Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggionon ho trovato nulla..
per le prossime volte, usa la funzione cerca del forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiostrano... http://www.bodyweb.com/threads/31598...obiotic+series
per le prossime volte, usa la funzione cerca del forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk allora prima mi allenerò per un pò grazie!sigpic
Commenta
-
-
-
-
Whey+ della 4+Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioWhey+ della 4+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDi gusto non saprei ma di qualità vai decisamente sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa non credo, ne hanno sempre parlato bene anche sul gusto, comunque basta che fai un search dovrebbero essereci dei feedback
Commenta
-
-
buone anche di gusto ed ne hai anche vari a disposizioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta