Integrazione in def, oltre i soliti noti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Allora andiamo con ordine:

Il vitargo non conta niente la marca, quindi prendi quello che costa meno!
    Oep + Alc è un ottimo protocollo (usato personalmente), oep da prendere la mattina e pre-pranzo nei giorni off e la mattina e pre-wo nwi giorni on. La alc ottima la pharmapure, ottima qualità e prezzo e le cps dq 1 gr sono una manna!
    Con l'alc incomincia da mezzo gr e poi vai ad aumentare pian piano fino a 1,5/2 gr die.
    Il lean xtreme non contiene stimolanti, e il suo scopo e abbassare il cortisolo con tutti i vantaggi che ne porta, usato nei modi e tempi giusti è un ottimo prodotto per la ricomposizione corporea, e in stack con oep e alc, diventa un protocollo di integrazione completo ed efficace!
    Se hai prOblemi a dormire, non prendere l'oep di sera, potrebbe darti problemi ( dato che è carico di stimolanti), magari poteesti puntare a qualcosa di un pelo meno stimolante, come il lipo 6 black o il recreate o il nuovo alpha cuts (che cmq non è leggerissimo)!
    Per gli Omega 3, ti confermo gli ultra omega 3 della now foods oppure i fish oil della on (ma i primi sono migliori)!
    Prima di tutto, ti ringrazio per l'attenzione
    Ora veniamo ai fatti xD Per il vitargo in sintesi vado a cercare quello che abbia il miglior rapporto quantità/prezzo, ok.

Per quanto riguarda lo stack, tu quindi mi consigli di usare ALC + Oxy Elite Pro + Lean extreme? L'oep mi fa paura preso come pre-wo, ad esempio, se dovessi allenarmi alle 5 e mezza del pomeriggio, potrei prenderlo un'ora prima o sarebbe completamente inutile?
    Per gli omega 3 andrò sicuramente con quelli della now foods, anche leggendo negli altri topic mi è parso di capire che siano veramente ottimi! Solo che non ho capito, cosa cambia tra gli omega 3 e gli ultra omega 3 sempre della now?

Mi serviranno anche delle whey e un multivit, dato che sto per finire l'animal pak. Per le whey ho sempre usato quelle ottime della ON, se volessi cambiare su cosa potrei puntare? le myofusion della gaspari meritano? Per il multivit potrei notare qualche cambiamento se dovessi passare ad uno diverso dall'animal pak o è comunque il più completo in circolazione? Contando anche il fatto che lavoro, ovviamente prima dell'allenamento T___T
    Last edited by Liriko; 22-02-2012, 13:05:12.

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Allora l'oep è potente, potresti fare 2 cps a colaz e 1 soltanto come pre-wo (io facevo l'opposto) e visto che ti alleni alle 17:30 prendilo alle 17 a stomaco vuoto, non dovresti avere problemi di sonno!
      Per il multivit, se vuoi qualcosa blando, vai di vitamins isatori o quello eas, media caratura vai di performaxx o supermulti della dimatyze mentre se vuoi qualcosa di sovradosato vai di optimen o animal pak o adam!
      Per le whey o continui con le ottime on, oppure prova le myofusion, che pero è un blend quindi con digeribilità medio/lunga, pero otti
      O sapore e valori!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

the best stack
        the verde+ alc +l tirosina+carnitina

Commenta

• Liriko
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 13
          • 1
          • Send PM

Allora l'oep è potente, potresti fare 2 cps a colaz e 1 soltanto come pre-wo (io facevo l'opposto) e visto che ti alleni alle 17:30 prendilo alle 17 a stomaco vuoto, non dovresti avere problemi di sonno!
          Per il multivit, se vuoi qualcosa blando, vai di vitamins isatori o quello eas, media caratura vai di performaxx o supermulti della dimatyze mentre se vuoi qualcosa di sovradosato vai di optimen o animal pak o adam!
          Per le whey o continui con le ottime on, oppure prova le myofusion, che pero è un blend quindi con digeribilità medio/lunga, pero otti
          O sapore e valori!
          A livello di risultati non dovrebbe cambiare niente se prendo l'oep in quel modo giusto?
          per il multivit mi sa che continuo con l'animal, oppure provo l'adam, di cui ho sentito parlare bene.
          Quale altre whey mi consiglieresti nel caso?

