piano di integrazione. consigli su quando e quanto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Quella che ti ho dato per te , inizialmente vabbene anche per lei , ovvio che non dovrà aumentarla
    Nemmeno a me hai detto di aumentarla http://www.bodyweb.com/integratori-u...ade-stack.html
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Nemmeno a me hai detto di aumentarla http://www.bodyweb.com/integratori-u...ade-stack.html
      A te pian piano possiamo rivederla ed eventuamente aumentarla se la sentirai poco , con una ragazza è leggermente diverso , questo intendevo

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

A te pian piano possiamo rivederla ed eventuamente aumentarla se la sentirai poco , con una ragazza è leggermente diverso , questo intendevo
        Ah ok perfetto capito, scusami. Cmq quando mi scrivi pre wo tipo con la caffeina e la tirosina intendi solo l'allenamento fatto in palestra o anche il running mattutino?

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Ah ok perfetto capito, scusami. Cmq quando mi scrivi pre wo tipo con la caffeina e la tirosina intendi solo l'allenamento fatto in palestra o anche il running mattutino?
          Pre workout ( palestra).
          Per il cardio tieni ciò di cui abbiamo già parlato , in teoria andrebbe benissimo la caffeina pre cardio , però essendo presto e prendendo già ALC e Bcaa , meglio non ingolfarsi troppo

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Pre workout ( palestra).
            Per il cardio tieni ciò di cui abbiamo già parlato , in teoria andrebbe benissimo la caffeina pre cardio , però essendo presto e prendendo già ALC e Bcaa , meglio non ingolfarsi troppo
            Perfetto allora, grazie 1000 come sempre per la disponibilita' e la precisione. In caso ci sentiamo piu' avanti per la corezione, sto valutando anche l'idea di aprire un diario cosi' da raccogliere tutte le info. Ora ti lascio tranquillo. Buona notte e ancora grazie.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Perfetto allora, grazie 1000 come sempre per la disponibilita' e la precisione. In caso ci sentiamo piu' avanti per la corezione, sto valutando anche l'idea di aprire un diario cosi' da raccogliere tutte le info. Ora ti lascio tranquillo. Buona notte e ancora grazie.
              Ti lascio tranquillo

Figurati , se aprirai un diario ci darò un'occhiata

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Quindi Vincenzo come leggevo in giro tu mi sconsigli il NAG della San nel prenanna x i problemi al sonno?

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Quindi Vincenzo come leggevo in giro tu mi sconsigli il NAG della San nel prenanna x i problemi al sonno?
                  Allora la L-Glutammina ha dosaggi più alti e di conseguenza è meglio distribuirla nella giornata per non disperderla , il NAG avendo bisogno di minor dosaggio si può evitare di prenderlo nel pre nanna perchè da un pochino di eccitazione e si rischia di non dormire bene , ovvio che se non sei soggetto puoi prenderla , anzì.......

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Forskolina ecc.... sono un di più , fidati tranquillamente del trio Tirosina - Alc - Caffeina

Caffeina "Natroid" in caps da 200 mg ( 1 cps al mattino e 1 cps 45 minuti pre workout ).
                    ALC "Pharmapure" o "IDS" 1 grammo al mattino e 1 grammo 30 minuti pre workout , nei giorni ON che OFF.
                    Tirosina qualsiasi marca , su muclenutrition ce ne solo una , 500 mg al mattino e 500 mg 45 minuti pre workout insieme alla caffeina.

Scusa se syo diventando il tuo incubo ma muscle nutriotion per ALC della IDS riporta:
                    Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
                    Per arrivare al grammo che tu mi consigli devo tener conto dei 600 della cps(quindi 2) o dei 200(quindi 5) della carnitina presente? Spero di non aver fatto una domanda stupido e grazie per l'eventuale risp

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Allora la L-Glutammina ha dosaggi più alti e di conseguenza è meglio distribuirla nella giornata per non disperderla , il NAG avendo bisogno di minor dosaggio si può evitare di prenderlo nel pre nanna perchè da un pochino di eccitazione e si rischia di non dormire bene , ovvio che se non sei soggetto puoi prenderla , anzì.......
                      Principalmente volevo integrare con la gluta per facilitare il recupero quindi credo che il pre nanna sia utile, al max provo e poi vedo. In ogni caso magari lo ZMA visto che dicono migliori la qualita' del sonno contrasta gli effetti della gluta. Quindi vado di 5+5+5 come mi hai suggerito?

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Scusa se syo diventando il tuo incubo ma muscle nutriotion per ALC della IDS riporta:
                        Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
                        Per arrivare al grammo che tu mi consigli devo tener conto dei 600 della cps(quindi 2) o dei 200(quindi 5) della carnitina presente? Spero di non aver fatto una domanda stupido e grazie per l'eventuale risp
                        2 capsule

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Principalmente volevo integrare con la gluta per facilitare il recupero quindi credo che il pre nanna sia utile, al max provo e poi vedo. In ogni caso magari lo ZMA visto che dicono migliori la qualita' del sonno contrasta gli effetti della gluta. Quindi vado di 5+5+5 come mi hai suggerito?
                          Sì , nel caso dovessi far fatica a dormire fai:
                          5 pre colazione , 5 pre workout e 5 post workout , nel pre nanna zma

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

2 capsule
                            Perfetto. Un ultima cosa, se e quando devo aumentare i dosaggi dei singoli elementi del trio famoso?
                            Ottimo, credo che anche per stasera ti posso lasciare tranquillo.
                            Grazie come sempre e buona notte

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Perfetto. Un ultima cosa, se e quando devo aumentare i dosaggi dei singoli elementi del trio famoso?
                              Ottimo, credo che anche per stasera ti posso lasciare tranquillo.
                              Grazie come sempre e buona notte
                              Tienili così per 4 settimane , poì mi fai sapere com'è andata e valutiamo se aumentare oppure no

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Sì , nel caso dovessi far fatica a dormire fai:
                                5 pre colazione , 5 pre workout e 5 post workout , nel pre nanna zma
                                Perfetto, grazie 1000 come sempre

Commenta

Working...
                                X