Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOopps, domani controllo
però vedo nella descrizione come gusto solo fruit punch quindi deve essere per forza quella blu, perche la old version aveva solo il gusto lemon limePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Servings Per Container: 45 Amount Per Serving: Y-RD Complex: 153.33mg Caffeine, Theophylline (from Guarana), 1,3-Dimethylamylamine, Dibenzo(a,c) cycloocten-6-ol, 5,6,7,8-tetrahydro- 1,2,3,10,11,12 hexamethoxy-6,7-dimethyl-, stereolsomer (Schizandrol A) ATP-Carnosine-Vaso Complex: 3,500.00mg Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Arginine Alpha-Ketoglutarate (AAKG) Jack3d Other Ingridents: Citric Acid, Natural Lemon-Lime Flavor, Effer-Soda (Sodium Bicarbonate), Acesuflame-K, Sucralose, Silicon Dioxide, Alfalfa Powder (for color).
Tratto da MN... la theophylline c'è... (almeno nella descrizione )
Commenta
-
-
questo merita
gaspari anative
sembrerebbe un ottimo 3 in 1
- ncreases Androgen Receptor Content in Muscle†
- Enhances Post Exercise Muscle Recovery†
- Increases Vasodilation and Nitric Oxide Availability†
- Maximizes Aerobic and Anaerobic Sports Performance†
- Contains High Potency Multivitamin & Mineral Formula†
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnavite, nuovissimo, bene, vediamo che si può fare.
aspettiamo sempre anche il MITOTROPIN, sempre della stessa ditta.
Commenta
-
-
Ho notato che manca un supplemento di fenilalanina.
chissà che effetti accoppiata ad ACL e TiroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Jack3d
Ho provato entrambe le versioni di Jack3d, quella con theophylline che si chiamava jacked e quella senza. La differenza non e' fatta dal colore della confezione. Di colore rosso e' da sempre quella lemon-lime. E' anche la versione Jack3d senza theophylline al gusto lemon-lime e' sempre rossa. Quella blu e' solo il nuovo gusto tropical fruit punch. Sicuramente ciascuna persona reagisce differentemente da un'altra. La mia esperienza e' che jack3d, nuova versione, e' semplicemente fantastico. Tolta theophylline ma aumentati 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A come da sito usplabs. Risultato su di me e' stato aumento forza e prestazione. La prima versione dava crash post-workout forte, questa e' perfetta.
Commenta
-
-
chi ha mai sentito NeuroXplode??sembra na bomba e le sostanze dovrebbero essere tutte consentite in europail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSabato ho provato l'Hemo Rage, mooolto buono, lo voglio mettere dentro nella squadra
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSabato ho provato l'Hemo Rage, mooolto buono, lo voglio mettere dentro nella squadraOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta