Ti ringrazio. Si, lo so. Per questo sono stato sul vago con la domanda, senza tirare in ballo la variabilità tra shop e shop. Comunque avevo bisogno di un' indicazione di massima per orientarmi. Ciao.
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSi diciamo che 400 mg al giorno sono il minimo sindacabile...se parliamo di PS pura.
Il lean extreme ha dosaggi simili ma non ha solo la PS al suo interno..
Io tra endoamp e neobros sto oltre il grammo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe se dovessi fare una recensione della differenza, tra prima e dopo l'assunzione di questi integratori cortisolo/bloccanti?! hai notato differenze visibili su te stesso? oppure è solo un effetto lieve/teorico?Immagino che 1g al giorno di PS diano effetti non solo sull'aspetto fisico ma anche sull'umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIo con il solo LX ho avuto effetti tangibili(-1 punto % di BF, aspetto più compatto e asciutto)Immagino che 1g al giorno di PS diano effetti non solo sull'aspetto fisico ma anche sull'umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio-1% in un mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSi, ovviamente il protocollo non comprendeva solo il LX ma anche ALC e sopratutto dieta e cardio mirati. La BF l'ho stimata ad occhio, confrantando le foto tra prima e dopo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh ma 1 punto percentuale, in un mese è piuttosto realistico anche solo con dieta e cardio... loro "promettono" questo calo, ma a peso invariato...è tutt'altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIo con il solo LX ho avuto effetti tangibili(-1 punto % di BF, aspetto più compatto e asciutto)Immagino che 1g al giorno di PS diano effetti non solo sull'aspetto fisico ma anche sull'umore
Ed e' stata veramente di grande aiuto tanto da decidermi ad investire soprattutto su integratori a base di PS tralasciando creatina and C....
Purtroppo molti alteti che si allenano da anni ininterrottamente hanno inevitabilmente una situazione di cortisolo alto ormai cronica.
Tale situazione porta ad un arresto dei progressi, svogliatezza, demotivazione e, con l' andare avanti del tempo, calo di testosterone, calo di libido e depressione.
Finche' non ho assunto la PS non mi ero reso conto di essere in una situazione stressoria molto marcata.
Assumendo PS si ha da subito un innalzamento dell' umore, una sorta di positivita' che permette anche di avere risultati tangibili in palestra.
Mi sento molto meglio, piu' attivo, piu' brillante, piu' sveglio.
A livello muscolare non ho avuto grossissimi risultati, sono piu' tirato e tonico ed ho notato di essere dimagrito in viso e nel giro-vita.
L' adipe sul viso e sull' addome e' un classico effetto collaterale del cortisolo alto.
Ho anche notato che sono riuscito ad aumentare un pelino i pesi e l' intensita' di allenamento e anche il recupero.
Il bello della PS e' innanzitutto che FUNZIONA.
Ribadisco che e' provato scientificamente che abbassa il cortisolo.
Questo abbassamento non e' mai pericoloso perche' si limita solo a raggiungere i livelli NORMALI.
Per questo motivo si predilige l' assunzione nei momenti "chiave" dove il cortisolo si alza: pre-wo, mattino e pre-nanna.
Il brutto della PS e' che quando smetti torni al punto di prima in pochi giorni.
Per questo si consiglia di prenderla costantemente tutti i giorni e piu' volte al giorno almeno durante i periodi con stress piu' elevato.
Per quanto riguarda il dosaggio penso sia una questione individuale.
Il dosaggio minimo per avere benifici mentali si aggira sui 200 mg al giorno, la dose riportata dagli studi che abbasserebbe il cortisolo di circa 20-30% sarebbe di 800 mg.
Io, dopo numerose prove, ho raggiunto questo protocollo:
APPENA SVEGLIO: 800 mg (ENDOAMP MAX)
MEZZOGIORNO: 300 mg (NEOBROS)
SERA: 300 mg (NEOBROS)
Nei giorni ON sposto la dose da 800 mg nel pre-wo.
Sono un po' altino con i dosaggi ma per adesso sto MOLTO bene, ribadisco che la PS mi ha aiutato molto quindi vado avanti cosi.
Sottolineo che non ho accusato nessun tipo di dolore articolare o infiammazioni varie.Last edited by THX; 29-02-2012, 17:41:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioEsatto...ho avuto effetti soprattutto sull' umore.
Ed e' stata veramente di grande aiuto tanto da decidermi ad investire soprattutto su integratori a base di PS tralasciando creatina and C....
Purtroppo molti alteti che si allenano da anni ininterrottamente hanno inevitabilmente una situazione di cortisolo alto ormai cronica.
