le o-yeah della iss (per quanto il nome fa un pò ridere) sono le più buone mai mangiate...
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza MessaggioSi Sono Buone specie quelle al gusto almond fudge brownie..
da applausiforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza MessaggioDite che va bene se nella mia dieta sostituisco uno spuntino con una barretta di quelle sopra citate? Per un fattore di risparmio tempo!oppure è meglio evitare?
Considera che la qualità di tali alimenti è scarsa e meglio non abusarne. Sarebbe più sano uno spuntino normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSe equivale in macronutrienti và bene!
Considera che la qualità di tali alimenti è scarsa e meglio non abusarne. Sarebbe più sano uno spuntino normale
Commenta
-
-
cosa "agile" e veloce da assimilare
esistono anche cibi solidi comunque di veloce assimilazione; resta il fatto che se risultano più comode possono andare bene!
C'è un 3d dove, eventualmente, sono presenti ricette per realizzarle a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiocosa intendi per agile?
esistono anche cibi solidi comunque di veloce assimilazione; resta il fatto che se risultano più comode possono andare bene!
C'è un 3d dove, eventualmente, sono presenti ricette per realizzarle a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza MessaggioX agile intendo che se ho pochi minuti per mangiare preferisco buttare giu una barretta in breve tempo che un panino da 120 gr di bresaola, nel senso che faccio prima. Tutto quiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza MessaggioX agile intendo che se ho pochi minuti per mangiare preferisco buttare giu una barretta in breve tempo che un panino da 120 gr di bresaola, nel senso che faccio prima. Tutto qui
Se poi si lavora in ufficio senza aria condizionata... diventa un soufflèsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon vedo perchè no...la barretta serve a questo.. ovvio guarda prima i valori nutruzionali.
quindi il ragionamento di sostituirlo a un panino va bene.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiogiusto, il motivo per cui uno l'acquista è codesto visto che per il prezzo conviene lo shaker con le pro dentro...ma non è certo comodo come le barrette.
quindi il ragionamento di sostituirlo a un panino va bene.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioa me personalmente piacciono le barrette perchè dopo un po' mi dà noia bere litri di acqua o latte e proteine. A volte mi piace anche "sgranocchiare", il masticare e assaporare non solo bevendo. Ti toglie anche un po' d'appetito senza dover cadere in tentazioneforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexshop Visualizza MessaggioZERO IMPACT BAR di VPX è una barretta proteica, contiene 30g delle proteine di qualità, 35g dei carboidrati con indice glicemico basso che non sono dannosi per i livelli del zucchero nel sangue, le fibrine, gli acidi grassi essenziali prodotti dal CLA, sesamo, cereali e nocciole.
Gusti sono diversi: roasted coconut, peanut butter & jelly, pumpkin supreme,...
... ma avrei bisogno di un frigo
Cercavo una barretta che mi desse sollievo nei momenti di sconforto del mio periodo di cutting estivo e sono rimasto sorpreso...
Ottimo gusto (coconut) e soprattutto...non si sciolgono
Grazie per la dritta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioanche per me vale uguale e portarle a lavoro uno shaker non è così bello a vedersi...
Se porto le barrette dicono che mi prendo la merendina ....
intanto meglio quello, delle schifezze che si mangiano loro alle macchinette... e poi visto che è estate, al mare io son orgoglioso di me e del mio lavoro che sto facendo, loro si prendono in giro a vicenda sulle dimensioni della loro pancia... cmq torniamo in argomento..
Son sempre proteine, solo che a volte MASTICARE è megliosigpic
Commenta
-
Commenta