La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    Cìao...
    nessuna legge può obbligare a dichiarare l'origine della materia prima... almeno in questo settore...
    Tieni presente la seguente cosa... immagina una camicia fatta in laboratorio di Prato di proprietà di un italiano, ma da operai cinesi con materie prime cinesi... com'è? Made in Italy... grandioso neeeeeeeeeeeeee!!!
    E' così sempre... purtroppo... l'unico mezzo che abbiamo è cercare di comunicare con il produttore per tentare di capire meglio...
    La Cina è tutto schifo? Direi di no... sulla chimica però non mi piace. Di solito danno problemi anche in fase di lavorazione quindi perdite di tempo...
    Qual'è il problema? che il prezzo a noi si alza e che non ci restano margini per spingere più di tanto e la clientela pensa di te addirittura male...
    Cosa fare allora? Informare...
    Per i loghi sui barattoli ci sono delle complicazioni dovute principalmente dai volumi. Creapure mi pare esiga l'acquisto annuo di almeno 3 tons di creatina... Ragazzi 3 tonnellate... mica paglia.
    Allora mi devo sparare nelle "palle" solo per esibire la loro "pubblicità"? Nulla contro nessuno ma sai, se dico una cosa poi la devo mantenere. Non è che dico si e poi ne acquisto 1 tonnellata...
    Se hai domande sono a disposizione in modo, se si riesce, di districare un po la matassa.
    Siamo finiti in off topic però, qui si parla di proteine... mi scuso con i gestori del forum...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • andrea8
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      uso le isoflex della allmax sono le mie prime proteine dato ceh le ho iniziate a usare a dicembre e palestra a ottobre, che ne pensate, volevo provare le iso sensation 93 o le whey maxx che mi consigliate?

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        Credo che le Isoflex siano superiore alle IsoSensation93, le ho provate entrambe e comunque sono molto simili. Ah, le Isonatural sono ancora meglio
        Come polvere proteica rispetto alle Iso93 sono ancora più "pure" sembrano "neve", va anche detto che non hanno "aggiunte".
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23882
          • 456
          • 404
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Credo che le Isoflex siano superiore alle IsoSensation93, le ho provate entrambe e comunque sono molto simili. Ah, le Isonatural sono ancora meglio
          Oltretutto ho letto che la allmax certifica anche le materie prime delle iso... è vero?

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

            Non lo so... non mi è parso di leggere alcuna certificazione, però davvero sembrava eccezionale.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • andrea8
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Non lo so... non mi è parso di leggere alcuna certificazione, però davvero sembrava eccezionale.
              quindi se voglio cambiare mi consigli le isonatural? il sapore com'è?

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                Non hanno sapore... assomigliano a una cremina... fanno schiuma essendo naturali al 100%
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • andrea8
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  ok, da quello che ho letto sono ad effetto "immediato" mi consigli di prenderle mattina e pre wo o magari la mattina sempre le isoflex e pre wo le isonatural?

                  Commenta

                  • Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

                    isoflex = isonatural
                    la seconda non ha aromi e dolcificanti
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta

                    • andrea8
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      a ok grazie per il chiarimento XD non sono pratico di ste cose

                      Commenta

                      • andreadiaz
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2012
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        ciao a tutti vorrei anche io iniziare ad assumere proteine..quindi vorrei un vostro parere su quale tipo di proteine prendere sapendo che inizio il mio allenamento intorno alle 18:30 e finisco per le 20:00...vorrei sapere le marche che vi siete trovati meglio come digeribilità gusto insomma le migliori ...grazie in anticipo

                        Commenta

                        • mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

                          Non allenarti così a lungo... Sotto l'ora!
                          Mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta

                          • DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Cìao...
                            nessuna legge può obbligare a dichiarare l'origine della materia prima... almeno in questo settore...
                            Tieni presente la seguente cosa... immagina una camicia fatta in laboratorio di Prato di proprietà di un italiano, ma da operai cinesi con materie prime cinesi... com'è? Made in Italy... grandioso neeeeeeeeeeeeee!!!
                            E' così sempre... purtroppo... l'unico mezzo che abbiamo è cercare di comunicare con il produttore per tentare di capire meglio...
                            La Cina è tutto schifo? Direi di no... sulla chimica però non mi piace. Di solito danno problemi anche in fase di lavorazione quindi perdite di tempo...
                            Qual'è il problema? che il prezzo a noi si alza e che non ci restano margini per spingere più di tanto e la clientela pensa di te addirittura male...
                            Cosa fare allora? Informare...
                            Per i loghi sui barattoli ci sono delle complicazioni dovute principalmente dai volumi. Creapure mi pare esiga l'acquisto annuo di almeno 3 tons di creatina... Ragazzi 3 tonnellate... mica paglia.
                            Allora mi devo sparare nelle "palle" solo per esibire la loro "pubblicità"? Nulla contro nessuno ma sai, se dico una cosa poi la devo mantenere. Non è che dico si e poi ne acquisto 1 tonnellata...
                            Se hai domande sono a disposizione in modo, se si riesce, di districare un po la matassa.
                            Siamo finiti in off topic però, qui si parla di proteine... mi scuso con i gestori del forum...
                            mao
                            http://maowatt.blogspot.com/
                            Grande Mao!!
                            Sei sempre in prima linea e... non è facile per niente, specialmente qua.

                            O.T. Ti aspettiamo sempre con Fabrizio.. lo sai vero?
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta

                            • andreadiaz
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2012
                              • 6
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              grazie del suggerimento mao cmq per le proteine che dici?

                              Commenta

                              • mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

                                Per iniziare prendi un buon blend di qualità e prova...
                                Mao

                                maowatt.blogspot.com
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X