Originariamente Scritto da Ste868686
Visualizza Messaggio
SOMATOLINE addominali TOP DEFINITION
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioContiene ormone tiroidei, che non dovrebbero entrare molto in circolo, ma usato molto spesso alla fine un pò lo fanno, dipende anche dalla sensibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma state parlando di quella per donna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiosìun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Gli ormoni tiroidei sono prodotti dai tireociti della tiroide.
Gli ormoni prodotti sono:
- la tetra-iodotironina o tiroxina (T4), circa il 90% del totale e forma inattiva
- e la tri-iodotironina (T3), circa il 10%.
Nelle loro molecole sono contenuti rispettivamente 4 e 3 atomi di iodio. La tiroide produce T4 in concentrazioni molto maggiori rispetto a T3. Quest’ultima è però molto più attiva e può essere a sua volta ottenuta dall’ormone T4 per una trasformazione enzimatica che avviene nel circolo sanguigno, a seconda delle necessità dell’organismo. In condizioni fisiologiche gli ormoni tiroidei stimolano i processi cosiddetti anabolici, vale a dire di crescita, sviluppo e movimento dell’organismo.Inoltre,aumentano il processo di ossidazione delle cellule controllando gli enzimi che presiedono al metabolismo energetico. Essi agiscono così sui processi di accrescimento e di diversificazione delle cellule.
Questi ormoni promuovono lo sviluppo dell'encefalo nel feto, in presenza di una scarsa produzione, i neonati sono fortemente ritardati (cretinismo infantile). In dosi elevate, come nel caso di malattie della tiroide, inducono un aumento dei processi catabolici, cioè di distruzione, consumo ed eccessiva attività metabolica, con perdita energetica dell’organismo. La quantità di ormoni tiroidei presenti nel plasma si misura con metodo radioimmunologico: si ha ipertiroidismo se tale quantità è superiore alla norma, ipotiroidismo se è inferiore. La tiroxina è sintetizzabile, e la preparazione farmaceutica è impiegata nella terapia dell’ipotiroidismo e del gozzo semplice.
sto citando wikipedia
Commenta
-
si però vorrei capire se è contenuta in somatoline uomo la sostanza che dovrebbe interferire con la tiroide.
Leggendo gli ingredienti non trovo niente, ma anche leggendo quelli per sonatoline donna non trovo niente di particolareun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
ma perche queste domande? avete quindi intenzione di usarla?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perche queste domande? avete quindi intenzione di usarla?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perche queste domande? avete quindi intenzione di usarla?
un pò è curiosità e poi vorrei capire se questo componete si trova anche in altri prodotti dello stesso genere o sta solo in somatoline?
L'hanno scorso usai iodex uomo e non lo trovai male, è chiaro che non fa miracoli, ma quando hai poco grasso e localizzato e ci abini una alimentazione qualcosina te la da.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
ieri in farmacia ho comprato questo prodotto anche se gia' uso il iodase,ho fatto la mia prima applicazione, devo dire che è bellissimo lo stato di freschezza che lascia questa crema .è presto per esprimere pareri in merito la sua efficacia ,pero' a primo impatto sembra ben fatta .costa un botto pero' 29 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggioieri in farmacia ho comprato questo prodotto anche se gia' uso il iodase,ho fatto la mia prima applicazione, devo dire che è bellissimo lo stato di freschezza che lascia questa crema .è presto per esprimere pareri in merito la sua efficacia ,pero' a primo impatto sembra ben fatta .costa un botto pero' 29 euro
si infatti lo iodex sta di piùun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
io uso da circa 2 mesi una crema per addominali e sinceramente mi trovo bene, utilizzandola a corredo di alimentazione e allenamento.
Ma volevo chiedere una cosa: tempo fa ho chiesto un parere su questo tipo di prodotti, ( http://www.bodyweb.com/fitness-welln...ml#post6133546 )ma mi sono beccato un richiamo perchè " il regolamento parla chiaro, nessun riferimento al doping ".. posso sapere perchè visto che in questa discussione si sta parlando della stessa cosa?
scusate se ho chiesto quì un chiarimento "inquinando il topic" (anche se ho scritto la mia recente esperienza in fatto di creme). ma dove posso farlo visto che non posso inviare messaggi privati? Grazie e scusate ancora
Commenta
-
Commenta