Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Non sono pro-ormoni, perché non si convertono in alcun ormone nell'organismo. Sono metaboliti del DHEA (deidroepiandrosterone), un blando androgeno di sintesi surrenalica, già di per sé legalmente commercializzabile nell'UE. Il fatto che queste molecole condividano la stessa struttura (steroidea) di alcuni ormoni non implica che abbiano funzione ormonale. Un ormone é infatti per definizione una molecola in grado di trasmettere un "segnale" ad una cellula, determinandone una risposta fisiologica sia a breve che a lungo termine. Questi composti invece, bloccano solo alcune vie enzimatiche comportandosi da inibitori suicidi. É ovvio che vanno utilizzati intelligentemente, senza abusarne e senza superare dosi e tempistiche d'assunzione consigliate dalle case. Qualsiasi eccesso può "far male".

Consulenze online

Commenta

• pussycatdolls
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 92
      • 4
      • 0
      • Send PM

ho iniziato da ieri il lean xtreme. ne prendo 1 appena sveglio e 1 verso le 12. entrambi a stomaco vuoto a distanza di circa 20 min dal pasto. le dosi consigliate sono 2-4 dite che dovrei iniziare a prendere anche 1 cpr al pomeriggio/sera gia dalle prime assunzioni? comunque leggevo su un forum americano che il prodotto potrebbe dare origine a vari problemi una volta sospeso perchè il cortisolo risalirebbe di botto!

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Il cortisolo non risale di botto una volta che stoppi il prodotto in quanto non viene inibito del tutto ma solo controllato. Risale di botto se il tuo stress è alto di suo, ma è una cosa fisiologica e indipendente dal prodotto che, come detto in precedenza, non da rebound.

Alza le capsule se lo trovi necessario, non possiamo dire noi come risponde il tuo fisico.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• alegiannets
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 215
          • 3
          • 0
          • Send PM

Magari è un idea stupida ma l'avevo pensata. Se lo usassi durante le vacanze? Io sto via un mese e non mi posso allenare. Ingrasso molto facilmente e magari mi potrebbe aiutare a tenere sotto controllo la bf. Che dite? Ovviamente l alimentazione in vacanza non posso controllarla.

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

aspetta se sei in vacanza posso pensare che il cortisolo sarà basso di suo quindi a che serve ? piuttosto limita le calorie e vedrai che la bf rimarrà sottocontrollo !

Commenta

• pussycatdolls
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 92
              • 4
              • 0
              • Send PM

ragazzi ho un problema con il lean xtreme. praticamente espello la 'pastiglia' sotto forma di diarrea. cioè mi spiego meglio: ogni tanto faccio una piccola quantità di 'feci molli' che secondo me è praticamente la pastiglia del lean xtreme che passa nell'intestino ma non viene assorbita. sono quantità minime e isolate, per ciò le riconduco proprio al lean. ho sempre avuto problemi con gli integratori a livello intestinale ma non capisco perchè questo mi possa dare problemi. ho letto in alcuni forum americani che il forskolin potrebbe dare questo inconveniente nelle prime assunzioni per poi scomparire dopo pochi giorni. forse il mio corpo a contatto con sostanze nuove reagisce in questo modo? qualcuno ha mai avuto problemi 'intestinali' anche solo nei primi periodi legati a questo prodotto?

Commenta

• Morpheus196
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 641
                • 8
                • 2
                • Send PM

a me arriva oggi. non so ancora il mio corpo come reagirà, ma ho già pensato di iniziare con 2 cps, precolazione e prewo abbinato all'alc e poi dopo una settimana/10 gg aggiungerne una prepranzo in modo da completare il ciclo in 35/40gg circa.
                come faccio a capire se reagisco bene? semplicemente se non avrò disturbi?

Commenta

• pussycatdolls
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 92
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

esatto, dicono che l'unico effetto collaterale per il sovradosaggio potrebbe essere un leggero dolore alle articolazioni.. io ho iniziato con 2 cps da ormai 4 giorni e 0 sides a parte questo inconveniente di problema intestinale ma dicono che sia la forskolina che le prime assunzioni puo dare questo problema, per cui credo di non aver neanche assorbito il prodotto.

Commenta

• Ventordici
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 431
                    • 10
                    • 1
                    • Frosinone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pussycatdolls Visualizza Messaggio
                    esatto, dicono che l'unico effetto collaterale per il sovradosaggio potrebbe essere un leggero dolore alle articolazioni.. io ho iniziato con 2 cps da ormai 4 giorni e 0 sides a parte questo inconveniente di problema intestinale ma dicono che sia la forskolina che le prime assunzioni puo dare questo problema, per cui credo di non aver neanche assorbito il prodotto.
                    ma solo io non ho sides con il LX?! non sento niente e ancora non vedo risultati visibili dopo 1 settimana di assunzione. Ho iniziato con 3 caps e ne ho appena aggiunta un altra questi ultimi 2 giorni, posologia di circa 4 ore.... bah! vedrò come va nella seconda settimana..
                    sigpic

Commenta

• CassiusXL
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 440
                      • 37
                      • 5
                      • Napoli e dintorni
                      • Send PM

io credo che il lean xt non sia uno di quegli integratori che "si sente" come può essere un OEP/lipo6...lavora in sordina...ma ti posso assicurare che come stacchi, senti la differenza, più che altro come cortisol control, se sei un tipo nervoso e con cortisolo alle stelle.
                      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                        io credo che il lean xt non sia uno di quegli integratori che "si sente" come può essere un OEP/lipo6...lavora in sordina...ma ti posso assicurare che come stacchi, senti la differenza, più che altro come cortisol control, se sei un tipo nervoso e con cortisolo alle stelle.
                        Giusta affermazione.Anzi,in combinazione con stimolatori notevoli tipo quelli contenuti in oep, serve tantissimo anche a "smorzare" certi sides fastidiosissimi,primo tra tutti proprio il nervosismo.
                        sigpic

Commenta

• situation
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2010
                          • 590
                          • 208
                          • 116
                          • Send PM

Ragazzi io ho finito una confezione di lean xtreme(durata 30 giorni) e ne ho incominciata un altra!
                          Sono in periodo di esami e sono sotto stress normalmente di mio,quindi ora figuriamoci..

Dopo aver finito la 2 confezione vorrei fare uno stop di 2 settimane e incominciare ERASE(o erase pro) che mi consigliate?

Commenta

• Ventordici
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 431
                            • 10
                            • 1
                            • Frosinone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                            come faccio ad accorgermi della differenza come cortisol control?!?!? quali sono i sintomi o cosa dovrei sentire?
                            sigpic

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

sto provando il LEAN FX, vi dirò le differenze tra lean ex e quest'altro appena finisco i 30gg... lean extreme l'ho utilizzato a 4cps ED però... mentre il lean fx solo 3 cps
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• energie
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 729
                                • 8
                                • 0
                                • Lecce
                                • Send PM

secondo me non serve andare oltre le 3 cps al giorno.
                                il LX è favoloso, ti vedi piu sgonfio ovunque

Commenta

Working...
                                X