Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione al femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=vivix;5630592]Ciao Prince
    ho guardato con calma
    vorrei farti alcune domande, non per mettere in dubbio i tuoi consigli, ma per capire e imparare a muovermi con le mie gambe, spero che non sia una seccatura troppo grossa x te.......

    Perchè hai tolto whey e carbo nel post wo? Credevo di sapere che questa combinazione aiutasse la crescita muscolare.....

    perché il tuo scopo è asciugarti

    Perchè hai preferito solo alc e caffeina, mentre hai escluso la tirosina che invece mi avevi suggerito all'inizio?

    per semplicità, ma puoi aggiungerla non fa di certo male, anzi

    Per quanto tempo dovrei mantenere questa combinazione di dieta+integrazione prima di valutarne gli effetti?

    almeno un mese

    Infine....in passato integravo anche con okg prima di dormire e glutammina post wo....li ritieni superflui?

    si

    Grazie ancora per il prezioso aiuto

    AH! avevo dimenticato di chiederti un consiglio su quali marche acquistare
    puoi acquistare tutto natroid così hai i barattoli tutti in tono. in generale le marche ok sono isatori, pharmapure, eas, eurosup, +watt, universal, gensan, optimum nutrition, pvl, twinlab, lambrada, mrm, maxmuscle, nowfoods vanno tutte bene.

    Commenta


      #17
      andiamo bene: l'unico che ho non rientra tra quelli "buoni"

      Commenta


        #18
        io ho citato le prime che mi sono passate per la testa, ci sono tante altre marche valide.

        che marca è e cos'è?

        Commenta


          #19
          BCAA Futureline

          ancora una domanda prince: ma quanto tempo posso resistere senza sale? avevo letto da qualche parte qui sul forum che eliminarlo del tutto non va sempre bene.....

          Commenta


            #20
            Futureline lasciala dove sta e segui le dritte di Prinz su tutto

            Commenta


              #21
              quella premura era data a chi limita il sodio in generale (ovvero mangi tantissime patate, lava la bresaola etc). io parlo di sale aggiunto, perché quello negli alimenti è più che sufficiente alle tue necessità.

              la futureline boh si, che prodotto?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                quella premura era data a chi limita il sodio in generale (ovvero mangi tantissime patate, lava la bresaola etc). io parlo di sale aggiunto, perché quello negli alimenti è più che sufficiente alle tue necessità.
                ok

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                la futureline boh si, che prodotto?
                i ramificati

                Originariamente Scritto da CHEF
                Futureline lasciala dove sta e segui le dritte di Prinz su tutto
                ma ce l'ho a casa.....mezzo barattolo......mica lo butto via.....

                Commenta


                  #23
                  sì finiscilo, poi prendi materia certificata ajinomoto o kyowa

                  Commenta


                    #24
                    prince, ti prego, semplificami la vita.....
                    devo comprare tutto....e vorrei prendere tutto di qualità.....mentre ci sono prenderei anche i bcaa così me li trovo....mi puoi dare indicazioni precise please? ....se preferisci in privato....

                    Commenta


                      #25
                      cos'altro ti manca? dove comprare?

                      lo sponsor che tiene in piedi questo forum è * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

                      Commenta


                        #26
                        ok, grazie sempre

                        Commenta


                          #27
                          ciao prince
                          a proposito dell'alc, ho visto in giro che qualcuno la assume secondo un ciclo di dosi gradualmente maggiori, poi minori, poi scarico totale
                          che vantaggi comporta questa modalità di assunzione rispetto a quella che mi hai consigliato tu?

                          Commenta


                            #28
                            è un approccio più avanzato ed oneroso da seguire in termini di tempo. il principio della ciclicizzazione è sempre lo stesso e vale per qualsiasi cosa (anche per il cibo).

                            Commenta


                              #29
                              ok, allora seguo il tuo schema e magari sospendo dopo 4/6 settimane, che ne dici?

                              mi aggiungi anche la tirosina, please?

                              thankyouverymuch

                              Commenta


                                #30
                                500mg pre colazione e 500mg pre allenamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