SOMATOLINE addominali TOP DEFINITION

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

SOMATOLINE addominali TOP DEFINITION

Raga un mio amico, che nn è nemmeno palestrato, mi ha parlato di questo prodotto dicendomi che è buonissimo. Ha avuto risultati straordinari, adesso gli si vedono gli addominali, cosa che nn gli era mai successa. Certo ha cominciato a fare anche attività fisica ma senbra che ha avuto un bell'aiutino con sto prodotto. Voi che ne dite, lo conoscete? Io ho intenzione di provarlo
    Ma dove si compra, in FARMACIA?

GRAZIE
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Raga un mio amico, che nn è nemmeno palestrato, mi ha parlato di questo prodotto dicendomi che è buonissimo. Ha avuto risultati straordinari, adesso gli si vedono gli addominali, cosa che nn gli era mai successa. Certo ha cominciato a fare anche attività fisica ma senbra che ha avuto un bell'aiutino con sto prodotto. Voi che ne dite, lo conoscete? Io ho intenzione di provarlo

GRAZIE

Mmm potrebbe essere proficua, anzi probabilmente lo è di sicuro, ma rimane comunque solo una tessera di un mosaico, fatto di allenamento e alimentazione corretta

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Questi prodotti li trovi nelle farmacie,parafarmacie ed anche in qualche buona erboristeria.
      p.s. non aspettatevi MAI miracoli dalle creme dimagranti
      sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120574
        • 3,404
        • 3,450
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Scopo della sezione è dare informazioni e scambiarsi opinioni sui prodotti, non dare indicazioni di natura commerciale come il dove reperirli.

Tralasciamo dunque quella parte del post.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

GRAZIE

sempre le stesse cose..abbiamo detto 1000 volte che è una creama inutile, in quanto è la dieta e l'allenamento a fare uscire l'addome non una crema..se non sbaglio avevi già aperto un post uguale qualche tempo fà...

p.s: srep (sei iscritto dal 2007 e sempre le stesse cose )
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

GRAZIE
            Basta Ioria , ti prego

L'unica crema che funziona è quella pasticciera la domenica come sgarro settimanale , stop.

Commenta

• Ioria86
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

OGNi volta che posto c'è sempre qualche critica. Cmq so benissimo che le cose più importanti sono dieta, allenamento e integrazione, ma ho chiesto se questa crema può dare qualche cosa in più, tutto quì!

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Prendilo come un consiglio:lascia stare. Di quel tipo di cosmetici ne ho provati diversi e di diverse marche.Al di la di arrossamenti e sensazioni di calore,non ho mai notato riduzione dello strato adiposo neanche di un mm.
                sigpic

Commenta

• Ste868686
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 628
                  • 7
                  • 2
                  • Send PM

OGNi volta che posto c'è sempre qualche critica. Cmq so benissimo che le cose più importanti sono dieta, allenamento e integrazione, ma ho chiesto se questa crema può dare qualche cosa in più, tutto quì!
                  somatoline si dice sia efficace, la stessa cosa si dice di iodex.

Cmq se queste creme funzionano, funzionano solo su basse percentuali di grasso, cioè quando hai quello strato di pelle che si vede se stai rilassato.

Ma il tuo amico come era? si è trovato bene col prodotto?
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Questi prodotti mi lasciano molto dubbioso sulla loro reale efficacia. Tentare non nuoce (al portafogli sì).
                    sigpic

Commenta

• Ioria86
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      somatoline si dice sia efficace, la stessa cosa si dice di iodex.

Cmq se queste creme funzionano, funzionano solo su basse percentuali di grasso, cioè quando hai quello strato di pelle che si vede se stai rilassato.

Ma il tuo amico come era? si è trovato bene col prodotto?
                      il mio amico si è trovato bene. L'ho lasciato 3 mesi fa con la pancetta e lo rivedo adesso molto più magro e un più con addome in vista, anche se ha logicamente affiancato alla crema attività fisica e penso una specie di dieta

Commenta

• Rocket11
                        Bodyweb Member
                        • May 2010
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ho sentito dire pure io che funziona,ma mi hanno detto anche che contiene una sostanza che fa molto male alla tiroide.

Commenta

• IllusiOnista
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 34
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

quella per gli uomini continene caffeina e carnitina, mentre quella, più conosciuta, per la cellulite contiene levo-tiroxina. quindi un utilizzo prolungato potrebbe influire sulla funzione tiroidea. sull'efficacia...dieta e cardio asciugano l'addome..

Commenta

• Ste868686
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 628
                            • 7
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IllusiOnista Visualizza Messaggio
                            quella per gli uomini continene caffeina e carnitina, mentre quella, più conosciuta, per la cellulite contiene levo-tiroxina. quindi un utilizzo prolungato potrebbe influire sulla funzione tiroidea. sull'efficacia...dieta e cardio asciugano l'addome..

come può una crema far male alla tiroide? ma stai parlando di quella per donna?
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

il mio amico si è trovato bene. L'ho lasciato 3 mesi fa con la pancetta e lo rivedo adesso molto più magro e un più con addome in vista, anche se ha logicamente affiancato alla crema attività fisica e penso una specie di dieta

Potrei sbagliare ,per carità, ma sarei pronto a puntare il mio ultimo euro sulla seguente versione: ha illogicamente affiancato, all'attività fisica ed un'ottima dieta, una specie di crema...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X