L'anno scorso ho usato un paio di creme della iodex. Risultati...nisba!
SOMATOLINE addominali TOP DEFINITION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio sono al terzo giorno di utilizzo della somatoline e devo dire che mi sta facendo una bella impressione. Adesso compro anche quella per la notte e vedo se migliora ancora. Tutto questo sempre a basse bf!!!
ah certo..dopo 3 giorni i feedback sono ottimali...
stiamo sempre parlando del sacro graal vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioComunque, a prescindere da tutto, io giudicherei un prodotto a parità di dieta. Se restringo le Kcal a tavola è normale che anche la crema sembrerà funzionare...
Questo tengo a sottolinearlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosempre le stesse cose..abbiamo detto 1000 volte che è una creama inutile, in quanto è la dieta e l'allenamento a fare uscire l'addome non una crema..se non sbaglio avevi già aperto un post uguale qualche tempo fà...
p.s: srep (sei iscritto dal 2007 e sempre le stesse cose)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSbagli. Aiuta tantitissimo parlo per iodase
vabbè sbaglio...fà miracoliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Parlo per mia, forse sbagliata, opinione personale.
Diffido sempre dalle aziende che investono molto in pubblicità presumibilmente poco in "sostanza", non ho mai avuto occasione di usare somatoline, ma Iodase si, e devo dire che i risultati furono migliori di quanto mi potessi aspettare, il che significa che mi aspettavo "niente" e invece ho ottenuto "qualcosa" di buono direi anche troppo.
Ho utilizzato questa Creme Natural Project Iodex Uomo Crema Natural 200 ml integratore alimentare per lo sport quella invece contenente la fosfatidilcolina princio attivo del famoso lipostabil, lho trovata essere acqua fresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbè sbaglio...fà miracoli
Non fa miracoli come nulla, ma qualcosa fa. almeno su di me ha fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioDa molti feed deduco che la maggior parte di voi stia all 7%- 8% di bf,senno non so spiegarmi miglioramenti tramite creme!
Comunque si, funziona, il fatto che pare funzionare meglio quando si è gia tirati è legato al fatto che con 17 pliche addominali, 1 in meno non fa la differenza, con 4 pliche addominali 1 in meno fa un enorme differenza visiva.
Deduco che alla tua veneranda età qualcosa tu abbian ancora da imparare ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSono stato anche a meno.
Comunque si, funziona, il fatto che pare funzionare meglio quando si è gia tirati è legato al fatto che con 17 pliche addominali, 1 in meno non fa la differenza, con 4 pliche addominali 1 in meno fa un enorme differenza visiva.
Deduco che alla tua veneranda età qualcosa tu abbian ancora da imparare ;-)
Poi se te stavi a quelle percentuali di bf ci credo che hai avuto giovamenti.
Ribadisco,come ho detto in precedenza che imho possono influire qualcosa solo a bf molto basse,e' una mia idea (ma a quanto pare non sono l unico a pensarla cosi).
p.s. evita battutine provocatorie fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbè sbaglio...fà miracoli
Usato un intero barattolo, tranne rossore e un pò di bruciore subito quando la applichi non ho sentito altro....secondo me può funzionare solo per chi ha degli addominali totalmente sviluppati, non è il mio caso e penso in pochi se non i professionisti l'hanno un addominale perfetto.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta