Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Ha detto bene dj, la spiegazione intendo
Cmq permettetemi una brevissima riflessione off topic, poi Sergio mi banna a vita (no dai scherzo..è una cosa seria e vera)
Premetto che io non sono contro i suppl...anzi...forse ne prendo fin troppi. Mi spaventa leggere tutta questa attenzione da parte di utenti anche giovani per prodotti parecchio borderline, e non parlo solo del caso specifico, ma in generale. A prescindere dai metodi che si utilizzano (ripeto, sempre giusti o sbagliati che siano), prima ci sono una dieta solida ed un allenamento ben strutturato alle spalle: senza di quelli gli integratori non fanno granchè. Leggere commenti del tipo "pensavo di prendere il prodotto X che è uscito ieri e ora invece voglio prendere il prodotto Y che è uscito oggi" mi fa venire i brividi...tanto più che parliamo di prodotti che non sono notificati in Italia e quindi che hanno metodi di immissione nel mercato differenti dai nostri. personalmente, prima di assumere un integratori mi guardo TUTTI gli ingredienti, poi me li studio uno ad uno, leggo i logs ed infine aspetto un tempo ragionevolmente lungo prima di provarlo.
Non è una predica eh...semplicemente la mia umilissima opinione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa detto bene dj, la spiegazione intendo
Cmq permettetemi una brevissima riflessione off topic, poi Sergio mi banna a vita (no dai scherzo..è una cosa seria e vera)
Premetto che io non sono contro i suppl...anzi...forse ne prendo fin troppi. Mi spaventa leggere tutta questa attenzione da parte di utenti anche giovani per prodotti parecchio borderline, e non parlo solo del caso specifico, ma in generale. A prescindere dai metodi che si utilizzano (ripeto, sempre giusti o sbagliati che siano), prima ci sono una dieta solida ed un allenamento ben strutturato alle spalle: senza di quelli gli integratori non fanno granchè. Leggere commenti del tipo "pensavo di prendere il prodotto X che è uscito ieri e ora invece voglio prendere il prodotto Y che è uscito oggi" mi fa venire i brividi...tanto più che parliamo di prodotti che non sono notificati in Italia e quindi che hanno metodi di immissione nel mercato differenti dai nostri. personalmente, prima di assumere un integratori mi guardo TUTTI gli ingredienti, poi me li studio uno ad uno, leggo i logs ed infine aspetto un tempo ragionevolmente lungo prima di provarlo.
Non è una predica eh...semplicemente la mia utilissima opinione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa detto bene dj, la spiegazione intendo
Non è una predica eh...semplicemente la mia umilissima opinione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDall'alto della mia incoscenza ho provato tutti i prewo sul mercato, mi manca solo questo e il spmax..sigpic
Commenta
-
-
All, lasciamiti dire che se davvero un grande esperto di questo sport in generale, nonostante la giovane età. Si vede la passione che hai, e spero di poter arrivare al tuo livello prima o poi.
Cmq, domanda:
Vorrei provarlo anch'io per un mese, ma secondo voi ha senso, appunto, usarlo solo un mese e poi basta? Perchè il prezzo è un pò elevatuccio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioAll, lasciamiti dire che se davvero un grande esperto di questo sport in generale, nonostante la giovane età. Si vede la passione che hai, e spero di poter arrivare al tuo livello prima o poi.
Cmq, domanda:
Vorrei provarlo anch'io per un mese, ma secondo voi ha senso, appunto, usarlo solo un mese e poi basta? Perchè il prezzo è un pò elevatuccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè per un mese credo che abbia senso come pre work.....provalo,magari ti da una carica talmente elevata che non lo mollerai piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodai cavolo qualcuno lo compri che vogliamo feedback!!....sigpic
Commenta
-
Commenta