post wo bcaa+carboidrati (maltodestrine, vitargo, destrosio, oppure gallette di riso/mais almeno 6-7 gallette), 20-30 minuti dopo Whey
Modern BCAA
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
arrivati i modern bcaa....credo che farò 10 grammi during + 10gr post con le malto..
---------- Post added 30-06-2011 at 10:05:53 ---------- Previous post was 29-06-2011 at 16:34:01 ----------
si vabbè, imbarazzanti...dopo 15 minuti che sono nella bottiglia si sciolgono come fossero zucchero nell'acqua calda...neanche un accenno di pulviscolo guardando la bottiglia in controluce...pazzeschi...
usati 2 scoop during da metà alla fine wo ed uno post con le malto...gusto gradevolissimo!sigpic
Commenta
-
-
Sto provando i Modern 6gr pre wo+6gr during+ 6gr post...ma non ho notato un buon recupero, anzi...non mi piace proprio...è il caso di aumentare?
Con i Leutor facevo 8+3+8 e recuperavo in maniera ottima!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza MessaggioNon conosco la composizione del leutor.... Cmq potresti aggiungere un altro scoop e vedere se va meglio.... Assumi le stesse calorie dall'alimentazione rispetto a quando prendevi il leutor???
Ti ho mandato uan mail...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza MessaggioOk perfetto fammi sapere com'e' andata visto che settimana prossima li inizierò anch'io ora sto finendo altri prodotti....
Non saranno troppi 24gr?
---------- Post added at 16:05:00 ---------- Previous post was at 16:03:52 ----------
Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggioma scusate uno scoop è 1 misurino o 2 misurini?!?!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo trovato un recupero ottimale assumendo 8gr pre wo+8gr during in 2 lt di acqua+8gr nello shaker post wo...
Capisco il recupero istantaneo che si puo' tranquillamente monitorare con il battito cardiaco e un misuratore della pressione arteriosa , ma mi pare che tu indichi il recupero nei giorni a seguire giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioscusa la domanda da novellino , ma come fai a capire il grado di recupero nei giorni successivi all'allenamento !?
Capisco il recupero istantaneo che si puo' tranquillamente monitorare con il battito cardiaco e un misuratore della pressione arteriosa , ma mi pare che tu indichi il recupero nei giorni a seguire giusto ?
I modern sono bevibili, si sciolgono perfettamente e non danno grossi problemi di digestione dunque sono ottimi bcaa! Valutazioni si possono fare sul rapporto con la leucina casomai.
Parliamo di integratori, non di "sostanze miracolose"....non fanno la differenza, aiutano!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioRagazzi per curiosità, siccome sarei tentato ad acquistare i modern bcaa, sapete dirmi se vengono sciolti completamente nell'acqua oppure un minimo di granelli si sente quando si beve?sigpic
Commenta
-
Commenta