Tale situazione porta ad un arresto dei progressi, svogliatezza, demotivazione e, con l' andare avanti del tempo, calo di testosterone, calo di libido e depressione.
Finche' non ho assunto la PS non mi ero reso conto di essere in una situazione stressoria molto marcata.
Assumendo PS si ha da subito un innalzamento dell' umore, una sorta di positivita' che permette anche di avere risultati tangibili in palestra.
Mi sento molto meglio, piu' attivo, piu' brillante, piu' sveglio.
A livello muscolare non ho avuto grossissimi risultati, sono piu' tirato e tonico ed ho notato di essere dimagrito in viso e nel giro-vita.
L' adipe sul viso e sull' addome e' un classico effetto collaterale del cortisolo alto.
Il bello della PS e' innanzitutto che FUNZIONA.
Ribadisco che e' provato scientificamente che abbassa il cortisolo.
Questo abbassamento non e' mai pericoloso perche' si limita solo a raggiungere i livelli NORMALI.
Per questo motivo si predilige l' assunzione nei momenti "chiave" dove il cortisolo si alza: pre-wo, mattino e pre-nanna.
Il brutto della PS e' che quando smetti torni al punto di prima in pochi giorni.
Per questo si consiglia di prenderla costantemente tutti i giorni e piu' volte al giorno almeno durante i periodi con stress piu' elevato.
Per quanto riguarda il dosaggio penso sia una questione individuale.
Il dosaggio minimo per avere benifici mentali si aggira sui 200 mg al giorno, la dose riportata dagli studi che abbasserebbe il cortisolo di circa 20-30% sarebbe di 800 mg.
Io, dopo numerose prove, ho raggiunto questo protocollo:
APPENA SVEGLIO: 800 mg (ENDOAMP MAX)
MEZZOGIORNO: 300 mg (NEOBROS)
SERA: 300 mg (NEOBROS)
Nei giorni ON sposto la dose da 800 mg nel pre-wo.
Sono un po' altino con i dosaggi ma per adesso sto MOLTO bene, ribadisco che la PS mi ha aiutato molto quindi vado avanti cosi.
Sottolineo che non ho accusato nessun tipo di dolore articolare o infiammazioni varie.
ma tu con 600mg di neobros al giorno spendi un capitale! ...o hai modo di trovarlo in modo vantaggioso? tipo in preparazione galenica...
---------- Post added at 18:44:09 ---------- Previous post was at 18:43:09 ----------
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioCon dosi di 300-400 mg di PS si hanno buoni risultati a livello di cortisolo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioCon dosi di 300-400 mg di PS si hanno buoni risultati a livello di cortisolo?
Sempre se sei in una situazione marcata di stress psico-fisico come gia' ribadito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosoprattutto il viso gonfio direi...situazione tra l'altro molto comune, anche nel mio caso...
ma tu con 600mg di neobros al giorno spendi un capitale! ...o hai modo di trovarlo in modo vantaggioso? tipo in preparazione galenica...
---------- Post added at 18:44:09 ---------- Previous post was at 18:43:09 ----------
gli studi analizzati in precedenza, sembrano dire che con 400mg c'è stato nel gruppo di controllo un calo del 16%...niente di esagerato, ma magari toglie proprio quel surplus che fa la differenzaassumere quasi 1 gr al giorno comporterebbe una crisi finanziaria per il sottoscritto
siccome ho diversi sintomi come il viso gonfio e altre cose sicuramente ho il cortisolo alto, anche a causa degli esamiuniversitari, e vorrei abbassarlo senza spendere una fortuna quindi se con 400 mg ho effetti sull'umore etc potrei optare di acquistarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma tu con 600mg di neobros al giorno spendi un capitale! ...o hai modo di trovarlo in modo vantaggioso? tipo in preparazione galenica...
gli studi analizzati in precedenza, sembrano dire che con 400mg c'è stato nel gruppo di controllo un calo del 16%...niente di esagerato, ma magari toglie proprio quel surplus che fa la differenza
Diciamo che ho la possibilita' di avere prezzi molto vantaggiosi in Farmacia..ma sempre un botto spendo.
Pero', in questo momento preferisco spenderli in PS che in altri integratori..
400 mg potrebbero gia' aiutarti anche se risultera' difficile ripartirli per tutta la giornata!
Almeno quando ti alleni fai 600 mg.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi tornando al lx, ma è possibile che dopo 1 giorno e mezzo di utilizzo, sento i bicipiti un po più duri del solito? Oppure è una mia impressione!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta