Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
piano di integrazione. consigli su quando e quanto!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNemmeno a me hai detto di aumentarla http://www.bodyweb.com/integratori-u...ade-stack.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA te pian piano possiamo rivederla ed eventuamente aumentarla se la sentirai poco , con una ragazza è leggermente diverso , questo intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAh ok perfetto capito, scusami. Cmq quando mi scrivi pre wo tipo con la caffeina e la tirosina intendi solo l'allenamento fatto in palestra o anche il running mattutino?
Per il cardio tieni ciò di cui abbiamo già parlato , in teoria andrebbe benissimo la caffeina pre cardio , però essendo presto e prendendo già ALC e Bcaa , meglio non ingolfarsi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPre workout ( palestra).
Per il cardio tieni ciò di cui abbiamo già parlato , in teoria andrebbe benissimo la caffeina pre cardio , però essendo presto e prendendo già ALC e Bcaa , meglio non ingolfarsi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerfetto allora, grazie 1000 come sempre per la disponibilita' e la precisione. In caso ci sentiamo piu' avanti per la corezione, sto valutando anche l'idea di aprire un diario cosi' da raccogliere tutte le info. Ora ti lascio tranquillo. Buona notte e ancora grazie.
Figurati , se aprirai un diario ci darò un'occhiata
Commenta
-
-
Quindi Vincenzo come leggevo in giro tu mi sconsigli il NAG della San nel prenanna x i problemi al sonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi Vincenzo come leggevo in giro tu mi sconsigli il NAG della San nel prenanna x i problemi al sonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioForskolina ecc.... sono un di più , fidati tranquillamente del trio Tirosina - Alc - Caffeina
Caffeina "Natroid" in caps da 200 mg ( 1 cps al mattino e 1 cps 45 minuti pre workout ).
ALC "Pharmapure" o "IDS" 1 grammo al mattino e 1 grammo 30 minuti pre workout , nei giorni ON che OFF.
Tirosina qualsiasi marca , su muclenutrition ce ne solo una , 500 mg al mattino e 500 mg 45 minuti pre workout insieme alla caffeina.
Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
Per arrivare al grammo che tu mi consigli devo tener conto dei 600 della cps(quindi 2) o dei 200(quindi 5) della carnitina presente? Spero di non aver fatto una domanda stupido e grazie per l'eventuale risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora la L-Glutammina ha dosaggi più alti e di conseguenza è meglio distribuirla nella giornata per non disperderla , il NAG avendo bisogno di minor dosaggio si può evitare di prenderlo nel pre nanna perchè da un pochino di eccitazione e si rischia di non dormire bene , ovvio che se non sei soggetto puoi prenderla , anzì.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa se syo diventando il tuo incubo ma muscle nutriotion per ALC della IDS riporta:
Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
Per arrivare al grammo che tu mi consigli devo tener conto dei 600 della cps(quindi 2) o dei 200(quindi 5) della carnitina presente? Spero di non aver fatto una domanda stupido e grazie per l'eventuale risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPrincipalmente volevo integrare con la gluta per facilitare il recupero quindi credo che il pre nanna sia utile, al max provo e poi vedo. In ogni caso magari lo ZMA visto che dicono migliori la qualita' del sonno contrasta gli effetti della gluta. Quindi vado di 5+5+5 come mi hai suggerito?
5 pre colazione , 5 pre workout e 5 post workout , nel pre nanna zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio2 capsule
Ottimo, credo che anche per stasera ti posso lasciare tranquillo.
Grazie come sempre e buona notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerfetto. Un ultima cosa, se e quando devo aumentare i dosaggi dei singoli elementi del trio famoso?
Ottimo, credo che anche per stasera ti posso lasciare tranquillo.
Grazie come sempre e buona notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSì , nel caso dovessi far fatica a dormire fai:
5 pre colazione , 5 pre workout e 5 post workout , nel pre nanna zma
Commenta
-
Commenta