Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione al femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    si magari la caffeina e la tirosina un quarto d'ora prima con un paio di bicchieri d'acqua e l'alc con lo spuntino

    Commenta


      #62
      ciao prince
      inizio oggi la terz sett con alc+caff+tir

      finora nessun dimagrimento (ma mi rendo conto che è ancora presto)
      in compenso molta più energia durante l'allenamento, più sudorazione, e in generale più tono durante tutta la giornata......e meno fame, non che prima fossi affamata, ma dopo l'allenamento sentivo molto più bisogno di carbo....

      volevo chiederti se nei giorni off posso aggiungere 200 mg di caff a metà mattina

      e poi, avendola in casa, mi consigli di prendere anche l'arginina?

      Commenta


        #63
        quando voi donne smetterete di usare la bilancia il mondo sarà migliore

        il tuo unico metro è lo specchio: vuoi essere più in forma o pesare meno? le cose non vanno di paripasso.

        la caffeina puoi prenderla, occhio a non esagerare perché crea dipendenza.

        l'arginina 3gr prima di colazione e 3gr prima dell'allenamento

        Commenta


          #64

          allora sarai contento di sapere che il mio unico metro E' lo specchio!!!!!
          al massimo aggiungo i vestiti, come "misuratore"
          nessun dimagrimento lo dico proprio davanti allo specchio
          e pure nessun ingrassamento, nonostante la bilancia mi dà un kilo in più

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

            allora sarai contento di sapere che il mio unico metro E' lo specchio!!!!!
            al massimo aggiungo i vestiti, come "misuratore"
            nessun dimagrimento lo dico proprio davanti allo specchio
            e pure nessun ingrassamento, nonostante la bilancia mi dà un kilo in più
            complimenti! se i centimetri sono uguali e aumenta la massa... beh... mi sa che sei aumentata di massa magra.... veramente ottimo!
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              complimenti! se i centimetri sono uguali e aumenta la massa... beh... mi sa che sei aumentata di massa magra.... veramente ottimo!
              ciao miss
              mi fa sempre piacere leggerti!
              in realtà non prendo le misure già da un pò, ripeto che il misuratore è lo specchio, e sì, credo di aver messo sù un pò di muscoletti, ma non ho ancora perso abbastanza grasso: insomma i cuscinetti si sono appiattiti, ma sono ancora lì i quadricipiti e i femorali si intravedono, ma sono ancora lontani dall'essere asciutti.....
              sono ancora all'inizio......

              Commenta


                #67
                prince avrei bisogno di un consiglio di tipo "organizzativo"

                il sabato mi alleno circa un'ora dopo colazione, cioè un'ora e mezza dopo la prima assunzione di alc/caff/tyr
                come mi comporto con la dose prewo? la prendo lo stesso?

                e un'altra cosa: l'arginina è l'AE2, mi confermi la dose 3 gr precolaz e prewo?
                Last edited by vivix; 19-03-2010, 10:52:29.

                Commenta


                  #68
                  finito il ciclo alc+caff+tyr
                  ringrazio il prince per i risultati molto incoraggianti anche se ne ho di strada da fare........
                  e ora?????
                  vorrei mantenere multivit, bcaa e whey, ma basta così?
                  lo scopo è il solito: incrementare i muscoli e prosciugare il grasso/acqua inferiore
                  magari un pre/post wo più "tecnico"?
                  attendo consigli

                  Commenta


                    #69
                    scegli un obiettivo: due sono troppi e incompatibili.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      scegli un obiettivo: due sono troppi e incompatibili.
                      ecco...
                      allora...in prospettiva estiva direi il secondo: asciugare

                      Commenta


                        #71
                        se hai avuto buoni risultati e buone sensazioni, stacca 15-20 giorni e ricomincia.

                        Commenta


                          #72
                          no, non mi và di ripetere il protocollo, tra l'altro ho assunto le dosi "normali" come riportate da te, senza dimezzare, e boh...troppa roba...
                          inoltre ti dico chiaramente che il poco grasso che mi rimane "sopra" lo vorrei mantenere e quel protocollo non l'ha certo risparmiato.....
                          l'idea era di utilizzare la crescita muscolare come bruciagrassi, non so se il concetto ha un fondamento.....

                          Commenta


                            #73
                            non sarà il cambio di protocollo a farti mantenere il seno, rassegnati. se dimagrisci lo fai nello stesso modo con ogni cosa prendi e con priorità alle stesse zone.

                            Commenta


                              #74
                              ok, allora parliamo di un drenante/diuretico
                              che ne pensi?
                              o di un termogenico?

                              Commenta


                                #75
                                i termogenici contengono alc caffeina e tirosina, la maggior parte. quelli senza non sono granchè efficaci o contengono sostanze vietate o pericolose

                                un diuretico è un farmaco

                                un dreanante è praticamente inutile a te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