considero i bcaa uno dei pochi integratori utili realmente sopratutto in sostituzione alle whey nel post-wo, prendo solo questo prodotto ormai come integrazione e mi ci trovo benissimo perchè hanno una solubilità pazzesca, zero problemi intestinali nel during e nel post-wo sia con poca che con tanta acqua, ottimo gusto semi-neutro. li assumo 18g (1,5volte la dose) tra il during e il post-wo assieme a 30-45g di destrosio. contengono anche una leggera dose di forma particolare di glutammina che non sò quanto possa essere efficace ma per me son ottimi per la concentrazione di leucina e per la solubilità sopratutto
Modern BCAA
Collapse
X
-
Domanda rivolta a chi usa i Modern BCAA gusto Raspberry: anche voi continuate a fare rutti al lampone nelle 4/5 ore seguenti all'assunzione??
Sono due settimane che li uso e puntualmente, anche dopo averci mangiato sopra, mi succede!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioDomanda rivolta a chi usa i Modern BCAA gusto Raspberry: anche voi continuate a fare rutti al lampone nelle 4/5 ore seguenti all'assunzione??
Sono due settimane che li uso e puntualmente, anche dopo averci mangiato sopra, mi succede!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioDomanda rivolta a chi usa i Modern BCAA gusto Raspberry: anche voi continuate a fare rutti al lampone nelle 4/5 ore seguenti all'assunzione??
Sono due settimane che li uso e puntualmente, anche dopo averci mangiato sopra, mi succede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosicuro che siano i modern e non altri integratori ricchi di edulcoranti e aromi? i modern hanno pochissimo edulcorante e aromi, per di più naturali...
Ne prendo 1scoop during-wo sciolto in 500ml d'acqua e 1scoop post-wo assieme a 10gr di Glutabolic, 15gr di fruttosio e 400ml d'acqua. Poi dopo 20 min 1shaker con 33gr di IsoSens.93 al cacao in 300ml d'acqua. Il glutabolic non ha aromi e possiamo escluderlo, le pro sono al cacao quindi il gusto è decisamente diverso.
Sbaglio qualcosa nelle modalità di assunzione per cui i Modern potrebbero tornarmi su secondo voi?Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioBeh, il sapore che sento è proprio quello dei Modern, inconfondibile!
Ne prendo 1scoop during-wo sciolto in 500ml d'acqua e 1scoop post-wo assieme a 10gr di Glutabolic, 15gr di fruttosio e 400ml d'acqua. Poi dopo 20 min 1shaker con 33gr di IsoSens.93 al cacao in 300ml d'acqua. Il glutabolic non ha aromi e possiamo escluderlo, le pro sono al cacao quindi il gusto è decisamente diverso.
Sbaglio qualcosa nelle modalità di assunzione per cui i Modern potrebbero tornarmi su secondo voi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioMmm...no. Il Glutabolic lo prendevo già da prima dei Modern e non mi ha mai dato problemi di digeribilità. Anche perchè se ruttassi il Glutabolic sarebbero rutti al sapore di fango più che di lampone!sigpic
Commenta
-
-
15gr di fruttosio? va bene che costa poco... xò non mi pare una scelta ottimale... sia come qualità sia come quantitàPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io come ho già scritto in un altro thread nel quale si parlava di Glutabolic ho risolto il problema del saporaccio mischiandolo con un pochino di Menta Zero della Fabbri. Ti dirò che in quel modo mi piace anche!!!
Ad ogni modo, tornando alla discussione principale, appurato il fatto che non sbaglio nulla nel metodo di assunzione, penso che finirò il barattolo dopodiché proverò con il gusto limone. Mi dispiacerebbe dover abbandonare questo prodotto perchè a differenza di altri BCAA in compresse che ho provato, trovo che funzioni davvero.
---------- Post added at 20:35:03 ---------- Previous post was at 20:29:17 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio15gr di fruttosio? va bene che costa poco... xò non mi pare una scelta ottimale... sia come qualità sia come quantitàSanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda da inesperto nel post-WO conviene prenderli insieme alle whey oppure prima e successivamente dopo la doccia prendere le whey?
Le whey sono al cacao e non credo che ne esca un buon sapore xD
P.S:Sono le on gold standard whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yazuko Visualizza MessaggioRagazzi una domanda da inesperto nel post-WO conviene prenderli insieme alle whey oppure prima e successivamente dopo la doccia prendere le whey?
Le whey sono al cacao e non credo che ne esca un buon sapore xD
P.S:Sono le on gold standard whey.sigpic
Commenta
-
Commenta