anche mio papà....a 4/5 caps di oxy elite al giorno non sentiva nulla....se ne è prese 4 di botta prima di andare a letto e ha dormito come un ghiro.....ma lui assume betabloccanti...tu ne assumi manx?
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
assolutamente no.:nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok scusa la domanda........è che mi ès tato detto nel forum che questo tipo di farmaci possono influire sulle sostanze contenute nell'oep in questo caso(sempre di stimolanti si parla)....quindi se ne assumevi per la pressione,il mistero si svelava.....ma visto che la pressione è ok non cè motivo per cui tu debba assumerli.......
Commenta
-
-
io forse ho una teoria malsana in proposito: sistema nervoso centrale molto (forse troppo) efficiente, che mi permette di rendere bene da metà wo in avanti e di tollerare frequenze, volumi e intensità di allenamento elevate e allo stesso tempo cosi' efficiente che tutto quello che introduco da fuori...non serve ad un tubo Pochissimo pompaggio o nullo: netta predominanza di fibre bianche su quelle rosse? Puo' essere...boh, chi lo sa...forse ho detto della bojate, ma la fenomenologia manxiana è questa: zero effetti
Oppure boh...come dice gigi92gigi non ho genetica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusami, ma questa è proprio una fregnaccia.Perchè dovrebbe prendere per forza qualcosa se non ne ha affatto bisogno??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioYes.modificato
Commenta
-
-
quindi se assumi stupefacendi per via orale non dovresti sentire niente !Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioXymox67 ti ingrifi subito come un gufo ingrifato !sigpic
Commenta
-
-
non perdiamo il senso del 3d che a mio avviso è importante e aspettiamo feed...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon perdiamo il senso del 3d che a mio avviso è importante e aspettiamo feed...sigpic
Commenta
-
-
comunque per me questi pre work servono solamente ogni tanto,per fare un work fuori dal comune....e per far si che funzionino bisogna pensare che funzionino,e di certo il nome napalm,e la lista di ingredienti poderosa aiutano.....se io credo di assumere un qualcosa che mi farà spingere a 1000,almeno io spingerò a mille...per effetto placebo,che secondo me è un buon 50 % dell'efficacia stessa ti questi prodotti.....e comunque alla fine anche se placebo l'effetto arriva lo stesso......
questa è la mia opinione da utente neofita e credulone...e quindi su di me i pre work hanno effetto...
Commenta
-
Commenta