Un'altra cosa che mi dite della tirosina della now foods? Ah che effetti collaterali puo' avere questo amminoacido?
piano di integrazione. consigli su quando e quanto!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUn'altra cosa che mi dite della tirosina della now foods? Ah che effetti collaterali puo' avere questo amminoacido?
Il cardio , 20 minuti post workout fatto in fascia brucia i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo
Il cardio , 20 minuti post workout fatto in fascia brucia i grassi
Commenta
-
-
la fascia brucia grassi quale sarebbe? Scusa come al solito per le 1000 domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo letto un po qua e la nei vari siti di integratori e uno diceva come metodi di assunzione per la carnitina ids di sciogliere il contenuto di una cps in acqua e poi berlo. E' fuori vero? Se dovessi optare per ids con le dosi che tu mi hai dato cioe' 1gr dovrei prendere 1cps e mezza visto che una cps e' da 600mg
Prbabilmente è qualcun che ftica ad ingerire le capsule , stai tranquillo
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiola fascia brucia grassi quale sarebbe? Scusa come al solito per le 1000 domande
La calcoli così: 220 - 25 anni ( la tua età ) = 195 ( tra il 65 e l'75% di 195 ) , quindi tra i 126 e i 146 battiti al minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPrendine 2 caps per volta , meglio 200 mg in più che meno.
Prbabilmente è qualcun che ftica ad ingerire le capsule , stai tranquillo
Correre tra il 65 e l'75% della tua fraquenza cardiaca massima.
La calcoli così: 220 - 25 anni ( la tua età ) = 195 ( tra il 65 e l'75% di 195 ) , quindi tra i 126 e i 146 battiti al minuto
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo letto un po qua e la nei vari siti di integratori e uno diceva come metodi di assunzione per la carnitina ids di sciogliere il contenuto di una cps in acqua e poi berlo. E' fuori vero? Se dovessi optare per ids con le dosi che tu mi hai dato cioe' 1gr dovrei prendere 1cps e mezza visto che una cps e' da 600mgOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiola fascia brucia grassi quale sarebbe? Scusa come al solito per le 1000 domandeOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVincenzo78 nell'olimpo di bodyweb
Grazie
Grazie
Commenta
-
-
Vincenzo (cito gia' te perche' so che sarai tu come sempre il primo a risponderti) come ho scritto nell'altro mio thread sugli integratori per diminuire la bf (carnitina,caffeina,tirosina) vorrei inziare a correre al mattino (se riesco appena sveglio a stomaco vuoto come ho letto che funziona di piu'). Ti chiedo come posso utilizzare questi integratori che gia' ho e utilizzo in quei giorni (nel senso se bcaa e gluta mi possono aiutare come booster o per non perdere massa magra). Piccolo dettaglio il trio per il dimagrimento non l'ho ancora acquistato perche' vorrei fare un paio di mesi con gli integratori che gia' ho e poi iniziare con il trio. Che dici, tra gli integratori che uso ora (bcaa pro skin bursting della nutra gluta e zma) quale posso continuare a utilizzare quando il mio obbiettivo principale sara' quello della diminuzione della bf e quindi quale sarebbe inutile. Scusami se ne aprofitto della tua bonta'Last edited by enry1984; 10-01-2010, 15:52:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio1 gr. di ALC 20/30 minuti prima , 5 gr. di bcaa poco prima del cardio e 5 gr. di bcaa + 5/10 Gr. di Gluta post cardio , non ti serve più niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi mi consigli di stoppare anche con le pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe pro sono un discorso a parte , sono alimento e come tale devi trattarlo , io non lo considero proprio un'integratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerfetto, chiaro e preciso come sempre. Allora pensavo di orientarmi cosi': un paio di mesi (ovviamente con stacco di una sett) con l'integrazione che ho ora (chiamiamola per massa) e poi via di diminuzione bf con il trio da te consigliato (chiamiamola di dimagrimento). Ok? Onestamente come ti pare a livello qualitativo e di utilita' la mia integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerfetto , l'integrazione è buona , vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUltima cosa poi tifaccio andare a nanna, le quantita' del trio dimagrante posso tenerle uguali se volesse assumerle anche la mia ragazza?
Commenta
-
Commenta