io ne prendero' 4...
        se volete usare gli integratori è pensare di farli durare il piu a lungo possibile..non li comprate e fate prima...alcuni di questi hanno bisogno di un dosaggio importante per ''funzionare''...e direi che lo slin sane...3 capsule è un dosaggio buono

Commenta

• badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          con 2 assunzioni ci fai niente ...
          io ho finito questo...ed usero il need2slin (che è piu forte ma piu costoso)...è la dose li varia da un MINIMO di 3 capsule al giorno , è la dose top 6 capsule al giorno..io ne prendero' 4...
          se volete usare gli integratori è pensare di farli durare il piu a lungo possibile..non li comprate e fate prima...alcuni di questi hanno bisogno di un dosaggio importante per ''funzionare''...e direi che lo slin sane...3 capsule è un dosaggio buono
          Beh non è proprio questo il caso.
          Slin sane è stato pensato per essere un prodotto preworkout, quindi normalmente si dovrebbe assumere 1 cap al dì.
          Il fatto è che il suo lavoro lo fa molto bene, e quindi molti decidono di utilizzarlo anche come ripartitore giornaliero.
          Io però l'ho utilizzato 2 volte al giorno (1 mese in totale) e mi sono trovato benissimo ugualmente, anche perchè il pump è abbastanza buono. anche con 1 sola compressa.

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
            Slin sane è stato pensato per essere un prodotto preworkout, quindi normalmente si dovrebbe assumere 1 cap al dì.
            Il fatto è che il suo lavoro lo fa molto bene, e quindi molti decidono di utilizzarlo anche come ripartitore giornaliero.
            Io però l'ho utilizzato 2 volte al giorno (1 mese in totale) e mi sono trovato benissimo ugualmente, anche perchè il pump è abbastanza buono. anche con 1 sola compressa.
            non sono daccordo... oltreoceano lo utilizzano tutti come ripartitore almeno a 3 capsule al di, ripeto con una ci fai ben poco ,e comunque pre workout va associato ad una fonte di carboidrati , minimo 60 grammi
            Last edited by gg89; 29-09-2012, 14:46:23.

Commenta

• andre75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2003
              • 264
              • 22
              • 16
              • miami florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio

La casa lo dà come pre work out per un motivo specifico.
              L'unico modo per rendere selettivo il Glut-4 nei muscoli é la contrazione muscolare ... data proprio dall'allenamento... quindi , se si vuole sfruttare al meglio il prodotto ( risultati in termine di massa magra ) disognerebbe assumere la dose massima pre work ... seguita da un altra dose post work con successiva alimentazione priva per quanto possibile di fats...( cena con riso e carni magre per intenderci ).
              Nei giorni off mi limiterei a pre colazione e pre cena ... sempre e comunque con fats controllati.

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                L'unico modo per rendere selettivo il Glut-4 nei muscoli é la contrazione muscolare ... data proprio dall'allenamento... quindi , se si vuole sfruttare al meglio il prodotto ( risultati in termine di massa magra ) disognerebbe assumere la dose massima pre work ... seguita da un altra dose post work con successiva alimentazione priva per quanto possibile di fats...( cena con riso e carni magre per intenderci ).
                Nei giorni off mi limiterei a pre colazione e pre cena ... sempre e comunque con fats controllati.
                torno a dire che oltreoceano TUTTI lo utilizzano come bodyrecomp...è un prodotto molto versatile , alcuni lo prendono anche pre nanna
                ok l'assunzione postwo..preworkout io molte volte non lo prendo perche comunque va abbinato ad un quantitativo minimo di carbo pari a 40 grammi
                Il fatto di limitare i grassi mi è nuovo

Commenta

• xander87mp
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2012
                  • 23
                  • 0
                  • 0
                  • salerno
                  • Send PM

ma nel negozio online quale prendere dei 5 che propongono?

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

sul loro sito dice questo ( traduzione con google translate)

1. Quando devo prendere slin-Sane, e non ho bisogno di ciclo di esso?

Slin-Sane dovrebbe essere presa prima di carboidrati i pasti pesanti (30g o più). Prendete 1 capsula circa 15 minuti prima di iniziare a mangiare. Se stai usando ogni giorno, si consiglia di prendere un paio di settimane di riposo dopo un mese di utilizzo come generalmente una buona idea per passare qualsiasi integratore, anche se gli studi hanno usato gli ingredienti per lunghi periodi senza effetti negativi.

2. Come faccio a usare slin-Sane per una fase di costruzione del muscolo?

Dovreste essere in grado di aumentare l'assunzione di carboidrati superiore ad una normale fase di massa con l'uso di slin-Sane, grazie ai suoi favorevoli effetti nutrienti partizionamento non dovrete preoccuparvi di guadagno di grasso in eccesso. Prendere 1 capsula prima dei 3 pasti pesanti e carboidrati i vostri carboidrati di circa il 20-30% al di sopra di aspirazione per le normali fasi di costruzione del muscolo. Essere sicuro di prendere una porzione prima allenamenti, e sorseggiare un frullato veloce assorbimento delle proteine ​​+ carboidrati durante l'allenamento. Si dovrebbe notare un significativo aumento della vascolarizzazione pompa e durante l'allenamento, e il guadagno del muscolo notevolmente più veloce nel corso di utilizzo

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Io l'ho usato All'Americana come dice gg89. Ora sto testando il recompadrol.
                      Presto lo riuso e farò un Feedback / confronto anche col Recompadrol

Per me è un integratore eccezionale (forse lo è di piu -per me- in fase di cut leggero , cut tenendo ancora un po alti i carbo e per NON perdere massa magra).
                      il REcompadrol lo vedo per ora un po meno "forte" ma forse piu indicato per BULKING potente limitando i danni.

-Bepi-
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Jap
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 511
                        • 28
                        • 0
                        • Send PM

Ma dove lo comprate?
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                          Ma dove lo comprate?
                          ATTENZIONE al regolamento: di approvigionamenti non se ne parla
                          sigpic

Commenta

• victorsmith
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2012
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao
                            con la nuova tabella di forza aumenterò il consumo dei carboidrati a cui corrisponde sempre una senzazione di gonfiore e un aumento del giro vita .
                            leggendo le recensioni slin sane dovrebbe aiutarmi a ridurre questi effetti,giusto?
                            prevederei di utilizzarlo come voi 1 pasto 1 cena 1 prima del letto .pensate sia possibile fare stack con test charge efx ?

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Originariamente Scritto da victorsmith Visualizza Messaggio
                              Ciao
                              con la nuova tabella di forza aumenterò il consumo dei carboidrati a cui corrisponde sempre una senzazione di gonfiore e un aumento del giro vita .
                              leggendo le recensioni slin sane dovrebbe aiutarmi a ridurre questi effetti,giusto?
                              prevederei di utilizzarlo come voi 1 pasto 1 cena 1 prima del letto .pensate sia possibile fare stack con test charge efx ?
                              si puo' aiutarti..il dosaggio e lo stack è ok

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                                perche fats controllati?

Commenta

Working...
                                X