If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premesso il fatto che non ho mai acquistato nulla di non notificato, credo che i prodotti più ghiotti siano quelli della linea animal, la bsn e muscletech, ci aggiungerei però altre cose:
l'horse power delle ultimate
e i prodotti della biotest di cui qui solo pochi sono legalizzati
muscletech non ho letto feedback molti positivi sopratutto sull'hidroxycut che p stato tolto anche dal mercato americano siccome sono state ricoverate 23 persone e un morto...
si dice che spenda più soldi in pubblicità che altro,però molti han dato buoni feedback sul nanox9
muscletech non ho letto feedback molti positivi sopratutto sull'hidroxycut che p stato tolto anche dal mercato americano siccome sono state ricoverate 23 persone e un morto...
A mio giudizio più che la Muscletech (che comunque ha alcuni ottimi prodotti)è molto più interessante la linea "figlia" Muscle Asylum che presenta dei prodotti moolto interessanti anche se una quasi costante è la presenza di yobimbina che a me contraria non poco...
informandosi bene viene detto si del calo della libido,(singolarmente ma non in presenza di altre persone)
per chi non sa cosa sia la libido è la cosidetta:VOGLIA
la cui io ho notato che dopo una dose generosa di l-arginina nel pre work,subito dopo il workout noto una VOGLIA pazzesca....
A mio giudizio più che la Muscletech (che comunque ha alcuni ottimi prodotti)è molto più interessante la linea "figlia" Muscle Asylum che presenta dei prodotti moolto interessanti anche se una quasi costante è la presenza di yobimbina che a me contraria non poco...
premetto che non ho esperienza con questa ditta ma a dire il vero non ho sentito gran feed da questa gamma
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Super consigliato , rapporto qualita'/prezzo super , ottimo pump , zero side . la confezione sembra piccola ma ne basta poco.
Sembra vincere la sfida con prodotti più blasonati, purtroppo a quanto vedo è difficilmente reperibile a livello europeo, un motivo in più per cui sarebbe buona cosa puntare su quello.
Leggo inoltre che al suo interno contiene una buona dose di mono, va tamponato ? ^^
Sembra vincere la sfida con prodotti più blasonati, purtroppo a quanto vedo è difficilmente reperibile a livello europeo, un motivo in più per cui sarebbe buona cosa puntare su quello.
Leggo inoltre che al suo interno contiene una buona dose di mono, va tamponato ? ^^
si contiene mono :
(
Proprietary Blend (Arginine Alpha-Ketoglutarate Creatine Monohydrate BetaAlanine Caffeine 13-Dimethylamylamine 4145.00 ** )
io lo prendevo senza tampone ( zero side ) , anche perche' lo usavo solo nei giorni di allenamento , confezione da 250 g 45 scoops tropical fruit gusto ok . 3 scoops consigliati per me ne bastano 1.5 45 minuti prima , pump 9 / energy ( quasi come il n.o. ) 8.5 / focus 10 , / prezzo 11 .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta