Ci sono le whey gold standard della optimun nutrion oppure le iso sensation 93 della ultimate nutrion vedi sull e-commerce rispetto ai negozi vicino casa si risparmia un bel pò
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
be in alcuni non sono emsionati se ci sono, ma comunque in questo ed altri prodotti sono o almeno credo, aumentati come quantità ripsetto ad un prodotto più standard
però in alcuni non è menzionata la vitamina b6
le iso sensation 93 sembrano molto ricche, però costano eh
Commenta
-
-
ragazzi utilizzo la "bibbia" sulle proteine senza aprire un'altra inutile discussione
vorrei un consiglio su quali proteine assumere la mattina,cercavo una proteina sia rapida che a rilascio graduale in modo da coprirmi fino a ora di pranzo,dato che per lavoro fino a pranzo non assumo fonti proteiche
le whey gold standard sono buone,le digerisco anche bene ma sono passato alle iso 93 e ho notato subito la migliore digeribilità di questo prodotto(le uso post wo e sono un'altro mondo!)
le gaspari probiotic hanno un rilascio sia veloce che lento(mi sembra di aver letto)però ho anche letto che a livello digestivo sono migliorate ma non al livello di altri prodotti,feedback o consigli su altre proteine?
Grazias ciao
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! avete mai sentito parlare di Matt&diet 100% proteine isolate del siero del latte ultra-microfiltrate..400gr *** non avendole mai usate, comperate non so neanche se rapporto qualità prezzo c è o no.. Sono le uniche che riesco a reperire nei centri commertiali, altrimenti devo trovare un alternativa, magari ordinarle via internet bo! che dite? graziee!Last edited by Sean; 21-02-2012, 18:24:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deluk87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi! avete mai sentito parlare di Matt&diet 100% proteine isolate del siero del latte ultra-microfiltrate..400gr *** non avendole mai usate, comperate non so neanche se rapporto qualità prezzo c è o no.. Sono le uniche che riesco a reperire nei centri commertiali, altrimenti devo trovare un alternativa, magari ordinarle via internet bo! che dite? graziee!Last edited by Hunterboy; 21-02-2012, 19:34:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo ordinato da MN nel nuove performance della ON, devo dire che hanno un ottimo gusto, ho preso quella al cacao, e sono decisamente + buone delle Gold standard, anche se sono due diversi tipi di proteine.
ero indeciso tra le gold standard e le professional della scitec...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioio sto proprio per prenotare le whey ed ero indeciso su quali comprare
ero indeciso tra le gold standard e le professional della scitec...
LE Gold non sono male, mentre quelle della scitec non le ho mai prese
Commenta
-
Commenta