Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon state sbagliando niente , prima di tutto la salute , quì si sta parlando di Integratori che in tutta Europa sono notificati è in Italia NO semplicemente per la presenza di nootropi ,tutto il resto lasciamolo fuori da quì , anche perchè Sergio oltre ad essere una persona pulita e corretta non vuole che si straparli giustamente
E chi ha parlato di prodotti nn definiti integratori?? io intendevo dire che quando compro qualcosa vado soltanto su siti italiani con prodotti notificati, prima di questo post nn sapevo neanche dell'esistenza di nootropi, poichè oltre a integratori notificati nn guardo....
Su Sergio nn mi pare che ci sia stato qualcuno che ha detto che nn è una persona pulita....!!! anzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioE chi ha parlato di prodotti nn definiti integratori?? io intendevo dire che quando compro qualcosa vado soltanto su siti italiani con prodotti notificati, prima di questo post nn sapevo neanche dell'esistenza di nootropi, poichè oltre a integratori notificati nn guardo....
Su Sergio nn mi pare che ci sia stato qualcuno che ha detto che nn è una persona pulita....!!! anzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolascia perdere dammi retta e ti spiego perchè :mi permetto di mettere qualche nome giusto nel 3d"trasgressivo se son troppo anche per qui edito)se prendi l'halodrol liquigel della gaspari lo spacciano per il vecchio pro-ormone halodrol-50(una sberlona di prodotto che a sua volta fondeva il nome di due farmaci nel suo nome)ma invece contiene una bordata di dhea e acido arachidonico(che se uno soffre di infiammazzioni varie è la fine).Per quanto riguarda gli altri finavol decavol ecc sono tutte vie di mezzo che mai proverei in vita mia,promettono di agire come farmaci ma allo stesso tempo non hanno alle spalle gli studi che
diversamente hanno i veri farmaci quindi non si sa dove si va a parare.Altro caso ancora i vari 6-oxo,11-oxo e ATD molecole potenti e potenzialmente dannose per chi vuole convincersi di essere natural usandoli,ma che non lo è affatto.
Concludendo,finchè si tratta di nootropi o alti dosaggi ok ma quando la mancata notifica proviene per sostanze che agiscono sull'asse allora mai e poi mai.
Un'altra domanda(spero legittima) ma i pro ormoni vari e derivati non dovrebero essere illegali anche negli U.S.A.?Com'è possibile che case affermate continuino a inserirli nei loro prodotti?Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioAltro prodotto simile sarebbe il Sarm-X della Mhp;viene spacciato per pro ormone, ma invece è solo un insieme di dhea e acido arachidonico, almeno così è stato smascherato su un forum americano molto famoso. Perchè dici che se uno ha infiammazioni è dannoso non capisco?
Un'altra domanda(spero legittima) ma i pro ormoni vari e derivati non dovrebero essere illegali anche negli U.S.A.?Com'è possibile che case affermate continuino a inserirli nei loro prodotti?
Il Sarm-X comunque dovrebbe bloccare i meccanismi ienzimatici responsabili della conversione del testo in estrogeni ,e della degradazione del testo...dovrebbe, il principio attivo è contenuto nel fieno greco, anche se in quantità più basse.
Edito: l'ac arachidonico favorisce le infiammazioniLast edited by brosgym; 23-12-2009, 13:48:45.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioAltro prodotto simile sarebbe il Sarm-X della Mhp;viene spacciato per pro ormone, ma invece è solo un insieme di dhea e acido arachidonico, almeno così è stato smascherato su un forum americano molto famoso. Perchè dici che se uno ha infiammazioni è dannoso non capisco?
Un'altra domanda(spero legittima) ma i pro ormoni vari e derivati non dovrebero essere illegali anche negli U.S.A.?Com'è possibile che case affermate continuino a inserirli nei loro prodotti?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioora che ci penso provai anche l'horse power come pumper...bah io non sento nulla di che...
Scherzi a parte, l'Horse nn è granchè, e comunque io sento di più quelli con glicerolo inside Shotgun, Hyperpump, Redline extreme.
Ovviamente supportato da serie di pump o meglio fst-7.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io son molto curioso di provare il Dark Rage a sentire quanto dicono negli States dovrebbe essere meglio addirittura del No Shotgun e del Super pump della Gaspari; poi si fa un gran parlare dell'Hemorush della Nutrabolics che secondo alcuni è il miglior pre wo sul mercato...Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
cè da dire che un grande ostacolo di questi prodotti cosi concentrati è l'assimilazione,quindi bisognerebbe assumerli a stomaco completamente vuoto e sbattere il barattolo prima di usarlo,tranne il nano vapor che non so perchè dicano di non sbatterloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Labrada Super Charge Xtreme N.O....pare sia una bombail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocè da dire che un grande ostacolo di questi prodotti cosi concentrati è l'assimilazione,quindi bisognerebbe assumerli a stomaco completamente vuoto e sbattere il barattolo prima di usarlo,tranne il nano vapor che non so perchè dicano di non sbatterloDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta