Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui in Germania ragazzi ci sono molti prodotti notificati che hanno nomi simili a quelli di farmaci, hanno anche prezzi "competitivi", ma non so che diavolo siano sono prodotti per lo piu' in Olanda, ma li trovi ovunque.
Da quello che ho capito sono una specie di tribulus+maca iperpotenziati, ma non so se funzionano. Ce li hanno anche nella Farmacia dove vendono moltissimi integratori, semmai chiedo e poi li faccio prendere anche a Sergio
diversamente hanno i veri farmaci quindi non si sa dove si va a parare.Altro caso ancora i vari 6-oxo,11-oxo e ATD molecole potenti e potenzialmente dannose per chi vuole convincersi di essere natural usandoli,ma che non lo è affatto.
Concludendo,finchè si tratta di nootropi o alti dosaggi ok ma quando la mancata notifica proviene per sostanze che agiscono sull'asse allora mai e poi mai.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioConcludendo,finchè si tratta di nootropi o alti dosaggi ok ma quando la mancata notifica proviene per sostanze che agiscono sull'asse allora mai e poi mai.
Commenta
-
-
Mxracer ti ringrazio, ma non sono quei prodotti che citi tu cmq chiedero' in Farmacia, sembrano esperti in integrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMxracer ti ringrazio, ma non sono quei prodotti che citi tu cmq chiedero' in Farmacia, sembrano esperti in integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMxracer ti ringrazio, ma non sono quei prodotti che citi tu cmq chiedero' in Farmacia, sembrano esperti in integrazione.
allora se sono testo-booster naturali uno vale l'altro,ne ho provati decineNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolascia perdere dammi retta e ti spiego perchè :mi permetto di mettere qualche nome giusto nel 3d"trasgressivo se son troppo anche per qui edito)se prendi l'halodrol liquigel della gaspari lo spacciano per il vecchio pro-ormone halodrol-50(una sberlona di prodotto che a sua volta fondeva il nome di due farmaci nel suo nome)ma invece contiene una bordata di dhea e acido arachidonico(che se uno soffre di infiammazzioni varie è la fine).Per quanto riguarda gli altri finavol decavol ecc sono tutte vie di mezzo che mai proverei in vita mia,promettono di agire come farmaci ma allo stesso tempo non hanno alle spalle gli studi che
diversamente hanno i veri farmaci quindi non si sa dove si va a parare.Altro caso ancora i vari 6-oxo,11-oxo e ATD molecole potenti e potenzialmente dannose per chi vuole convincersi di essere natural usandoli,ma che non lo è affatto.
Concludendo,finchè si tratta di nootropi o alti dosaggi ok ma quando la mancata notifica proviene per sostanze che agiscono sull'asse allora mai e poi mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioio mi vergongo un pochino....ma sono uno dei pochi che copra solo prodotti notificati in siti italiani???? mi sa tanto che sto sbagliando qualcosa.... almeno mi sembra di capire che anche io devo cominciare a guardare altri orizzonti... vero??? Sergio ma quando ci sveli il trucco di questo sondaggio??????
mi sa che sto sbagliando tutto a giudicare da quanta gente ha lasciato il feedback una volta che è stata aperta la portaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiono guarda che il pirla sono anche io, che prendo solo pro in polvere e crea monoidrata (tra l'altro max 10g die, di solito 5g)
mi sa che sto sbagliando tutto a giudicare da quanta gente ha lasciato il feedback una volta che è stata aperta la porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiocolostro. qualcuno sa qualcosa?
Commenta
-
-
Già che ci siamo spieghiamo anche cos'è per chi non l'avesse mai sentito.
Il Colostro ha 3 funzioni: attivare il sistema immunitario , facilitare la riparazione dei tessuti e stimolare la produzione di alcuni enzimi , questa sostanza biologica si trova in tutte le donne che stanno per iniziare ad allattare e serve per preservare il nascituro dagli stimoli biologici e immunologici.
Ciuf Ciuf presumo che tu sappia che più che altro serve a farsi gli anticorpi oltre ad avere una funzione protettiva nei confronti dell'apparato digerente e nella regolazione della acidità , quindi è consigliabile solo per soggetti che hanno questo tipo di problematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioi vari 6-oxo,11-oxo e ATD molecole potenti e potenzialmente dannose per chi vuole convincersi di essere natural usandoli,ma che non lo è affatto.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta