If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Liriko, cmq gli integratori faranno un 10-20% del lavoro, se poi non curi alimentazione e allenamento (e riposo) non vai da nessuna parte!
Ma sei tu quello in avatar? sembri messo bene di dorso...
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Liriko, cmq gli integratori faranno un 10-20% del lavoro, se poi non curi alimentazione e allenamento (e riposo) non vai da nessuna parte!
Lo so lo so, ma quest'anno da quando ho cominciato a curare anche l'alimentazione ho cominciato a sentire decisamente un maggior benessere, sia a livello fisico che mentale, fino a pochi mesi fa usavo solamente BCAA e glutammina in definizione, per il resto nient'altro, credevo fossero soldi buttati, invece col ***** xD
Comunque sì sono io, è una foto di un paio di anni fa, ammetto che il dorso è un punto su cui sto messo abbastanza bene, ma principalmente perchè ho i fianchi stretti xD
Comunque domanda puramente tecnica, una volta che ho finito ALC e OEP, devo fare per forza uno scarico o volendo potrei continuare? e nel caso, per dare un colpo finale al tutto, se aggiungessi il lean extreme tipo nell'ultimo mesetto di def potrebbe aiutarmi?
Si, conviene fare uno stacco, visto che il corpo si è abituato agli stimolanti ed ingredienti del oep, se poi ricominci subito con un altro termogenico, il corpo lo sentira la metà!
Per il lean xtreme, non essendo molto esperto, non posso consigliarti al meglio, vai nel topic poco sopra (quello con 15 pag) li si parla del lena xtreme, fai la tua domanda li!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta