Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da peruginoSalve, una domanda qualcuno sa quando si prendono queste proteine.. se pre wo.. post wo..
sono le
VB PROTEIN 90
QUALCUNO MI FACCIA SAPERE!! GRAZIE
Dunque il post viene editato come OT e si invita ad aprire un Thread apposito, nel caso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioForse non abbiamo ben chiaro l'obiettivo del Thread, che non è dare indicazioni su uso/posologia e quant'altro circa gli integratori, ma cercare di sapere quali integratori europei si vorrebbero vedere nell'e-commerce legato al Forum.
Dunque il post viene editato come OT e si invita ad aprire un Thread apposito, nel caso.
Commenta
-
-
Se vi fa piacere usate questo thread per fare delle richieste generiche sugli integratori che vorreste vedere commercializzati, sia notificati che non, cosa che desiderate, ma che non vedete a catalogo.
Ovviamente quasi sempre si parlerà di più di integratori appena usciti, in esclusiva, difficilmente rintracciabili in Italia, ma se abbiamo trascurato qualche cosa fatecelo notare.
Commenta
-
-
novità riguardo al White Flood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggionovità riguardo al White Flood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrdinato, sono in attesa, arriverà la prossima settimana.
grandissimoooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ma io sono stato in usa questi ultimi mesi e me ne sono gia fatte fuori 3 confezioni...sono tornato da poco...e le ho gia ordinate a Sergio
Queste whey idrolizzate sono ottime...e anche il sapore un po piu amarognolo delle classiche e' ottimo..e zero problemi di intestino...
Sergio anche le Velocity Vanilla PLEASEE!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioQuesto e' un gran prodotto...ho sentito gente nei forum americani che non ne parla benissimo...
Ma io sono stato in usa questi ultimi mesi e me ne sono gia fatte fuori 3 confezioni...sono tornato da poco...e le ho gia ordinate a Sergio
Queste whey idrolizzate sono ottime...e anche il sapore un po piu amarognolo delle classiche e' ottimo..e zero problemi di intestino...
Sergio anche le Velocity Vanilla PLEASEE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosergio solo white flood o qualcos'altro della controlled? ha dei prodotti veramente interessanti, per fare 2 nomi:
-glycergrowth
-purple wrath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiopensate che queste whey idrolizzate siano più "leggere" per lo stomaco e intestino? a me ogni tanto danno un certo "fastidio" le whey classiche, magari con queste il problema è minore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer ora solo questo, parlami brevemente di questi due prodotti.
purple wraath è un ottimo intra-workout con un mix di bcaa, eaa e contiene beta alanina,norvalina,betanina e citrullina malata..ottimo in stack con il white flood
GlycerGrow invece è un pre-wo e sarebbe un mix di glicerolo+ acido stearico che dovrebbe aiutare ad avere un miglior pump, sicuramente se viene usato in stack con altri 2 prodotti che spero avrai presto, cioè il White Blood e Green bulge..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta