Barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

le o-yeah della iss (per quanto il nome fa un pò ridere) sono le più buone mai mangiate...
    forza e onore!!!

Commenta

• kratos75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 135
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si Sono Buone specie quelle al gusto almond fudge brownie..

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggio
        Si Sono Buone specie quelle al gusto almond fudge brownie..
        io ho assaggiato quella alle mandorle, sia con la copertura in cioccolato bianco sia in cioccolato normale....ora il nome mi sfugge ma cmq sono quei gusti lì.
        da applausi
        forza e onore!!!

Commenta

• magomerlettino
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 34
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Dite che va bene se nella mia dieta sostituisco uno spuntino con una barretta di quelle sopra citate? Per un fattore di risparmio tempo!oppure è meglio evitare?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
            Dite che va bene se nella mia dieta sostituisco uno spuntino con una barretta di quelle sopra citate? Per un fattore di risparmio tempo!oppure è meglio evitare?
            Se equivale in macronutrienti và bene!
            Considera che la qualità di tali alimenti è scarsa e meglio non abusarne. Sarebbe più sano uno spuntino normale

Commenta

• magomerlettino
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 34
              • 0
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Se equivale in macronutrienti và bene!
              Considera che la qualità di tali alimenti è scarsa e meglio non abusarne. Sarebbe più sano uno spuntino normale
              Pensavo di fare una cosa del tipo 3 volte a settimana per lo spuntino mattutino quando sono sempre in giro e mi serve una cosa "agile" e veloce da assimilare! Grazie!

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

cosa "agile" e veloce da assimilare
                cosa intendi per agile?
                esistono anche cibi solidi comunque di veloce assimilazione; resta il fatto che se risultano più comode possono andare bene!
                C'è un 3d dove, eventualmente, sono presenti ricette per realizzarle a casa

Commenta

• magomerlettino
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  cosa intendi per agile?
                  esistono anche cibi solidi comunque di veloce assimilazione; resta il fatto che se risultano più comode possono andare bene!
                  C'è un 3d dove, eventualmente, sono presenti ricette per realizzarle a casa
                  X agile intendo che se ho pochi minuti per mangiare preferisco buttare giu una barretta in breve tempo che un panino da 120 gr di bresaola, nel senso che faccio prima. Tutto qui

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

X agile intendo che se ho pochi minuti per mangiare preferisco buttare giu una barretta in breve tempo che un panino da 120 gr di bresaola, nel senso che faccio prima. Tutto qui
                    non vedo perchè no...la barretta serve a questo.. ovvio guarda prima i valori nutruzionali.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• NRG83
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 735
                      • 12
                      • 24
                      • Alba
                      • Send PM

Si è vero da quel lato le preferisco pure io se sono a lavoro ,per cui le prediligo. L'unica cosa con sto caldo e sta temperatura (a roma 40gradi) è difficile conservarle e ripeto NON in frigo.
                      Se poi si lavora in ufficio senza aria condizionata... diventa un soufflè
                      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        non vedo perchè no...la barretta serve a questo.. ovvio guarda prima i valori nutruzionali.
                        giusto, il motivo per cui uno l'acquista è codesto visto che per il prezzo conviene lo shaker con le pro dentro...ma non è certo comodo come le barrette.
                        quindi il ragionamento di sostituirlo a un panino va bene.
                        forza e onore!!!

Commenta

• NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          giusto, il motivo per cui uno l'acquista è codesto visto che per il prezzo conviene lo shaker con le pro dentro...ma non è certo comodo come le barrette.
                          quindi il ragionamento di sostituirlo a un panino va bene.
                          a me personalmente piacciono le barrette perchè dopo un po' mi dà noia bere litri di acqua o latte e proteine. A volte mi piace anche "sgranocchiare", il masticare e assaporare non solo bevendo. Ti toglie anche un po' d'appetito senza dover cadere in tentazione
                          sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                            a me personalmente piacciono le barrette perchè dopo un po' mi dà noia bere litri di acqua o latte e proteine. A volte mi piace anche "sgranocchiare", il masticare e assaporare non solo bevendo. Ti toglie anche un po' d'appetito senza dover cadere in tentazione
                            anche per me vale uguale e portarle a lavoro uno shaker non è così bello a vedersi...
                            forza e onore!!!

Commenta

• Rainbow23
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 875
                              • 60
                              • 29
                              • La landa desolata delle Teste Quadre
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flexshop Visualizza Messaggio
                              ZERO IMPACT BAR di VPX è una barretta proteica, contiene 30g delle proteine di qualità, 35g dei carboidrati con indice glicemico basso che non sono dannosi per i livelli del zucchero nel sangue, le fibrine, gli acidi grassi essenziali prodotti dal CLA, sesamo, cereali e nocciole.
                              Gusti sono diversi: roasted coconut, peanut butter & jelly, pumpkin supreme,...

... ma avrei bisogno di un frigo
                              Dopo aver letto il tuo intervento le ho provate, non le conoscevo proprio.
                              Cercavo una barretta che mi desse sollievo nei momenti di sconforto del mio periodo di cutting estivo e sono rimasto sorpreso...

Ottimo gusto (coconut) e soprattutto...non si sciolgono

Grazie per la dritta!

Commenta

• NRG83
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 735
                                • 12
                                • 24
                                • Alba
                                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                anche per me vale uguale e portarle a lavoro uno shaker non è così bello a vedersi...
                                ma sì ormai mi fanno un baffo... mi prendon in giro dicendomi che mi porto il biberon (alla fine è vero con quel colore panna e fragole del big babol) ma è l'ultimo dei miei problemi. se dobbiamo sempre rendere conto di tutto a tutti...

Se porto le barrette dicono che mi prendo la merendina ....

intanto meglio quello, delle schifezze che si mangiano loro alle macchinette... e poi visto che è estate, al mare io son orgoglioso di me e del mio lavoro che sto facendo, loro si prendono in giro a vicenda sulle dimensioni della loro pancia... cmq torniamo in argomento..

Son sempre proteine, solo che a volte MASTICARE è meglio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X