Integrazione in def, oltre i soliti noti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

Integrazione in def, oltre i soliti noti.

Fra circa un mese comincerò a scalare le calorie dalla mia attuale dieta, con l'obbiettivo finale di iniziare per la prima volta una dieta metabolica fatta come si deve.
    Ora, dato che si tratta di un'alimentazione a bassissimo contenuto di cho mi chiedevo se fosse necessario affiancare qualcos'altro agli attuali integratori che assumo. Oltre a questo, sono curioso di provare qualche integratore che mi aiuti a perdere più velocemente grasso in modo da rendere i miei sforzi un tantino più soddisfacenti xD Leggo spesso di integratori quali Oxy Elite Pro e Lean Extreme, assunti soprattutto assieme ad altre sostanze fino a formare il cosìddetto "stack", parole che per me era sconosciuta fino a poco tempo fa purtroppo. Il mio problema, in questi termini, è che sono decisamente sensibile agli stimolanti di un certo spessore, quindi allenandomi di pomeriggio non posso permettermi di assumere caffeina et simila in grandi quantità, se non prima delle 16 circa. Tra l'altro, essendo la metabolica una dieta ricchissima di grassi, stavo pensando che forse sarebbe il caso di cominciare ad integrare anche con degli Omega3, quindi mi piacerebbe sapere quali sono i migliori in commercio in modo da andare a colpo sicuro, e avendo la necessità di stare attento il più possibile alle grammature dei cho, anche il vitargo credo sarebbe un ottimo aiuto, anche qui stesso discorso per gli omega3, anche se sono a conoscienza che essendo un prodotto brevettato le differenze tra una marca e l'altra sono poche, prezzo a parte, quindi bhò, mi affido a voi xD

Ma veniamo alla mia integrazione attuale, piuttosto semplice:

- pre colazione: 10gr di glutabolic
    - post colazione: 1 animal pak
    - pre-wo: 4 gr BCAA
    - post-wo: 4gr BCAA + 10gr di glutabolic
    - pre-nanna: 10gr di glutabolic

Nei giorni OFF non cambia praticamente nulla, dato che faccio un pò di cardio e i BCAA li prendo comunque.

In sostanza, mi servirebbero dei consigli per quanto riguarda Omega 3, Vitargo, e prodotti dimagranti presi "in combo"
    Se avete qualche altro consiglio da darmi, riguardo a qualche altro integratore che possa aiutarmi a sostenere dieta e allenamenti ditemi pure, ve ne sarei molto grato, grazie mille

Per chi volesse darmi una mano anche nella sezione diete, ecco il link al topic http://www.bodyweb.com/threads/32540...55#post7309155 ^^
    Last edited by Liriko; 22-02-2012, 20:44:33.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

beh potresti usare i bcaa , magari carnitina o alc, in primis la dieta fa molto!

Commenta

• Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

Ma i BCAA già li uso ovviamente, l'ho scritto.
      Ovviamente so che è la dieta a fare la differenza, ma se con degli integratori decenti posso ottenere risultati migliori non vedo perchè rinunciarvi.
      Sono assolutamente ignorante riguardo alla carnitina e all'alc. Quali sono le migliori? il lean extreme è valido o c'è di meglio in giro?

Commenta

• Liriko
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 307
        • 13
        • 1
        • Send PM

Nessuno che possa darmi un consiglio? T__T

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

L'oxy elite è uno dei migliori termogenici in circolazione, ma se lo ritieni troppo pesante puoi utilizzare lo stack fai da te, come sto facendo io, composto da caffeina,l-tirosina e ALC.

La tua attuale integrazione è la base ed è ottima, per gli omega 3 quelli sono fondamentali, secondo me ogni giorno dell'anno, e come marche sono tutte + o meno buone, potresti provare gli ultra-omega della now foods.

Come ALC io ho preso quella della pharmapure, ottimo rapporto qualità prezzo e le compresse sono da 1 gr e non da 500 mg come la maggior parte. La l-tirosina puoi andare di 4+ e la caffeina sono tutte uguali.

Io assumo il tutto così:

GIORNI ON:

pre-colazione: 500mg di ALC

pre-pranzo: 100 mg di caffeina + 500 mg di l-tirosina + 500 mg di ALC

pre-work: 200 mg di caffeina + 500 mg di l-tirosina + 1g di ALC

post-work: 500 mg di ALC

GIORNI OFF:

pre-colazione: 500mg di ALC

pre-pranzo: 100 mg di caffeina + 500 mg di l-tirosina + 500 mg di ALC

pomeriggio: 100 mg di caffeina + 500 mg di l-tirosina + 500 mg di ALC

Ovviamente la caffeina puoi anche ridurla se sei super sensibile agli stimolanti.

