Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioalla fine apprezzo piu questi che quelli simil-farmaco... ad ogni modo al prossimo giro penso di provarlo il moab.. magari leggendo qualche parere da chi l'ha gia ordinato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSaggio. Nel frattempo quelli che avevamo stanno andando via b-r-u-c-i-a-t-i, era un prodotto molto atteso.
Commenta
-
-
ho provato il napalm per la prima volta e devo dire,delusione totale,cosi il tanto decantato napalm su di me nessun effetto,sentivo meglio il jacked a tre scoop,che stavo usando da una settimana,quindi non da tanto tempo,ma il napalm mi incuriosiva per tutte le buoni feed riportati,secondo voi dovrei staccare per un pò con questi prewo e poi magari riprendere con il napalm,ho mi consigliate di aumentare gli scoop,per la cronaca,prendo anche moab,sono in iper calorica 176x90.....un ultima cosa, con il napalm ho avuto un pò di tachicardia, ma poca, poi passata :-)grazie!!
Commenta
-
-
Ma il napalm mini gun è la confezione + piccola o cambiano gli ingradienti?
Potete dirmi se già con uno scoop (quasi 7 gr) si sente? considerate che ho provato solo il SPmax come pre-wo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa il napalm mini gun è la confezione + piccola o cambiano gli ingradienti?
Potete dirmi se già con uno scoop (quasi 7 gr) si sente? considerate che ho provato solo il SPmax come pre-wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioGrazie raffama, ma anke con uno scoop da 7 gr si sente l'effetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioho provato il napalm per la prima volta e devo dire,delusione totale,cosi il tanto decantato napalm su di me nessun effetto,sentivo meglio il jacked a tre scoop,che stavo usando da una settimana,quindi non da tanto tempo,ma il napalm mi incuriosiva per tutte le buoni feed riportati,secondo voi dovrei staccare per un pò con questi prewo e poi magari riprendere con il napalm,ho mi consigliate di aumentare gli scoop,per la cronaca,prendo anche moab,sono in iper calorica 176x90.....un ultima cosa, con il napalm ho avuto un pò di tachicardia, ma poca, poi passata :-)grazie!!
Commenta
-
-
Sono indeciso se prendere questo oppure di nuovo il SPmax, diciamo che se il minigun fa effetto anke con uno scoop, mi converrebbe parecchioa livello di dindi...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQualcuno che ha provato il minigun sa dire se è lo stesso?
Commenta
-
-
Ragazzi voi con quanto tempo di distanza lo prendete dal pre wo? 2 ore?Last edited by Thebestchecco; 06-07-2011, 14:37:21.
Commenta
-
Commenta