Glutabolic + altri prodotti post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
    temevo che avresti risposto pre wo..oh del resto non c'è altra soluzione..avevo pensato a 5gr pre wo e 15gr post wo, ma poi mi è parso troppo..fra un po' comincerò ad usare il glutabolic, poi lo provo subito pre nanna, sperando bene..

ma quando si discuteva delle differenze tra assunzione a stomaco vuoto e pieno (lo so sono ripetitivo ), se io lo prendo pre colaz stimolo (forse) il gh ma non ho recupero muscolare, mentre se lo prendo a colazione insieme alle whey per es., ho la situazione rovesciata (no gh, si recupero muscolare)?

la glutammina si sfrutta per la stimolazione del gh, solo se presa a stomaco vuoto e in determinati momenti (digiuno notturno x esempio)...ma la stimolazione è irrisoria e non ci sono basi solide...tu prendila col cibo e non farti problemi...anche perchè la forma avanzata del glutabolic ha minor problemi di assimilazione rispetto la l-glutammina
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      pre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategia
      Sicuramente hai ragione in linea teorica oat, però senti se il mio ragionamento fila...pranzo alle 14.30, alle 18.00 mi alleno, non ho dunque la fame e il tempo per fare uno spuntino pre wo, allo stesso tempo 3 ore e 30 senza mangiare prima di un WO si fanno sentire, se non si hanno a disposizione BCAA da usare pre e during WO, il glutabolic rimane un'ottima(anzi indispensabile) soluzione anche in massa...dipende tutto dall'alimentazione/integrazione...mi sbaglio?
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        Sicuramente hai ragione in linea teorica oat, però senti se il mio ragionamento fila...pranzo alle 14.30, alle 18.00 mi alleno, non ho dunque la fame e il tempo per fare uno spuntino pre wo, allo stesso tempo 3 ore e 30 senza mangiare prima di un WO si fanno sentire, se non si hanno a disposizione BCAA da usare pre e during WO, il glutabolic rimane un'ottima(anzi indispensabile) soluzione anche in massa...dipende tutto dall'alimentazione/integrazione...mi sbaglio?

si si certo...però in massa pre-wo non è fondamentale come dicevo, in quanto non rischi il catabolismo e pre.wo assumendo glutabolic lo sfrutteresti (o meglio lo sprecheresti) per questo motivo

in ipercalorica bcaa, glutammina non sono fondamentali

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          si si certo...però in massa pre-wo non è fondamentale come dicevo, in quanto non rischi il catabolismo e pre.wo assumendo glutabolic lo sfrutteresti (o meglio lo sprecheresti) per questo motivo

in ipercalorica bcaa, glutammina non sono fondamentali
          chiaro e sintetico come al solito, grazie oat!!rep!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

chiaro e sintetico come al solito, grazie oat!!rep!

ti ringrazio..appena posso ricambio..

Commenta

• Mick7
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 365
              • 3
              • 0
              • Send PM

grazie oat!

sei stato molto gentile e paziente spt

ora lo prenderò a fine colazione o durante..del resto a me importa il recupero muscolare, più che la dubbia e cmq irrisoria stimolazione del gh..

Commenta

• daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547
                • 10
                • 0
                • Pistoia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                grazie oat!

sei stato molto gentile e paziente spt

ora lo prenderò a fine colazione o durante..del resto a me importa il recupero muscolare, più che la dubbia e cmq irrisoria stimolazione del gh..
                ma allora scusate....perkè uno nn lo puo prendere anche dopo cena?se uno lo puo prendere dopo colaz lo puo prendere a stomaco pieno in tutti i casi no? in questa maniera si aumenta a recupero se preso a stomaco pieno
                sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                  ma allora scusate....perkè uno nn lo puo prendere anche dopo cena?se uno lo puo prendere dopo colaz lo puo prendere a stomaco pieno in tutti i casi no? in questa maniera si aumenta a recupero se preso a stomaco pieno

perchè a qualcuno crea problemi di sonno..

Commenta

• susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995
                    • 166
                    • 319
                    • wanze, belgio
                    • Send PM

se facessi 10 gr pre con 8 gr bcaa,e 10 gr post con 8 gr bcaa andrebbe bene?
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      Sei in massa o definizione?
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Si, va bene

Commenta

• daniele00
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 547
                          • 10
                          • 0
                          • Pistoia
                          • Send PM

Si, va bene
                          io sono 74kg e sn adesso in definizione...io faccio 1scoop e mezzo di fierce pre wo+5bcaa e post wo 10gr di gluta+5bcaa e poi ci ceno dopo 15minuti.....bisogna che provi a vedere se mi provoca sonnolenza a prendere la gluta dopo cena nei giorni OFF
                          sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 320
                            • 11
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

bisogna che provi a vedere se mi provoca SONNOLENZA a prendere la gluta dopo cena nei giorni OFF
                            Sonnolenza non credo proprio, al massimo insonnia!!!
                            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• daniele00
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 547
                              • 10
                              • 0
                              • Pistoia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                              Sonnolenza non credo proprio, al massimo insonnia!!!
                              si ho sbagliato.....cmq ieri sera che era 1 giorno OFF,ho provato a prendere 10gr dopo cena ed nn ho avuto problemi...siete sicuri che per un maggior recupero la glutabolic vada presa dopo colazione o cena? io stamani l ho presa prima di fare colazione,ovvero 5minuti prima..va bene uguale?o meglio dopo?
                              sigpic

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

si ho sbagliato.....cmq ieri sera che era 1 giorno OFF,ho provato a prendere 10gr dopo cena ed nn ho avuto problemi...siete sicuri che per un maggior recupero la glutabolic vada presa dopo colazione o cena? io stamani l ho presa prima di fare colazione,ovvero 5minuti prima..va bene uguale?o meglio dopo?

meno problemi...vedi come meglio "la senti" e via..non stiamo parlando del sacro graal...

Commenta

Working...
                                X