EVO P1 ALPHA? di che si tratta??
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioEVO P1 ALPHA? di che si tratta??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioEVO P1 ALPHA? di che si tratta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon saprei ma il nome è estremamente "tattico" quindi lo assumerei sulla fiducia.....
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBrevetto di Hany, se ce la faccio posto oggi gli articoli.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
ma stò HEmo Rage, pensi di avercelo nel breve tempo sergio? perchè devo fare il paragone con jack 3d...da come ne parlano è veramente tosto..devo averloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Gli effetti del prodotto pre, intra e post sono molteplici. Ci sono poi tanti altri ingredienti interessanti, come da tabella nutrizionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza MessaggioA grandi linee, EvoP1-Alpha e' l'abbreviativo di Evopoietina 1 Alfa. Il nome deriva dalla capacita' di avere molti degli effetti dell' Eritropietina, che e' un ormone glicoproteico che regola la produzione di globuli rossi. Con meccanismi differenti, evopoietina ,come l'eritropoietina, aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue incrementando l'ossigenazione dei tessuti, aumentando il flusso sanguigno e quindi garantendo un pump molto forte.
Gli effetti del prodotto pre, intra e post sono molteplici. Ci sono poi tanti altri ingredienti interessanti, come da tabella nutrizionale.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
si ma dagli ingredienti a prima vista mi sembra contenere solo aminoacidi con nomi + o - elaborati...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma dagli ingredienti a prima vista mi sembra contenere solo aminoacidi con nomi + o - elaborati...
Vediamo gli studi prima... ed i risultati poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza MessaggioA grandi linee, EvoP1-Alpha e' l'abbreviativo di Evopoietina 1 Alfa. Il nome deriva dalla capacita' di avere molti degli effetti dell' Eritropietina, che e' un ormone glicoproteico che regola la produzione di globuli rossi. Con meccanismi differenti, evopoietina ,come l'eritropoietina, aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue incrementando l'ossigenazione dei tessuti, aumentando il flusso sanguigno e quindi garantendo un pump molto forte.
Commenta
-
-
Comunque lo provero'..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
è la sinergia delle formule avanzate(glutarato, piruviato ecc..) che ha il prodotto, non l'ingrediente magico ragazzi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè la sinergia delle formule avanzate(glutarato, piruviato ecc..) che ha il prodotto, non l'ingrediente magico ragazzi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè la sinergia delle formule avanzate(glutarato, piruviato ecc..) che ha il prodotto, non l'ingrediente magico ragazzi..
Thankssigpic
Commenta
-
Commenta