Liriko, il protocolo per l'alc l'ho scritto poco sopra!
Integrazione in def, oltre i soliti noti.
Collapse
X
-
Sì vabbè, ma quanto sono rincoglionito?
Ok, allora ricapitolando il primo periodo di metabolica (ovvero dopo le due settimane in normocalorica) l'integrazione sarà la seguente:
- pre-colazione 10gr di glutabolic + 1/2gr di ALC + 1 caps OEP + 1 caps ultra omega 3
- post-colazione 1x animal pak
- pre-pranzo 1 caps ultra omega 3
- pre-wo 1 caps OEP + 1/2gr ALC + 4 caps BCAA
- post-wo 10gr glutabolic + 4 caps BCAA + X gr vitargo (ancora non ho stabilito le grammature di quest'ultimo)
- pre-cena
qui c'è un problemino, nei giorni ON la cena è circa 30-40 minuti dopo il WO, quando ancora devo assumere le proteine, ci sono problemi se prendo gli omega 3 prima di questo pasto o vado tranquillo?
- pre-nanna 10gr glutabolic
Che ve ne pare?
Commenta
-
-
Gli omega 3 insieme al pasto (o subito prima o subito dopo), trattalo alla stregua del multivit.!
Allora, non ho ben capito l'ultima domanda, cmq io prenderei le whey dopo 15 min dal post wo (bcaa,vitargo ecc.) e poi dopo un oretta mangi, cosi è ottimale! gli omega 3 semprè insieme a pasto solido!
Non sono un espertone, ma di glutabolic non sono un pokino troppi 30 gr al giorno? ma ripeto non sono un esperto, chiedi altrove (o magari già ti hanno consigliato di fare cosi e penso male io)!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioGli omega 3 insieme al pasto (o subito prima o subito dopo), trattalo alla stregua del multivit.!
Allora, non ho ben capito l'ultima domanda, cmq io prenderei le whey dopo 15 min dal post wo (bcaa,vitargo ecc.) e poi dopo un oretta mangi, cosi è ottimale! gli omega 3 semprè insieme a pasto solido!
Non sono un espertone, ma di glutabolic non sono un pokino troppi 30 gr al giorno? ma ripeto non sono un esperto, chiedi altrove (o magari già ti hanno consigliato di fare cosi e penso male io)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIl problema è che solitamente faccio combaciare il post-wo con la cena, in questo modo mi verrebbe davvero male dato che finisco di allenarmi tardi, senza contare che vado a letto molto presto quindi non ce la farei proprio a far tornare tutti i conti, purtroppo ho dei tempi molto risicati
Purtroppo l'allenamento serale è na rottura di palle, pensa che io nei giorni on ceno alle 23:30, per poi coricarmi verso l'una e mezza!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza MessaggioSe non sbaglio, proprio da etichetta del glutabolic consigliano dosi da 10gr. A dosi simili non ho mai avuto problemi, è soggettivo ma comunque se l'ha già usata si sa regolare
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSe mangi solido subito dopo, puoi prendere il post-wo subito (vitargo ecc) e poi non prendi le whey, e fai un pasto solido dopo 25-30 minuti, preferibilmente bello proteico, niente grassi o fibre, pero anke cosi non sarebbe ottimale, a sto punto finisci il work, non prendi niente e poi appena arrivi a casa fai un bel pasto solido con carbo ad alto ig (riso,pane,pasta,banane,gallette ecc.) niente grassi, niente fibre, molte proteine, bianco d'uovo, tonno, pollo ecc.
Purtroppo l'allenamento serale è na rottura di palle, pensa che io nei giorni on ceno alle 23:30, per poi coricarmi verso l'una e mezza!
Comunque questo sarà un problema solo il martedì e il giovedì, ora rivedo un pò la dieta nel topic adatto e poi tiro le conclusioni con l'integrazione...
Commenta
-
-
Beh c'è da dire che allennandomi di sera, ho già 4-5 pasti assimilati, quindi molta più energia!
Per come mi alleno io, sarebbe impossibile farlo il sabato mattina con solo la colazione "addosso",mi spomperei nel giro di 20 minuti...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioBeh c'è da dire che allennandomi di sera, ho già 4-5 pasti assimilati, quindi molta più energia!
Per come mi alleno io, sarebbe impossibile farlo il sabato mattina con solo la colazione "addosso",mi spomperei nel giro di 20 minuti...
Commenta
-
-
Non è questione di bruciare calorie, è proprio l'energia che hai addosso, è ovvio che non hai la stessa energia con 50 gr di cho assimilati rispetto a 300 gr, e poi c'è da vedere quanto dura il tuo wo, io personalmente non sto mai meno di 2 ore in gym, fra riscaldamento, stretching, cardio, pesi e pause...
Quando ho provato ad allenare la mattina le gambe, sono diventato bianco come un fantasma e stavo per svenire...
Per la dieta, preferisco che sia gente più esperta a darti consulenza! Cmq daro un occhiata!Last edited by Wolf46; 24-02-2012, 17:16:05.V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNon è questione di bruciare calorie, è proprio l'energia che hai addosso, è ovvio che non hai la stessa energia con 50 gr di cho assimilati rispetto a 300 gr, e poi c'è da vedere quanto dura il tuo wo, io personalmente non sto mai meno di 2 ore in gym, fra riscaldamento, stretching, cardio, pesi e pause...
Quando ho provato ad allenare la mattina le gambe, sono diventato bianco come un fantasma e stavo per svenire...
Per la dieta, preferisco che sia gente più esperta a darti consulenza! Cmq daro un occhiata!
Commenta
-
-
Ah ecco, stavo leggendo un pò della "chimica" riguardo il Lean Extreme, santo cielo se è veramente vero ciò che si dice è qualcosa di mostruoso, LO VOGLIO xD
Che palle, perchè non ho cominciato almeno un anno fa ad integrare come si deve? T___T
Commenta
-
Commenta