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          the best stack
          the verde+ alc +l tirosina+carnitina
          Dubito fortemente che esista uno stack definitivo, altrimenti userebbero tutti quello no? xD
          carnitina e tirosina a che servono? dovrei aggiungere anche quelle due? xD

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Diciamo che prendi alc + oep non dovresti aver bisogno di tirosina e caffeina.
            E cmq ti quoto, non esiste lo stack definitivo, io ad esempio con oep più alc ho avuto risultati eccezionali, naturalmente accompagnato da na dieta ferrea, tanto cardio e un allenamento mirato!
            Per le whey, onestamente non sono espertissimo, se vuoi rimanere in casa on, ci sono le performance che sanno più buone (cosi ho letto) pero ha no valori peggiori delle gold, oppure le platinum hydrowhey semprè on che sono isolate, quindi a rapidissimi assorbimento e hanno un ottimo sapore (cosi ho letto)!
            Altre marchè di buone ci sono isatori, species, le iso sensation (nonricordo la marca) pero cosi vai su whey più tecniche e slendi di più, secondo me dovresti cercarti qualcosa di simile alle on gold, niente di troppo tecnico, le myofusion e le probiotic della gaspari sono ottime!
            Per il multi, vai di optimen, è buono tanto quanto l'animal e costa di meno, oltre a non dover ingerire millemila pillole!
            P.s. Scusa la calligrafia ma scrivo da un ipod che rallenta mentre si scrive!

Commenta

• Liriko
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 13
              • 1
              • Send PM

Diciamo che prendi alc + oep non dovresti aver bisogno di tirosina e caffeina.
              E cmq ti quoto, non esiste lo stack definitivo, io ad esempio con oep più alc ho avuto risultati eccezionali, naturalmente accompagnato da na dieta ferrea, tanto cardio e un allenamento mirato!
              Per le whey, onestamente non sono espertissimo, se vuoi rimanere in casa on, ci sono le performance che sanno più buone (cosi ho letto) pero ha no valori peggiori delle gold, oppure le platinum hydrowhey semprè on che sono isolate, quindi a rapidissimi assorbimento e hanno un ottimo sapore (cosi ho letto)!
              Altre marchè di buone ci sono isatori, species, le iso sensation (nonricordo la marca) pero cosi vai su whey più tecniche e slendi di più, secondo me dovresti cercarti qualcosa di simile alle on gold, niente di troppo tecnico, le myofusion e le probiotic della gaspari sono ottime!
              Per il multi, vai di optimen, è buono tanto quanto l'animal e costa di meno, oltre a non dover ingerire millemila pillole!
              P.s. Scusa la calligrafia ma scrivo da un ipod che rallenta mentre si scrive!
              Tranquillo si capisce comunque alla perfezione ^^
              Comunque per le whey allora vado di ON, senza farmi troppe pippe mentali.
              Quindi in sintesi dovrei fare ALC + OEP, ma il lean extreme invece?
              L'optimen è esaurito purtroppo, andrò di adam o animal pak... per gli omega 3, cosa cambia tra gli omega 3 e gli ultra omega 3 sempre della now?

edit: questo è il link al topic della dieta, se qualcuno volesse darmi una mano gli sarei molto grato, grazie
              Fra circa un mesetto dovrò cominciare a sgrassare, e quest'anno ho deciso di fare le cose nel miglior modo possibile, a cominciare dalla dieta ovviamente e dall'integrazione. (e qui vi rimando al topic che ho aperto nella sezione apposita, se qualcuno volesse darci un'occhiata mi farebbe molto piacere ^^ http://www.bodyweb
              Last edited by Liriko; 22-02-2012, 20:43:37.

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

allora per il multi vai di adam, per le whey ok le on, gli ultra omega 3 rispetto ai normali hanno una quantità di efa\epa superiore, quindi ne devi prendere meno caps, io faccio 3 al di con i pasti principali!
                Il lean xtreme è un termogenico atipipico, agisce sul cortisolo, ma è consigliato per atleti avanzati, se fossi in te per ora lo lascerei perdere, alc + oep è già abbastanza potente!

Commenta

• Liriko
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 307
                  • 13
                  • 1
                  • Send PM

anche l'adam è esaurito purtroppo T___T vado di animal pak è bona lì xD
                  Quindi, ricapitolando:

- pure vitargo
                  - animal pak
                  - ultra omega 3
                  - ALC pharmapure
                  - ON whey
                  - oxy elite pro (che dovrò comprare altrove dato che è esaurito anch'esso T__T)

Ho bisogno di altro?
                  BCAA e glutammina ne ho già in abbondanza.

