Originariamente Scritto da matkkk
Visualizza Messaggio
Carnitina
Collapse
X
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho notato che la carinitina che assumete è prevalentemente solida, caps o polvere io ne ho una liquida in fiale. Leggendo tutti i vostri post ho capito che come l'assumevo io è un'integrazione inutile assumevo 30 Min pre Wo la fiala e stop, ora io ho ancora metà scatola ( si chiama L-carnitina della fontal) come devo regolarmi con l'assunzione di questo prodotto così da terminarlo??
Commenta
-
-
usala prima degli sforzi fisici, ma non aspettarti grandi risultati..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioanche in fase di massa ha un suo perchè
Commenta
-
-
si...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioragazzi mi intrometto visto che si parla della l-carnitina della SAN
In compresse rispetto a quella in polvere è la stessa cosa?
La confezione è fatta da 100 compresse da 750mg l'una. (ognuna dimezzabile anche a metà quindi 375mg)
Come bisogna regolarsi con le dosi?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioè uguale, solo che costa un pò di più in rapporto al peso totale. ma è più pratica.
Quante dovrei prenderne al giorno 2 e mezzo o 3? (3 x 750mg = 2,25 grammi)
Come suddivido le dosi?
Tutti i giorni o soli i giorni di allenamento?
Peso 94kg, eta 24 anni.Last edited by Domenic; 04-05-2011, 15:54:04.
Commenta
-
-
col tuo peso minimo minimo 3, ma anche 4... distribuite a colazione, pranzo, pre allenamento, cenaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocol tuo peso minimo minimo 3, ma anche 4... distribuite a colazione, pranzo, pre allenamento, cena
allora siccome sto prendendo anche BCAA Amino-4 Complex da 1,4g (Andersson) a compresse farò cosi.
2 BCAA + 1 ALCAR ( Colazione)
2 BCAA + 1 ALCAR ( PreWo)
2 BCAA + 1 ALCAR ( PostWo\cena)
-----------------------------
Totale Giornaliero 6 BCAA + 3 ALCAR = 8,4grammi BCAA + 2,25grammi ALCarnitina
approvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioeppure sulla confezione c'è scritto meta compressa al giorno
allora siccome sto prendendo anche BCAA Amino-4 Complex da 1,4g (Andersson) a compresse farò cosi.
2 BCAA + 1 ALCAR ( Colazione)
2 BCAA + 1 ALCAR ( PreWo)
2 BCAA + 1 ALCAR ( PostWo\cena)
-----------------------------
Totale Giornaliero 6 BCAA + 3 ALCAR = 8,4grammi BCAA + 2,25grammi ALCarnitina
approvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioPerchè i BCAA a colazione e a cena?
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobcaa quasi ci siamo ma alc è poca roba
Il dosaggio quotidiano dell'acetil-l-carnitina varia tra i 500 e i 2.500 mg, assunti in piccole dosi scaglionate nella giornata.
Quantita maggiori ai 3grammi non scaglionate vengone espulse dall'organismo quindi non assimilate.
Direi che 2,25grammi di ALC non sia tanto cosi poca roba.
Mi resta di capire se e' meglio prenderla tutti i giorni o solo i giorni di allenamento ?Last edited by Domenic; 05-05-2011, 01:15:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiose leggi che va gia da 500 mg è tutto dire.Comunque fai come meglio credi ci mancherebbe. Resto dell'idea che su un soggetto di 90 kg e passa 2,5 gr siano acqua fresca..
e' meglio prenderla tutti i giorni o solo i giorni di allenamento ?
Grazie
Commenta
-
Commenta