If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche per me vale uguale e portarle a lavoro uno shaker non è così bello a vedersi...
io mi ci vedo bene all'università tra una lezione e l'altra tirare fuori lo shaker e prepararmi le whey..
per le barrette i prezzi più o meno quali sono? da che fascia di prezzo in poi posso considerare il prodotto "buono"?
io mi ci vedo bene all'università tra una lezione e l'altra tirare fuori lo shaker e prepararmi le whey..
per le barrette i prezzi più o meno quali sono? da che fascia di prezzo in poi posso considerare il prodotto "buono"?
ti porti dietro barattolo, latte/acqua e ti fai lo shake?
Non puoi preparartelo prima? Tanto dura varie ore.
Non possiam parlare di PREZZI nel forum...
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
ti porti dietro barattolo, latte/acqua e ti fai lo shake?
Non puoi preparartelo prima? Tanto dura varie ore.
Non possiam parlare di PREZZI nel forum...
Scusa non lo sapevo!
cmq si potrebbe anche fare ma il fatto è che parto la mattina alle 7 e lo mangerei alle 11 regge bene dici? voi che soluzioni usate per la parte spuntino?
e un piccolo OT come cavolo faccio a mettere una immagine nel mio profilo??
Scusa non lo sapevo!
cmq si potrebbe anche fare ma il fatto è che parto la mattina alle 7 e lo mangerei alle 11 regge bene dici? voi che soluzioni usate per la parte spuntino?
e un piccolo OT come cavolo faccio a mettere una immagine nel mio profilo??
Io lo preparo alle 13 e lo prendo alle 19 e non l'ho mai sentito male, si magari è caldo, ma dicono di usarlo entroe 24ore. Poi fortunatamente ho un piccolo frigo io in ufficio e lo schiaffo lì con lo schifo degli altri che non sanno nemmeno cosa sia una whey LOL.
Io uso o latte parz. scremato per il postworkout e acqua in altri momenti perchè troppo latte mi alza troppo il colesterolo
cmq
vai nel tuo pannello utente sotto la voce VBULLETIN PANEL
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
figurati cmq diciamo che le Whey sono più "dissetanti" se vuoi bere altro oltre l'acqua anzichè bibite gassate birra etc... le Barrette se vuoi sgranocchiare anzichè gli snack.
Pratici entrambi dipende dal soggetto
sigpic
penso che alla fine alterneròa rotazione o le whey o una barretta o un classico panino in modo da non fossilizzarmi su una cosa sola.
forse è anche la cosa più giusta che soffermarsi solo su whey o barrette... io di solito cambio quando mi stufo. Son convinto che una formazione che vince sempre non si cambia...
ma magari sbaglio io
ciao
sigpic
che una formazione che vince sempre non si cambia...
Direi di no; la nostra disciplina presenta proprio la particolarità di variare per ottenere nuovi stimoli!
Come se provo una scheda, vedo buoni risultati e la tengo per 1/2 anni!I primi mesi potrà anche funzionare ma, una volta che il muscolo si sarà adattato alla tipologia di stimolo, sarà inutile
Direi di no; la nostra disciplina presenta proprio la particolarità di variare per ottenere nuovi stimoli!
Come se provo una scheda, vedo buoni risultati e la tengo per 1/2 anni!I primi mesi potrà anche funzionare ma, una volta che il muscolo si sarà adattato alla tipologia di stimolo, sarà inutile
ma io non parlo di allenamento, parlavo di integratori, si va bene cambiare, ma io se mi trovo bene con un prodotto, posso provarne altri, ma se mi trovo meglio con il primo, perchè devo cambiarlo?
sigpic
ma io non parlo di allenamento, parlavo di integratori, si va bene cambiare, ma io se mi trovo bene con un prodotto, posso provarne altri, ma se mi trovo meglio con il primo, perchè devo cambiarlo?
Si se parliamo di singolo prodotto Ok, era riferito all'alimentazione in generale che anchessa raggiunge un punto di stallo se non viene variata
Si se parliamo di singolo prodotto Ok, era riferito all'alimentazione in generale che anchessa raggiunge un punto di stallo se non viene variata
ah su questo d'accordo con te... infatti si dice sempre "dieta variata ed equilibrata".
Sul singolo prodotto per es. cambio le whey e anche altri prodotti, ma se per es. c'è una marca in particolare che mi piace di whey per gusto solubilità e magari anche convenienza (costo e luogo di reperibilità)... beh perchè dovrei cambiarlo se non c'è qualcosa di meglio?
sigpic
ah su questo d'accordo con te... infatti si dice sempre "dieta variata ed equilibrata".
Sul singolo prodotto per es. cambio le whey e anche altri prodotti, ma se per es. c'è una marca in particolare che mi piace di whey per gusto solubilità e magari anche convenienza (costo e luogo di reperibilità)... beh perchè dovrei cambiarlo se non c'è qualcosa di meglio?
giusto penso che la scelta dell'integratori va fatta sotto codesto principio...ti trovi bene continui ad usarlo, altrimenti cambi.
E' soggettiva la cosa, quindi provare e fare una scelta naturalmente facendo un ciclo dei prodotti che lo richiedono.
Ad esempio secondo me le proteine uno le può prendere tutto l'anno ma ogni tanto (esempio in estate per le ferie) smetterle di prenderle non ti fa certo male, io le prendo sempre e stacco solo quando mi torna bene (in tutto saranno 3-4 settimane l'anno).
Scusate mi spiegate il perchè non dovrei tenere le barrette in frigorifero non ci vedo il motivo. E non ditemi mi hanno detto vorrei delle risposte motivate perchè propio non lo capisco grazie in anticipo
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta