Ovviamente scherzo
Modern BCAA
Collapse
X
-
A me sembra la quantità ottimale... Poi se per esigenze tue ti vuoi spingere a 3 scoops non vedo dove stia il problemaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioA me sembra la quantità ottimale... Poi se per esigenze tue ti vuoi spingere a 3 scoops non vedo dove stia il problemasigpic
Commenta
-
-
Grazie per le risposte, se 1 scoop lo prendo 15' pre WO e 2 scoop post WO è OK, e se aggiungo cardio post wo farei 1 scoop durante e 2 scoop post WO cosa ne pensate.
---------- Post added at 13:49:16 ---------- Previous post was at 13:46:07 ----------
A proposito durata del WO 45',cardio 20-30' post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma la schiuma è normale certo...mica stai miscelando zucchero.
schiuma che però scompare in una manciata di secondi. io ho visto raramente una solubilità così in dei bcaa
provate a dare una shakerata ai san pro5000....ci puoi fare le sculture tanto è compatta la schiuma che lascianoLast edited by LondonCalling; 09-03-2011, 20:10:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioSi che è normale lo so.Il fatto strano è che non scompare ma anzi rimane anche dopo qualche minuto di attesa.Proverò a shakerare con acqua più calda.
...è l'acqua. l'è meglio a firenze che a praho, c'è poco da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomah, io addirittura li miscelo con maltodestrine e mai avuto di questi problemi. 2 shakerate, un paio di minuti totali ed è tutto ready.
...è l'acqua. l'è meglio a firenze che a praho, c'è poco da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma la schiuma è normale certo...mica stai miscelando zucchero.
schiuma che però scompare in una manciata di secondi. io ho visto raramente una solubilità così in dei bcaa
provate a dare una shakerata ai san pro5000....ci puoi fare le sculture tanto è compatta la schiuma che lascianoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEhhh esagerato...
solo per dire che parlando di schiuma c'è ben di peggio che i modern tra i bcaa...anche in prodotti di alta qualità come i san.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio"metaforico" ti è un termine chiaro?
solo per dire che parlando di schiuma c'è ben di peggio che i modern tra i bcaa...anche in prodotti di alta qualità come i san.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta