io dovevo sentire mia madre e mio padre che mi volevano cacciare di casa per la puzza nucleare che emanava...qualche anno fà, quando ero piccolo secco e grassottello, anche io speravo tanto che provandola mi uscissero fuori gli addominali alla dennis james eppure facevo gli addominali tutti i giorni...poi un bel giorno mi svegliai e feci questa riflessione: dopo la puzza incredibile amanata, dopo che ogni volta che andavo in palestra, quando sudavo la maglia diventava marrone/fosforescente e dopo non aver visto risultati, ho deciso che non era il prodotto per me..
SOMATOLINE addominali TOP DEFINITION
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio dovevo sentire mia madre e mio padre che mi volevano cacciare di casa per la puzza nucleare che emanava...qualche anno fà, quando ero piccolo secco e grassottello, anche io speravo tanto che provandola mi uscissero fuori gli addominali alla dennis james eppure facevo gli addominali tutti i giorni...poi un bel giorno mi svegliai e feci questa riflessione: dopo la puzza incredibile amanata, dopo che ogni volta che andavo in palestra, quando sudavo la maglia diventava marrone/fosforescente e dopo non aver visto risultati, ho deciso che non era il prodotto per me..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSono stato anche a meno.
Comunque si, funziona, il fatto che pare funzionare meglio quando si è gia tirati è legato al fatto che con 17 pliche addominali, 1 in meno non fa la differenza, con 4 pliche addominali 1 in meno fa un enorme differenza visiva.
Deduco che alla tua veneranda età qualcosa tu abbian ancora da imparare ;-)
mi sembra che quella normale che hai postato tu costi anche di menoun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioDi ragazzi sotto al 7% levati chi gareggia penso se ne contino su una mano dentro il forum,ma di miracoli tramite queste creme se ne leggono molti..qualcosa non quadra
Poi se te stavi a quelle percentuali di bf ci credo che hai avuto giovamenti.
Ribadisco,come ho detto in precedenza che imho possono influire qualcosa solo a bf molto basse,e' una mia idea (ma a quanto pare non sono l unico a pensarla cosi).
p.s. evita battutine provocatorie fenomeno
Detto questo ribadisco se la utilizzo con 15 pliche addominali e riesce a favorirne la riduzione a 14-13 la differenza visiva è nulla, se la utilizzo con 4 pliche e mi riduce a 3 la differenza visiva è abissale.
C'è poco da ribadire e da schernire.
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma tu con la iodex ti sei trovato meglio con quella normale? mentre con quella con la fosto....(come si scrive) no, giusto?
mi sembra che quella normale che hai postato tu costi anche di meno
Quella contenete la fosfatidilcolina non mi da alcun che di riscontrabile.
Commenta
-
-
Evitiamo i flames qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEvitiamo i flames qua.
Fine Ot.
Commenta
-
-
Si riferisce a tutti i partecipanti, come ogni messaggio di moderazione che non quoti un utente specifico.
I flames sono quei post parzialmente od in tutto polemici che rischiano di "infiammare" appunto un Thread, e che, specialmente nelle sezioni tecniche, per il buon andamento del topic devono essere evitati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPunto primo "fenomeno" ci chiami qualcun'altro del tuo rango stupidino, punto secondo, al 7% ci arriva chiunque voglia arrivarci, se c'è una cosa che tutti possono raggiungere è proprio il tiraggio, detto questo il fatto che sul forum non vi siano forse tutti questi al 7% è perchè 1 non ne hanno voglia 2 hanno probabilmente seguito altre strategie da quelle che adottavo io.
Detto questo ribadisco se la utilizzo con 15 pliche addominali e riesce a favorirne la riduzione a 14-13 la differenza visiva è nulla, se la utilizzo con 4 pliche e mi riduce a 3 la differenza visiva è abissale.
C'è poco da ribadire e da schernire.
Con la vecchia "uomo addome e fianchi" in qualsiasi contesto la usassi, applicandola 4 volte al giorno.
Quella contenete la fosfatidilcolina non mi da alcun che di riscontrabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'unica crema che funziona è quella pasticciera la domenica come sgarro settimanale , stop.P.T. Andrea Zambito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioDai retta,evita
pardon non posso nbnATlibero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IllusiOnista Visualizza Messaggioquella per gli uomini continene caffeina e carnitina, mentre quella, più conosciuta, per la cellulite contiene levo-tiroxina. quindi un utilizzo prolungato potrebbe influire sulla funzione tiroidea. sull'efficacia...dieta e cardio asciugano l'addome..
Tutt'al più, la si compromette con diete devastanti ed insensate
Commenta
-
-
Io l'ho provata per il periodo di 4 settimane come indicato nella confezione, e devo dire che qualche risultato l'ho ottenuto. C'è da dire che io ho combinato l'utilizzo della crema con una dieta equilibrata ed un allenamento giornaliero in palestra.
Quindi non aspettatevi una crema miracolosa che tolga la pancia e faccia affiorare magicamente degli addominali scolpiti. Per come l'ho vista io, serve semplicemente a tonificare la fascia addominale già ben allenata, definendola un po meglio.
Commenta
-
-
facciamo chiarezza...
Somatoline non è come le altre creme, è un farmaco e non un cosmetico, perché è l'unico che contiene la tiroxina vera. Iodase ha il fucus, che è un alga, che dovrebbe replicare l'effetto della tiroxina, ma non è provato...
Commenta
-
-
ma la crema iodex uomo pancia e finachi(quella normale) è di colore bianco ed è più densa di altre creme?
A voi ha provocato molto calore? a me no
Ma queste creme non hanno data di scadenza?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta