Originariamente Scritto da insertcoin87
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioma perche' dite sempre che gli integratori non aumentano la massa muscolare?Quindi mi volete dire che gli integratori non fanno nulla a parte il focus e buttare soldi?Dai è impossibile.
Tutti ti sono di aiuto durante l'allenamento, alcuni aumentano il recupero e ti impediscono di distruggere il tuo tessuto muscolare come i BCAA, altri sono di supporto alla crescita musclare come le proteine, ma non è che se prendi più proteine cresci di più.... cresci se ti alleni bene, mangi bene ed introduci proteine a sufficienza.
Se usi un preallenamento ti allenerai più forte ed è più facile che crescerai, ma non è il preallenamento in se, ma l'allenamento più proficuo che ne hai attenuto.
Comunque siamo fortemente OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosembra un siluro allucinante!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosembra un siluro allucinante!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioforse voleva scrivere "sembra un siluro,allucinante"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioper questa settimana è possibile trovarlo disponibile?Last edited by bimboromanista; 21-02-2011, 23:39:40.«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
ciao raga ho letto la composizione di questo nuovo pre-wo e ci sn alcuni ingredienti sospetti.... siamo sicuri che sia lecito? nel senso che si mi fanno l'antipoping non è che risulto positivo a qualcosa? Non mi piacciono quegli stimolanti del testo che finiscono per one.... sanno molto di pro-ormoni.... mi8 sapete dire qualcosa di preciso?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggiociao raga ho letto la composizione di questo nuovo pre-wo e ci sn alcuni ingredienti sospetti.... siamo sicuri che sia lecito? nel senso che si mi fanno l'antipoping non è che risulto positivo a qualcosa? Non mi piacciono quegli stimolanti del testo che finiscono per one.... sanno molto di pro-ormoni.... mi8 sapete dire qualcosa di preciso?
Commenta
-
Commenta