Barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magomerlettino
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 34
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    anche per me vale uguale e portarle a lavoro uno shaker non è così bello a vedersi...
    io mi ci vedo bene all'università tra una lezione e l'altra tirare fuori lo shaker e prepararmi le whey..
    per le barrette i prezzi più o meno quali sono? da che fascia di prezzo in poi posso considerare il prodotto "buono"?

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
      io mi ci vedo bene all'università tra una lezione e l'altra tirare fuori lo shaker e prepararmi le whey..
      per le barrette i prezzi più o meno quali sono? da che fascia di prezzo in poi posso considerare il prodotto "buono"?
      ti porti dietro barattolo, latte/acqua e ti fai lo shake?
      Non puoi preparartelo prima? Tanto dura varie ore.
      Non possiam parlare di PREZZI nel forum...
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• magomerlettino
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 34
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        ti porti dietro barattolo, latte/acqua e ti fai lo shake?
        Non puoi preparartelo prima? Tanto dura varie ore.
        Non possiam parlare di PREZZI nel forum...
        Scusa non lo sapevo!
        cmq si potrebbe anche fare ma il fatto è che parto la mattina alle 7 e lo mangerei alle 11 regge bene dici? voi che soluzioni usate per la parte spuntino?

e un piccolo OT come cavolo faccio a mettere una immagine nel mio profilo??

Commenta

• NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

Scusa non lo sapevo!
          cmq si potrebbe anche fare ma il fatto è che parto la mattina alle 7 e lo mangerei alle 11 regge bene dici? voi che soluzioni usate per la parte spuntino?

e un piccolo OT come cavolo faccio a mettere una immagine nel mio profilo??

Io lo preparo alle 13 e lo prendo alle 19 e non l'ho mai sentito male, si magari è caldo, ma dicono di usarlo entroe 24ore. Poi fortunatamente ho un piccolo frigo io in ufficio e lo schiaffo lì con lo schifo degli altri che non sanno nemmeno cosa sia una whey LOL.
          Io uso o latte parz. scremato per il postworkout e acqua in altri momenti perchè troppo latte mi alza troppo il colesterolo

cmq
          vai nel tuo pannello utente sotto la voce VBULLETIN PANEL
          sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• magomerlettino
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 34
            • 0
            • 0
            • Bologna
            • Send PM

e lo schiaffo lì con lo schifo degli altri che non sanno nemmeno cosa sia una whey LOL.

grazie anche per l'OT

Commenta

• NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

grazie
              figurati cmq diciamo che le Whey sono più "dissetanti" se vuoi bere altro oltre l'acqua anzichè bibite gassate birra etc... le Barrette se vuoi sgranocchiare anzichè gli snack.

Pratici entrambi dipende dal soggetto
              sigpic

Commenta

• magomerlettino
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 34
                • 0
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

penso che alla fine alterneròa rotazione o le whey o una barretta o un classico panino in modo da non fossilizzarmi su una cosa sola.

Commenta

• NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

penso che alla fine alterneròa rotazione o le whey o una barretta o un classico panino in modo da non fossilizzarmi su una cosa sola.
                  forse è anche la cosa più giusta che soffermarsi solo su whey o barrette... io di solito cambio quando mi stufo. Son convinto che una formazione che vince sempre non si cambia...
                  ma magari sbaglio io
                  ciao
                  sigpic

Commenta

• riccio84
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 1375
                    • 44
                    • 0
                    • Siena HG
                    • Send PM

io faccio così...
                    forza e onore!!!

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

che una formazione che vince sempre non si cambia...
                      Direi di no; la nostra disciplina presenta proprio la particolarità di variare per ottenere nuovi stimoli!
                      Come se provo una scheda, vedo buoni risultati e la tengo per 1/2 anni!I primi mesi potrà anche funzionare ma, una volta che il muscolo si sarà adattato alla tipologia di stimolo, sarà inutile

Commenta

• NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Direi di no; la nostra disciplina presenta proprio la particolarità di variare per ottenere nuovi stimoli!
                        Come se provo una scheda, vedo buoni risultati e la tengo per 1/2 anni!I primi mesi potrà anche funzionare ma, una volta che il muscolo si sarà adattato alla tipologia di stimolo, sarà inutile
                        ma io non parlo di allenamento, parlavo di integratori, si va bene cambiare, ma io se mi trovo bene con un prodotto, posso provarne altri, ma se mi trovo meglio con il primo, perchè devo cambiarlo?
                        sigpic

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

ma io non parlo di allenamento, parlavo di integratori, si va bene cambiare, ma io se mi trovo bene con un prodotto, posso provarne altri, ma se mi trovo meglio con il primo, perchè devo cambiarlo?
                          Si se parliamo di singolo prodotto Ok, era riferito all'alimentazione in generale che anchessa raggiunge un punto di stallo se non viene variata

Commenta

• NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Si se parliamo di singolo prodotto Ok, era riferito all'alimentazione in generale che anchessa raggiunge un punto di stallo se non viene variata
                            ah su questo d'accordo con te... infatti si dice sempre "dieta variata ed equilibrata".
                            Sul singolo prodotto per es. cambio le whey e anche altri prodotti, ma se per es. c'è una marca in particolare che mi piace di whey per gusto solubilità e magari anche convenienza (costo e luogo di reperibilità)... beh perchè dovrei cambiarlo se non c'è qualcosa di meglio?
                            sigpic

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

ah su questo d'accordo con te... infatti si dice sempre "dieta variata ed equilibrata".
                              Sul singolo prodotto per es. cambio le whey e anche altri prodotti, ma se per es. c'è una marca in particolare che mi piace di whey per gusto solubilità e magari anche convenienza (costo e luogo di reperibilità)... beh perchè dovrei cambiarlo se non c'è qualcosa di meglio?
                              giusto penso che la scelta dell'integratori va fatta sotto codesto principio...ti trovi bene continui ad usarlo, altrimenti cambi.
                              E' soggettiva la cosa, quindi provare e fare una scelta naturalmente facendo un ciclo dei prodotti che lo richiedono.
                              Ad esempio secondo me le proteine uno le può prendere tutto l'anno ma ogni tanto (esempio in estate per le ferie) smetterle di prenderle non ti fa certo male, io le prendo sempre e stacco solo quando mi torna bene (in tutto saranno 3-4 settimane l'anno).
                              forza e onore!!!

Commenta

• Ciuz
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 352
                                • 5
                                • 0
                                • Forlì
                                • Send PM

Scusate mi spiegate il perchè non dovrei tenere le barrette in frigorifero non ci vedo il motivo. E non ditemi mi hanno detto vorrei delle risposte motivate perchè propio non lo capisco grazie in anticipo
                                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X