Barrette proteiche

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
    Scusate mi spiegate il perchè non dovrei tenere le barrette in frigorifero non ci vedo il motivo. E non ditemi mi hanno detto vorrei delle risposte motivate perchè propio non lo capisco grazie in anticipo
    Perchè le barrette proteiche sono quasi sempre ricoperte di cioccolato e il cioccolato si tiene in posto asciutto, fresco.
    Effettivamente ora che è estate si può mettere in frigo, ma solo se si ha più di 30 gradi in casa, altrimenti meglio un armadietto.
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Perchè le barrette proteiche sono quasi sempre ricoperte di cioccolato e il cioccolato si tiene in posto asciutto, fresco.
      Effettivamente ora che è estate si può mettere in frigo, ma solo se si ha più di 30 gradi in casa, altrimenti meglio un armadietto.
      si potrebbero alzare i gradi del frigo di un pò...

oppure io conoscevo un metodo per conservarele uova kinder.

praticamente dovevo metterli dentro un sacchetto, sottovuoto specie, e conservarli in frigo.

ora nonricordo bene, se qualcun altro conosce questa tecnica e ce la può postare
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

praticamente dovevo metterli dentro un sacchetto, sottovuoto specie, e conservarli in frigo.
        A me è sempre stato detto di non conservar il cacao o cmq il cioccolato in frigo, personalmente, prendendolo in frigo aveva anche un saporaccio... ma forse è un mio parere e basta. Poi l'ho letto anche su siti che non posso inserire per ovvi motivi.
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          A me è sempre stato detto di non conservar il cacao o cmq il cioccolato in frigo, personalmente, prendendolo in frigo aveva anche un saporaccio... ma forse è un mio parere e basta. Poi l'ho letto anche su siti che non posso inserire per ovvi motivi.
          beh non penso che sia generale la questione; molti prodotti al cioccolato vengono conservati in frigo già da quando li compri al supermercato; un esempio stupido: il kinder pinguì.

purtroppo trovare un luogo fresco ed asciutto in questo periodo è assai difficile.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

beh non penso che sia generale la questione; molti prodotti al cioccolato vengono conservati in frigo già da quando li compri al supermercato; un esempio stupido: il kinder pinguì.

purtroppo trovare un luogo fresco ed asciutto in questo periodo è assai difficile.
            Anche tu hai ragione, ma forse intendevano cacao puro, cioè cioccolato e basto, la classica barretta di cacao.... poi cmq sono prodotti da frigo quindi apposta ma qui andiamo OT, non è quello che interessa chi ha aperto il 3rd
            sigpic

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

si potrebbero alzare i gradi del frigo di un pò...

ora nonricordo bene, se qualcun altro conosce questa tecnica e ce la può postare
              1- si e poi ti và a male il resto del cibo
              2- ma stai chiedendo a qualcuno se conosce una tecnica per mettere le barrete in un sacchetto???!!!!....
              forza e onore!!!

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                1- si e poi ti và a male il resto del cibo
                2- ma stai chiedendo a qualcuno se conosce una tecnica per mettere le barrete in un sacchetto???!!!!....
                non ci siamo capiti.

se abbassi di qualche grado cosa credi che possa succedere?

allora ti comperi un altro mini-frigo, appositamente per le barrette e te lo regoli come ti pare?

chiedevo se qualcuno conosce quella tecnica che stavo cercando di spiegare; sono anni che non la vedo fare da mia madre! mi ricordo solo che metteva le uova al cioccolato in un sacchetto strano per isolarle, ora non ricordo bene; se qualcuno la sa, la posterà.

tu a quanto pare non la sai.

