Non sono pro-ormoni, perché non si convertono in alcun ormone nell'organismo. Sono metaboliti del DHEA (deidroepiandrosterone), un blando androgeno di sintesi surrenalica, già di per sé legalmente commercializzabile nell'UE. Il fatto che queste molecole condividano la stessa struttura (steroidea) di alcuni ormoni non implica che abbiano funzione ormonale. Un ormone é infatti per definizione una molecola in grado di trasmettere un "segnale" ad una cellula, determinandone una risposta fisiologica sia a breve che a lungo termine. Questi composti invece, bloccano solo alcune vie enzimatiche comportandosi da inibitori suicidi. É ovvio che vanno utilizzati intelligentemente, senza abusarne e senza superare dosi e tempistiche d'assunzione consigliate dalle case. Qualsiasi eccesso può "far male".
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
-
ho iniziato da ieri il lean xtreme. ne prendo 1 appena sveglio e 1 verso le 12. entrambi a stomaco vuoto a distanza di circa 20 min dal pasto. le dosi consigliate sono 2-4 dite che dovrei iniziare a prendere anche 1 cpr al pomeriggio/sera gia dalle prime assunzioni? comunque leggevo su un forum americano che il prodotto potrebbe dare origine a vari problemi una volta sospeso perchè il cortisolo risalirebbe di botto!
Commenta
-
-
Il cortisolo non risale di botto una volta che stoppi il prodotto in quanto non viene inibito del tutto ma solo controllato. Risale di botto se il tuo stress è alto di suo, ma è una cosa fisiologica e indipendente dal prodotto che, come detto in precedenza, non da rebound.
Alza le capsule se lo trovi necessario, non possiamo dire noi come risponde il tuo fisico."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ragazzi ho un problema con il lean xtreme. praticamente espello la 'pastiglia' sotto forma di diarrea. cioè mi spiego meglio: ogni tanto faccio una piccola quantità di 'feci molli' che secondo me è praticamente la pastiglia del lean xtreme che passa nell'intestino ma non viene assorbita. sono quantità minime e isolate, per ciò le riconduco proprio al lean. ho sempre avuto problemi con gli integratori a livello intestinale ma non capisco perchè questo mi possa dare problemi. ho letto in alcuni forum americani che il forskolin potrebbe dare questo inconveniente nelle prime assunzioni per poi scomparire dopo pochi giorni. forse il mio corpo a contatto con sostanze nuove reagisce in questo modo? qualcuno ha mai avuto problemi 'intestinali' anche solo nei primi periodi legati a questo prodotto?
Commenta
-
-
a me arriva oggi. non so ancora il mio corpo come reagirà, ma ho già pensato di iniziare con 2 cps, precolazione e prewo abbinato all'alc e poi dopo una settimana/10 gg aggiungerne una prepranzo in modo da completare il ciclo in 35/40gg circa.
come faccio a capire se reagisco bene? semplicemente se non avrò disturbi?
Commenta
-
-
esatto, dicono che l'unico effetto collaterale per il sovradosaggio potrebbe essere un leggero dolore alle articolazioni.. io ho iniziato con 2 cps da ormai 4 giorni e 0 sides a parte questo inconveniente di problema intestinale ma dicono che sia la forskolina che le prime assunzioni puo dare questo problema, per cui credo di non aver neanche assorbito il prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggioesatto, dicono che l'unico effetto collaterale per il sovradosaggio potrebbe essere un leggero dolore alle articolazioni.. io ho iniziato con 2 cps da ormai 4 giorni e 0 sides a parte questo inconveniente di problema intestinale ma dicono che sia la forskolina che le prime assunzioni puo dare questo problema, per cui credo di non aver neanche assorbito il prodotto.sigpic
Commenta
-
-
io credo che il lean xt non sia uno di quegli integratori che "si sente" come può essere un OEP/lipo6...lavora in sordina...ma ti posso assicurare che come stacchi, senti la differenza, più che altro come cortisol control, se sei un tipo nervoso e con cortisolo alle stelle.********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioio credo che il lean xt non sia uno di quegli integratori che "si sente" come può essere un OEP/lipo6...lavora in sordina...ma ti posso assicurare che come stacchi, senti la differenza, più che altro come cortisol control, se sei un tipo nervoso e con cortisolo alle stelle.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi io ho finito una confezione di lean xtreme(durata 30 giorni) e ne ho incominciata un altra!
Sono in periodo di esami e sono sotto stress normalmente di mio,quindi ora figuriamoci..
Dopo aver finito la 2 confezione vorrei fare uno stop di 2 settimane e incominciare ERASE(o erase pro) che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioio credo che il lean xt non sia uno di quegli integratori che "si sente" come può essere un OEP/lipo6...lavora in sordina...ma ti posso assicurare che come stacchi, senti la differenza, più che altro come cortisol control, se sei un tipo nervoso e con cortisolo alle stelle.sigpic
Commenta
-
-
Commenta