Commenta

• Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

Bhè diciamo che agli stimolanti sono molto sensibile se li assumo nel tardo pomeriggio, altrimenti no problem.
            Se decidessi di utilizzare l'OEP dovrei prenderlo sempre come pre-wo giusto? il lean extreme ha anch'esso una forte presenza di stimolanti?

Leggendo in giro ho visto che molti consigliano l'ALC +, è valida o c'è di meglio?

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
              Bhè diciamo che agli stimolanti sono molto sensibile se li assumo nel tardo pomeriggio, altrimenti no problem.
              Se decidessi di utilizzare l'OEP dovrei prenderlo sempre come pre-wo giusto? il lean extreme ha anch'esso una forte presenza di stimolanti?

Leggendo in giro ho visto che molti consigliano l'ALC +, è valida o c'è di meglio?
              Guarda non so proprio aiutarti per quanto riguarda oep e altro, sicuramente vanno presi pre-work per via degli stimolanti che contengono.

Per l'ALC + della 4+ va bene io ti ri-consiglio quella della pharmapure, sono compresse da 1 gr anziché da 500mg e il prezzo è + che ottimo

Commenta

• Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

Ok, allora vado di ALC della pharmapure (:
                Per quanto riguarda il vitargo invece?

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

Ok, allora vado di ALC della pharmapure (:
                  Per quanto riguarda il vitargo invece?
                  mai usato, ma non vedo il problema nell'inserirlo post-work

Commenta

• Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

No mi riferivo alle marche più che altro xD
                    Comunque mi chiedevo, termogenici ed ALC quanto possono effettivamente aiutare seguendo una dieta ben fatta e ovviamente senza sgarri?

Commenta

• Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

No mi riferivo alle marche più che altro xD
                      Comunque mi chiedevo, termogenici ed ALC quanto possono effettivamente aiutare seguendo una dieta ben fatta e ovviamente senza sgarri?
                      abbastanza, come tutti gli integratori non sono pillole magiche ma danno una gran mano se abbinati ad una dieta e ad un allenamento rivolti al dimagrimento. Se poi aggiungi anche un po' di cardio a fine allenamento vedrai che i risultati arriveranno anche abbastanza velocemente

Commenta

• Liriko
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 307
                        • 13
                        • 1
                        • Send PM

Il cardio preferisco tenerlo nei giorni OFF (come già faccio ora, nonostante sia in massa) principalmente perchè ho un tappeto a casa mia e posso usarlo come e quando mi pare, ma soprattutto perchè nella mia palestra ce n'è solamente uno ed è perennemente occupato T___T

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Il cardio preferisco tenerlo nei giorni OFF (come già faccio ora, nonostante sia in massa) principalmente perchè ho un tappeto a casa mia e posso usarlo come e quando mi pare, ma soprattutto perchè nella mia palestra ce n'è solamente uno ed è perennemente occupato T___T
                          l'importante è farlo

Commenta

• Liriko
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 307
                            • 13
                            • 1
                            • Send PM

Bhè sì è ovvio, lo ritengo abbastanza indispensabile
                            Nessun altro che mi dia qualche consiglio? voglio sentire più pareri possibili ^^

Commenta

• Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

Allora andiamo con ordine:

Il vitargo non conta niente la marca, quindi prendi quello che costa meno!
                              Oep + Alc è un ottimo protocollo (usato personalmente), oep da prendere la mattina e pre-pranzo nei giorni off e la mattina e pre-wo nwi giorni on. La alc ottima la pharmapure, ottima qualità e prezzo e le cps dq 1 gr sono una manna!
                              Con l'alc incomincia da mezzo gr e poi vai ad aumentare pian piano fino a 1,5/2 gr die.
                              Il lean xtreme non contiene stimolanti, e il suo scopo e abbassare il cortisolo con tutti i vantaggi che ne porta, usato nei modi e tempi giusti è un ottimo prodotto per la ricomposizione corporea, e in stack con oep e alc, diventa un protocollo di integrazione completo ed efficace!
                              Se hai prOblemi a dormire, non prendere l'oep di sera, potrebbe darti problemi ( dato che è carico di stimolanti), magari poteesti puntare a qualcosa di un pelo meno stimolante, come il lipo 6 black o il recreate o il nuovo alpha cuts (che cmq non è leggerissimo)!
                              Per gli Omega 3, ti confermo gli ultra omega 3 della now foods oppure i fish oil della on (ma i primi sono migliori)!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

Working...
                              X