Modern BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

considero i bcaa uno dei pochi integratori utili realmente sopratutto in sostituzione alle whey nel post-wo, prendo solo questo prodotto ormai come integrazione e mi ci trovo benissimo perchè hanno una solubilità pazzesca, zero problemi intestinali nel during e nel post-wo sia con poca che con tanta acqua, ottimo gusto semi-neutro. li assumo 18g (1,5volte la dose) tra il during e il post-wo assieme a 30-45g di destrosio. contengono anche una leggera dose di forma particolare di glutammina che non sò quanto possa essere efficace ma per me son ottimi per la concentrazione di leucina e per la solubilità sopratutto
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Domanda rivolta a chi usa i Modern BCAA gusto Raspberry: anche voi continuate a fare rutti al lampone nelle 4/5 ore seguenti all'assunzione??
      Sono due settimane che li uso e puntualmente, anche dopo averci mangiato sopra, mi succede!
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
        Domanda rivolta a chi usa i Modern BCAA gusto Raspberry: anche voi continuate a fare rutti al lampone nelle 4/5 ore seguenti all'assunzione??
        Sono due settimane che li uso e puntualmente, anche dopo averci mangiato sopra, mi succede!
        sigpic

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

sicuro che siano i modern e non altri integratori ricchi di edulcoranti e aromi? i modern hanno pochissimo edulcorante e aromi, per di più naturali...

Commenta

• Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            sicuro che siano i modern e non altri integratori ricchi di edulcoranti e aromi? i modern hanno pochissimo edulcorante e aromi, per di più naturali...
            Beh, il sapore che sento è proprio quello dei Modern, inconfondibile!
            Ne prendo 1scoop during-wo sciolto in 500ml d'acqua e 1scoop post-wo assieme a 10gr di Glutabolic, 15gr di fruttosio e 400ml d'acqua. Poi dopo 20 min 1shaker con 33gr di IsoSens.93 al cacao in 300ml d'acqua. Il glutabolic non ha aromi e possiamo escluderlo, le pro sono al cacao quindi il gusto è decisamente diverso.
            Sbaglio qualcosa nelle modalità di assunzione per cui i Modern potrebbero tornarmi su secondo voi?

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Beh, il sapore che sento è proprio quello dei Modern, inconfondibile!
              Ne prendo 1scoop during-wo sciolto in 500ml d'acqua e 1scoop post-wo assieme a 10gr di Glutabolic, 15gr di fruttosio e 400ml d'acqua. Poi dopo 20 min 1shaker con 33gr di IsoSens.93 al cacao in 300ml d'acqua. Il glutabolic non ha aromi e possiamo escluderlo, le pro sono al cacao quindi il gusto è decisamente diverso.
              Sbaglio qualcosa nelle modalità di assunzione per cui i Modern potrebbero tornarmi su secondo voi?
              Sei sicuro che non ti rutti il glutabolic?
              sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Mmm...no. Il Glutabolic lo prendevo già da prima dei Modern e non mi ha mai dato problemi di digeribilità. Anche perchè se ruttassi il Glutabolic sarebbero rutti al sapore di fango più che di lampone!

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Mmm...no. Il Glutabolic lo prendevo già da prima dei Modern e non mi ha mai dato problemi di digeribilità. Anche perchè se ruttassi il Glutabolic sarebbero rutti al sapore di fango più che di lampone!
                  .E' un ottimo prodotto il glutabolic,ma ho fatto una fatica immane a terminarne un barattolo.Da allora prendo nag(tutt'altro che buono,ma almeno non mi si attacca in gola)
                  sigpic

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

15gr di fruttosio? va bene che costa poco... xò non mi pare una scelta ottimale... sia come qualità sia come quantità
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Io come ho già scritto in un altro thread nel quale si parlava di Glutabolic ho risolto il problema del saporaccio mischiandolo con un pochino di Menta Zero della Fabbri. Ti dirò che in quel modo mi piace anche!!!

Ad ogni modo, tornando alla discussione principale, appurato il fatto che non sbaglio nulla nel metodo di assunzione, penso che finirò il barattolo dopodiché proverò con il gusto limone. Mi dispiacerebbe dover abbandonare questo prodotto perchè a differenza di altri BCAA in compresse che ho provato, trovo che funzioni davvero.

---------- Post added at 20:35:03 ---------- Previous post was at 20:29:17 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      15gr di fruttosio? va bene che costa poco... xò non mi pare una scelta ottimale... sia come qualità sia come quantità
                      Cosa mi consigli Luigi? Se hai voglia di rispondermi magari scrivi sul mio diario così evitiamo un OT esagerato dentro questa discussione che non mi sembra il caso!

Commenta

• Albex_C
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 238
                        • 11
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi ma la posologia piu' opportuna qual'è? Cioè se io prendevo 8 caps di Isatori prima, quindi circa 8 gr, e li prendevo solo post, date che prima andavo col pre, con i modern faccio 8 grammi?

Commenta

• Kinderheim 511
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 320
                          • 11
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

Coi Modern è un po' diverso. Fai 1scoop pre o during wo (imho è meglio during) e 1scoop post wo!

Commenta

• yazuko
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2011
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi una domanda da inesperto nel post-WO conviene prenderli insieme alle whey oppure prima e successivamente dopo la doccia prendere le whey?
                            Le whey sono al cacao e non credo che ne esca un buon sapore xD

P.S:Sono le on gold standard whey.

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da yazuko Visualizza Messaggio
                              Ragazzi una domanda da inesperto nel post-WO conviene prenderli insieme alle whey oppure prima e successivamente dopo la doccia prendere le whey?
                              Le whey sono al cacao e non credo che ne esca un buon sapore xD

P.S:Sono le on gold standard whey.
                              prima i modern,poi le pro
                              sigpic

Commenta

• yazuko
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2011
                                • 13
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ok grazie mille per l'aiuto!