If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assolutamente!non credere che i livelli di secrezione del gh si innalzino paurosamente se preso a stomaco vuoto...certo, può essere un piccolissimo beneficio ma che a mio parere non incide molto...se invece hai bisogno di recuperare più in fretta da wo estenuanti(e anche da ritmi di vita estenuanti, perchè no?) è un prodotto eccellente...ripeto, mi ha stupito il recupero dopo il wo del petto, i cui DOMS di solito erano memorabili...solo i dolori degli affondi hanno resistito al glutabolic
e pre-bed lo prendi insieme al pasto pre nanna?
se al mattino io prendo uno shake con le whey, va bene se ci metto pure il glutabolic, visto che dici che è meglio a stomaco pieno?
se al mattino io prendo uno shake con le whey, va bene se ci metto pure il glutabolic, visto che dici che è meglio a stomaco pieno?
Al mattino va bene lo shake gluta + whey
pre-bed, come preferisci tu...se hai una dieta che non necessita in termini calorici del pre nanna, allora vai di glutabolic da solo, così stimoli il gh, altrimenti lo prendi insieme al tuo pasto pre nanna, magari ci aggiungi un po' di whey per non sentire il saporaccio...io lo preferisco in quest'ultima versione, così i dolori post wo del primo mattino sono meno intensi...
ma oltre a migliorare il recupero qualcuno ha notato un effetto anticatabolico in periodi di definizione? io pensavo di prenderlo quando inizierò la def, 10g a colazione nei giorni off e 10g post wo nei giorni on..vi sembra troppo poco?
ok siamo tutti daccordo nel dire che la storia del Gh prebed regge poco
ma cmq un assunzione (con o senza whey) nel prebed facilita il recupero, un pò come le caseine, anche se con funzione diversa...
o penso male..?
io la assumo x quel motivo, ma a sto punto se è sprecata come pro-recupero raddoppio la dose post wo
ma oltre a migliorare il recupero qualcuno ha notato un effetto anticatabolico in periodi di definizione? io pensavo di prenderlo quando inizierò la def, 10g a colazione nei giorni off e 10g post wo nei giorni on..vi sembra troppo poco?
Leggi il feedback di mr.oat, io non ho mai fatto definizione, lui dice che quando l'ha usato in def i muscoli sembravano meno sgonfi rispetto alle altre def senza glutabolic...le dosi che tu dici su di me non hanno fatto nulla...20g giorni off e 30 giorni on le sento alla grande, con altre assunzioni mi sembrava di aver fatto un buco nell'acqua...prova su di te ma dubito che 10g al giorno ti facciano sfruttare la potenzialità di questo integratore
ok siamo tutti daccordo nel dire che la storia del Gh prebed regge poco
ma cmq un assunzione (con o senza whey) nel prebed facilita il recupero, un pò come le caseine, anche se con funzione diversa...
o penso male..?
io la assumo x quel motivo, ma a sto punto se è sprecata come pro-recupero raddoppio la dose post wo
Anche se assunto da solo stimola il recupero, ma se ti interessa sfruttarlo al 100% come pro-recupero assumilo con le caseine(tralasciando il fatto che così eviti il sapore immondo)...io per ora lo sto prendendo da solo, ma solamente perchè la mia dieta non necessita di un pre-nanna...
Io ho cominciato con 9g al giorno sia nei giorni ON che nei giorni OFF, ma sinceramente non sentivo alcun effetto. Ho seguito il consiglio di mr. oat ed ho aumentato. Ora ne assumo 20g al giorno e il recupero va decisamente molto bene!
Anche se assunto da solo stimola il recupero, ma se ti interessa sfruttarlo al 100% come pro-recupero assumilo con le caseine(tralasciando il fatto che così eviti il sapore immondo)...io per ora lo sto prendendo da solo, ma solamente perchè la mia dieta non necessita di un pre-nanna...
Se ti può essere utile io ho risolto il problema del "gusto fango" con lo sciroppo Menta Zero della Fabbri. Ne basta poco che il saporaccio scompare magicamente!
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Io ho cominciato con 9g al giorno sia nei giorni ON che nei giorni OFF, ma sinceramente non sentivo alcun effetto. Ho seguito il consiglio di mr. oat ed ho aumentato. Ora ne assumo 20g al giorno e il recupero va decisamente molto bene!
Se ti può essere utile io ho risolto il problema del "gusto fango" con lo sciroppo Menta Zero della Fabbri. Ne basta poco che il saporaccio scompare magicamente!
molto bene...infatti stare ad un dosaggio + basso è uno spreco e non ha utilità nella maggior parte dei casi
molto bene...infatti stare ad un dosaggio + basso è uno spreco e non ha utilità nella maggior parte dei casi
qualcuno ha fatto caso che il misurino dentro al glutabolic che viene descritto sulla confezione come da 10 grammi in realta ne contiene solo 4 max 5 ?
io ne prendo 15 al giorno ma pesati sulla bilancia, sono quasi 4 misurini
qualcuno ha fatto caso che il misurino dentro al glutabolic che viene descritto sulla confezione come da 10 grammi in realta ne contiene solo 4 max 5 ?
io ne prendo 15 al giorno ma pesati sulla bilancia, sono quasi 4 misurini
in realtà il misurino è di 10g, il problema è la consistenza del prodotto...per farci stare 10g devi pressare il prodotto per bene dentro il misurino, altrimenti ne tiene la metà...prova
comunque per non sbagliarmi uso sempre la bilancia
---------- Post added at 14:27:58 ---------- Previous post was at 14:26:21 ----------
Grazie del consiglio, attualmente uso il dolcificante 0 calorie e tappo il naso
io prendo il glutabolics come pre-colaz e dopo10m ci mangio e poi lo prendo pre-nanna......datemi un consiglio....il mio WO si conclude esattamente con la cena,ovvero passa 15m dalla fine del WO a cenare...che dite,è meglio se la prendo ugualmente anche prima di cena subito dopo il wo? farei pre-colaz e post-Wo e non pre-nanna nei giorni ON..... e pre-colaz e pre-nanna nei giorni OFF......io fino ad ora prendevo 2 scoop ben pressati al giorno,ma nn sentivo risultati...mi consigliate cm fare?
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
io prendo il glutabolics come pre-colaz e dopo10m ci mangio e poi lo prendo pre-nanna......datemi un consiglio....il mio WO si conclude esattamente con la cena,ovvero passa 15m dalla fine del WO a cenare...che dite,è meglio se la prendo ugualmente anche prima di cena subito dopo il wo? farei pre-colaz e post-Wo e non pre-nanna nei giorni ON..... e pre-colaz e pre-nanna nei giorni OFF......io fino ad ora prendevo 2 scoop ben pressati al giorno,ma nn sentivo risultati...mi consigliate cm fare?
L'assunzione post wo è fondamentale per sfruttare a pieno il prodotto, almeno secondo me, oat è sicuramente più esperto, ma io ti consiglirei di prenderlo nel post wo anche se ceni subito dopo...la mattina, se ti interessa sfruttarlo appieno per il recupero, prendilo a colazione, non distanziarlo...altra cosa, non aspettarti effetti da volumizzatore, il glutabolic è perfetto per recuperare dopo i WO(DOMS quasi azzerati) specie in massa...magari in def riesce a dare un aspetto meno "sgonfio" ai muscoli ma questo non lo so...personalmente ho iniziato a sentire il prodotto quando ho fatto 30g on e 20 off...anche se l'assunzione pre-nanna non la vedo indispensabile sinceramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta