Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Io di solito uso le whey+ della 4+ ma ho voluto provare le performance della ON, sono buone e secondo me sono da provare

    LE Gold non sono male, mentre quelle della scitec non le ho mai prese
    vabbè dai provo le gold che hanno 2 gr di proteine in piu

    Commenta


      Salve a tutti sono nuovo, non ho letto tutte le 145 pagine di questa discussione scusatemi perchè non mi è stato possibile.. quindi semplifico il mio dubbio rivolgendo a tutti voi qualche domanda... ho visto che molti hanno scelto le gold e le ritengono le migliori, io invece volevo sapere 1) cosa ne pensate delle proteine ISOLYZE (marca: Species) con 27g di proteine (no fat).. 2) cosa ne pensate delle proteine ELITE 12-HOUR PROTEIN (marca: Dymatize) 3) in ke momento della giornata assumerle rispettivamente... io attualmente sto usando le isolyze la mattina e pomeriggio (dopo allenamento) integrate con Glutammina-SR (marca:MHP) e per il prenanna le elite nei giorni ON, mentre nei giorni OFF sto prendendo le elite la mattina, il pomeriggio le isolyze con glutammina e nel prenanna di nuovo le elite. 4) sto facendo bene ad integrare le Isolyze con la glutammina 5) sto suddividendo in modo giusto le dosi per ogni tipo di proteina durante la giornata? 6) esistono proteine migliori? se si, in base a cosa? Aspetto vostre risposte grazie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
        Salve a tutti sono nuovo, non ho letto tutte le 145 pagine di questa discussione scusatemi perchè non mi è stato possibile.. quindi semplifico il mio dubbio rivolgendo a tutti voi qualche domanda... ho visto che molti hanno scelto le gold e le ritengono le migliori, io invece volevo sapere 1) cosa ne pensate delle proteine ISOLYZE (marca: Species) con 27g di proteine (no fat).. 2) cosa ne pensate delle proteine ELITE 12-HOUR PROTEIN (marca: Dymatize) 3) in ke momento della giornata assumerle rispettivamente... io attualmente sto usando le isolyze la mattina e pomeriggio (dopo allenamento) integrate con Glutammina-SR (marca:MHP) e per il prenanna le elite nei giorni ON, mentre nei giorni OFF sto prendendo le elite la mattina, il pomeriggio le isolyze con glutammina e nel prenanna di nuovo le elite. 4) sto facendo bene ad integrare le Isolyze con la glutammina 5) sto suddividendo in modo giusto le dosi per ogni tipo di proteina durante la giornata? 6) esistono proteine migliori? se si, in base a cosa? Aspetto vostre risposte grazie
        Ti consiglio di aprire una discussione in sezione generale.Qua si parla esclusivamente di pro,non di piani personali
        sigpic

        Commenta


          ok grazie mille.. non sono molto pratico di forum... spero di trovare la sezione giusta XD grazie ancora
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            Ho ordinato da MN nel nuove performance della ON, devo dire che hanno un ottimo gusto, ho preso quella al cacao, e sono decisamente + buone delle Gold standard, anche se sono due diversi tipi di proteine.
            Diversi tipi in che senso?
            Su MN ho letto sia la scheda delle performance che quella delle gold, e mi sembrano più o meno la stessa cosa (ovvero blend di proteine, ecc.).

            Commenta


              Sono sodtanzualmente la stessa cosa, le performance hanno qualche grammo di grasso e carbo in più

              Commenta


                ciao a tutti... sono alla ricerca di ottime proteine da usare a colazione e negli spuntini (a rilascio veloce)..cosa mi consigliate??
                Le proteine di origine naturale sono solo a rilascio lento?
                "Eye of the tiger"

                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                Commenta


                  Appunto le on della optimum nutrion

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Appunto le on della optimum nutrion
                    quando sono da preferire le proteine in polvere dell'uovo o della soia rispetto alle whey?
                    "Eye of the tiger"

                    My blog: http://balance84.blogspot.it/

                    My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                      quando sono da preferire le proteine in polvere dell'uovo o della soia rispetto alle whey?
                      Quando sei gravemente intollerante al lattosio
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        un consiglio per proteine da prendere la mattina con il latte, dato che nn mangerei fino a pranzo meglio le blande??a settimane alterne però mi alleno la mattina quindi non so ?? che dite?
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

                        Commenta


                          non ho capito

                          Commenta


                            per lavoro, mi alleno una settimana la mattina e una il pomeriggio.. adesso non so che tipo di proteine prendere, perche quando mi alleno la mattina avrei bisogno di rapida assimilazione, e quando mi alleno di pomeriggio avrei bisogno di una colazione con latte e proteine a lento rilascito.. quindi che mi consigliate?
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

                            Commenta


                              Quando non ti alleni la mattina prendi un blend, la settimana che ti alleni in mattinata prendi pro veloci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Quando non ti alleni la mattina prendi un blend, la settimana che ti alleni in mattinata prendi pro veloci
                                potendo comprare solo un tipo..prenderei delle pro veloci...qualche cosniglio su marca molto digeribile??
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