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

non ci siamo capiti.

se abbassi di qualche grado cosa credi che possa succedere?

allora ti comperi un altro mini-frigo, appositamente per le barrette e te lo regoli come ti pare?

chiedevo se qualcuno conosce quella tecnica che stavo cercando di spiegare; sono anni che non la vedo fare da mia madre! mi ricordo solo che metteva le uova al cioccolato in un sacchetto strano per isolarle, ora non ricordo bene; se qualcuno la sa, la posterà.

tu a quanto pare non la sai.
                  si vede proprio che non stai da solo e non te ne faccio certo una colpa...ma stai dicendo un pò di caxxate...
                  1- il frigo come lo abbassi di gradi inizia a farti acqua all'interno e non è simpatico fidati.
                  2- secondo te comprare un mini-frigo per le barrette è una cosa logica
                  3- il sacchetto così "strano" è un classico cuki gelo, dove quando metti gli alimenti basta non farci etrare l'aria dentro e poi lo chiudi.
                  forza e onore!!!

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    si vede proprio che non stai da solo e non te ne faccio certo una colpa...ma stai dicendo un pò di caxxate...
                    1- il frigo come lo abbassi di gradi inizia a farti acqua all'interno e non è simpatico fidati.
                    2- secondo te comprare un mini-frigo per le barrette è una cosa logica
                    3- il sacchetto così "strano" è un classico cuki gelo, dove quando metti gli alimenti basta non farci etrare l'aria dentro e poi lo chiudi.
                    senti mi sta stancando questo tono da superiore che stai assumendo, qua si danno consigli non si smonta la gente; io sto dando possibili soluzioni all' utente sia chiaro.
                    come ultima cosa e poi chiudo l' OT; tu che ne sai che vivo da solo o meno? vivo fuori da 5 anni ed ho un coinquilino che non sa manco vestirsi da solo;

tornando a noi:

il mio frigo l'acqua la fa perchè è rotto; alcuni contengono un ulteriore spazio apposito per tenere degli alimenti a gradi minori.

quella del mini-frigo era una battuta dato che non si trovano soluzioni.

no non erano le cuki perchè le conosco e al massimo le usi per il freezer quelle.

erano dei sacchetti isolati come può essere una borsa frigo.

ad ogni modo, faccio un esempio della mia palestra; le barrette le mettono nel frigo; mi dirai che si induriscono. ma non penso succeda qualcosa. perchè allora sarebbe vietato vendere i cioccolati (ghiacciati) che trovi nelle macchinette.

se l'utente trova un luogo fresco ed asciutto in casa sua, buon per lui. altrimenti IMHO non succede nulla se le tieni in frigo.

Commenta

• Alphard
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 14979
                      • 92
                      • 362
                      • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi, torniamo in tema evitando OT e flames.

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

senti mi sta stancando questo tono da superiore che stai assumendo, qua si danno consigli non si smonta la gente; io sto dando possibili soluzioni all' utente sia chiaro.
                        come ultima cosa e poi chiudo l' OT; tu che ne sai che vivo da solo o meno? vivo fuori da 5 anni ed ho un coinquilino che non sa manco vestirsi da solo;

tornando a noi:

il mio frigo l'acqua la fa perchè è rotto; alcuni contengono un ulteriore spazio apposito per tenere degli alimenti a gradi minori.

quella del mini-frigo era una battuta dato che non si trovano soluzioni.

no non erano le cuki perchè le conosco e al massimo le usi per il freezer quelle.

erano dei sacchetti isolati come può essere una borsa frigo.

ad ogni modo, faccio un esempio della mia palestra; le barrette le mettono nel frigo; mi dirai che si induriscono. ma non penso succeda qualcosa. perchè allora sarebbe vietato vendere i cioccolati (ghiacciati) che trovi nelle macchinette.

se l'utente trova un luogo fresco ed asciutto in casa sua, buon per lui. altrimenti IMHO non succede nulla se le tieni in frigo.
                        non era mio intento fare il superiore anche perchè siamo quì per imparare però non ti eri certo spiegato bene.... cmq per non andare ot...il tuo esempio della macchinetta potrebbe essere giusto ma considera che i gradi sono più bassi rispetto a un frigo di casa....e infatti la roba che trovi dentro non è certo salutare.
                        forza e onore!!!

Commenta

Working...