quindi in teoria potrebbe essere utilizzato pure in definizione?
Slin Sane Genomyx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
In definizione e' il top come prodotto perché gestisce nel miglior modo quel ridotto apporto calorico proveniente dei carboidrati..in bulking invece e' un valido aiuto ovviamente gestito nel miglior modo e con una tempistica adeguataLast edited by mr oat; 23-11-2012, 12:38:53.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io come detto in Supplement Feedback ( http://www.bodyweb.com/threads/35310...BF-Recompadrol )
preferisco SLinSane in definiz e Recompadrol in massa.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIo come detto in Supplement Feedback ( http://www.bodyweb.com/threads/35310...BF-Recompadrol )
preferisco SLinSane in definiz e Recompadrol in massa.
Commenta
-
-
Prima di andare a dormire e' la cosa più errata in assoluto, se l'ultimo pasto non e' glucidicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiopero la casa stessa ( dello slinsane)..dice di prenderlo prima 15.20 minuti prima di un pasto contenente almeno 30 grammi di fat.....( altre assunzioni extra potrebbero essere prima di andare a dormire)
dice "..contenente almeno 30g di CARBO" .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPrima di andare a dormire e' la cosa più errata in assoluto, se l'ultimo pasto non e' glucidico
ci sono centinaia di post oltroceano dove consigliano l'assunzione prima di andare a dormire..anche a ''stomaco vuoto''
---------- Post added at 15:45:02 ---------- Previous post was at 15:44:28 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioProbabilmente ti sbagli ....
dice "..contenente almeno 30g di CARBO" .Last edited by gg89; 23-11-2012, 16:48:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
be si almeno..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
visto che si è aperta questa discussione su slin sane e recompadrol volevo approfittare visto che mi e appena arrivato il recompadrol volevo abbinarlo ad anabeta e magari con un ai cosa ne pensate ragazzi sono un pò indeciso anche perchè e la prima volta che uso un nutrient partitioners in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiobhè é ben diverso ... . . "almeno 30g di FAT" O "almeno 30g di CARBOIDRATI " è una cosa BEN diversa...
pensavo che la tua correzzione era sul almeno/probabilmente
ovviamente intendevo CARBOIDRATI
---------- Post added at 17:04:56 ---------- Previous post was at 17:04:21 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioslineslane o need2slin?
Commenta
-
-
mha... io ho dei dubbi sul Need2Slin...
...una compagnia che lo reclamizza con: " Need2Slin commands insulin to do exactly what you want!It drives nutrients into muscle and away from fat!"
Non esistono basi scientifiche che supportino la via preferenziale per i muscoli nemmeno penso per farmaci specifici.
Quindi io di questi non mi fido.
Non dico che il prodotto sia cattivo, ma lo vedo molto piu mirato per chi al 20% di BF "sogna" di mangiare allo stesso modo sperando di VEICOLARE i nutrimento solo nei muscoli.
Sarà anche buono perchè ha ingredienti che in qualche modo sono comuni con molti GDA's, ma quelli del Need2Slin strizzano molto l'occhio a chi vuol dimagrire, e le descrizioni del prodotto nel descrivere gli ingrediento ne sono una prova.
in + ha ALC , SYnefrina Hcl e Forskolina , ingredienti classici per un CUT.
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPrima di andare a dormire e' la cosa più errata in assoluto, se l'ultimo pasto non e' glucidicosigpic
Commenta
-
-
Due appunti.
1- non ho presente l'etichetta ma mi sembra strano che lo consiglino prima di un pasto con almeno 30 g di FATS (FATS?!?!? WTF!!! Chi cacchio si mangia 30 grammi di grassi a pasto??! Capirei se fossero carbo...sarebbe sensato e logico)
2- non è sbagliato in termini ASSOLUTI l'assunzione pre bed: cercano una situazione di voluta ipoglicemia reattiva che favorisca un ulteriore rilascio di GH nelle prime ore notturne...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta