Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono le whey gold standard della optimun nutrion oppure le iso sensation 93 della ultimate nutrion vedi sull e-commerce rispetto ai negozi vicino casa si risparmia un bel pò

    Commenta


      non risparmio nulla, il costo anzi è di più con le spese di spedizione, rispetto che quelle vicino casa

      Commenta


        Allora prova le pro muscle whey protein le provai diversi mesi fà e non sono male il gusto e buono idem con i valori nutrizionali, l'unica cosa che mi faceva fare parecchia aria però ovviamente è soggettiva la cosa

        Commenta


          si in effetti pensavo a quelle, hanno pure la vitamian b6 ed gli amminno ramificati, anche se ho visto che c'è pure quelle isolate della stessa marca, ma il prezzo sale, queste più semplici le prenderei a 37

          Commenta


            tutte le proteine sono composte da ammino acidi ramificati comunque il gusto cacao e molto buono

            Commenta


              be in alcuni non sono emsionati se ci sono, ma comunque in questo ed altri prodotti sono o almeno credo, aumentati come quantità ripsetto ad un prodotto più standard
              però in alcuni non è menzionata la vitamina b6
              le iso sensation 93 sembrano molto ricche, però costano eh

              Commenta


                ragazzi utilizzo la "bibbia" sulle proteine senza aprire un'altra inutile discussione
                vorrei un consiglio su quali proteine assumere la mattina,cercavo una proteina sia rapida che a rilascio graduale in modo da coprirmi fino a ora di pranzo,dato che per lavoro fino a pranzo non assumo fonti proteiche
                le whey gold standard sono buone,le digerisco anche bene ma sono passato alle iso 93 e ho notato subito la migliore digeribilità di questo prodotto(le uso post wo e sono un'altro mondo!)
                le gaspari probiotic hanno un rilascio sia veloce che lento(mi sembra di aver letto)però ho anche letto che a livello digestivo sono migliorate ma non al livello di altri prodotti,feedback o consigli su altre proteine?
                Grazias ciao

                Commenta


                  C'è ne sarebbero tante fari qualche esempio le platinum isolate della san oppure le dymatize isolate hidyowhey della on puoi sbizzarrirti se vuoi marche italiane +watt e 4 plus nutrion, puoi sbizzarti come vuoi

                  Commenta


                    + watt ottime, le sto usando al momento
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Ho ordinato da MN nel nuove performance della ON, devo dire che hanno un ottimo gusto, ho preso quella al cacao, e sono decisamente + buone delle Gold standard, anche se sono due diversi tipi di proteine.

                      Commenta


                        Ciao ragazzi! avete mai sentito parlare di Matt&diet 100% proteine isolate del siero del latte ultra-microfiltrate..400gr *** non avendole mai usate, comperate non so neanche se rapporto qualità prezzo c è o no.. Sono le uniche che riesco a reperire nei centri commertiali, altrimenti devo trovare un alternativa, magari ordinarle via internet bo! che dite? graziee!
                        Last edited by Sean; 21-02-2012, 17:24:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Deluk87 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi! avete mai sentito parlare di Matt&diet 100% proteine isolate del siero del latte ultra-microfiltrate..400gr *** non avendole mai usate, comperate non so neanche se rapporto qualità prezzo c è o no.. Sono le uniche che riesco a reperire nei centri commertiali, altrimenti devo trovare un alternativa, magari ordinarle via internet bo! che dite? graziee!
                          ordinale via internet, c'è molta più scelta!!
                          Last edited by Hunterboy; 21-02-2012, 18:34:15.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                              Ho ordinato da MN nel nuove performance della ON, devo dire che hanno un ottimo gusto, ho preso quella al cacao, e sono decisamente + buone delle Gold standard, anche se sono due diversi tipi di proteine.
                              io sto proprio per prenotare le whey ed ero indeciso su quali comprare

                              ero indeciso tra le gold standard e le professional della scitec...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                                io sto proprio per prenotare le whey ed ero indeciso su quali comprare

                                ero indeciso tra le gold standard e le professional della scitec...
                                Io di solito uso le whey+ della 4+ ma ho voluto provare le performance della ON, sono buone e secondo me sono da provare

                                LE Gold non sono male, mentre quelle della scitec non le ho mai prese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