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Guarda, io integro anke con vitamina C, quasi 4 gr al giorno, ma lo faccio sopratutto per il sitlstema immunitario, visto che ho l'influenza facile!
                    Cmq c'è tutto il necessario, ora non ti resta che mangiare e spingere come un dannato!

Commenta

• Liriko
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 307
                      • 13
                      • 1
                      • Send PM

Per fortuna io mi ammalo difficilmente quindi direi che per ora è superfluo
                      Comunque, come dovrei suddividere l'integrazione di ALC ed OEP? Quantità e tempi di assunzione?

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

E allora, oep 1-2 la mattina pre colaz, e 1-2 30 min prewo, nei giorni off sposti l'assunzione prewo al pre-pranzo.
                        Non superare le 4 cps al giorno, inizio con 1 e 1 e poi se la senti poco aumenti a 2 e 1 e poi 2 e 2!
                        Alc, mezzo gr pre colaz, mezzo gr pre pranzo, mezzo gr prewo/spuntino pomeridiano e mezzo gr pre-cena.
                        Incomimcia con 1 gr ql giorno (colaz e spuntino/prewo) e poi aumenti fino a 2 gr al giorno in 4 assunzioni!

Commenta

• Liriko
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 13
                          • 1
                          • Send PM

E allora, oep 1-2 la mattina pre colaz, e 1-2 30 min prewo, nei giorni off sposti l'assunzione prewo al pre-pranzo.
                          Non superare le 4 cps al giorno, inizio con 1 e 1 e poi se la senti poco aumenti a 2 e 1 e poi 2 e 2!
                          Alc, mezzo gr pre colaz, mezzo gr pre pranzo, mezzo gr prewo/spuntino pomeridiano e mezzo gr pre-cena.
                          Incomimcia con 1 gr ql giorno (colaz e spuntino/prewo) e poi aumenti fino a 2 gr al giorno in 4 assunzioni!
                          Ok, per l'oep inizierò pian piano, ma per quanto tempo posso assumerlo?
                          L'alc è in pastiglie? devo prenderne solo metà in pratica?
                          Gli ultra omega 3 invece faccio 1gr per pasto (pre giusto?) e ovviamente devo tenerne conto anche nell'apporto calorico no?

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Io l'oep l'ho usato fino a fine barattolo.
                            Si per l'alc da spezzare a meta.
                            Gli omega 3, Onestamente io non li conto nel conteggio generale, cmq fai 3-4 cps ripartite tra i pasti, subito prima o subito dopo il pasto!

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                              A livello di risultati non dovrebbe cambiare niente se prendo l'oep in quel modo giusto?
                              per il multivit mi sa che continuo con l'animal, oppure provo l'adam, di cui ho sentito parlare bene.
                              Quale altre whey mi consiglieresti nel caso?

Dubito fortemente che esista uno stack definitivo, altrimenti userebbero tutti quello no? xD
                              carnitina e tirosina a che servono? dovrei aggiungere anche quelle due? xD

non ho parlato di stack definitivo ma semplicemente di uno stack che io personalmente mi sono trovato benissimo ( ed ho provato di tutto)

Commenta

• Liriko
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 13
                                • 1
                                • Send PM

Io l'oep l'ho usato fino a fine barattolo.
                                Si per l'alc da spezzare a meta.
                                Gli omega 3, Onestamente io non li conto nel conteggio generale, cmq fai 3-4 cps ripartite tra i pasti, subito prima o subito dopo il pasto!
                                Ok, quindi dopo che finisco il barattolo faccio uno stop?
                                Per gli Omega3 farò anche io così
                                l'ALC quando è meglio assumerla?

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                non ho parlato di stack definitivo ma semplicemente di uno stack che io personalmente mi sono trovato benissimo ( ed ho provato di tutto)
                                Ah ok, così suona già diversamente ^^
                                Io purtroppo essendo la prima volta che provo un approccio del genere in def non saprei proprio come potrebbe reagire il mio corpo, perciò da qualche parte dovrò pur cominciare xD Quest'anno si prova così, se va male bon, si cambia. Anche se sinceramente, se quest'anno non mi asciugo di certo la colpa non sarà degli integratori
                                di certo però non mi manca la tenacia, quindi sono fiducioso dai...

Commenta

Working...
                                X