Post wo in mancanza di alternative (saccarosio inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
    in quale supermercato lo hai comprato straccio?
    E' un negozio locale non una catena di supermarket, è un fornitore e produttore di prodotti dolciari, credo rifornisca anche le pasticcerie ma non sono sicuro, mi spiace

Quindi il mio post wo, in attesa di bcaa, diventa questo:

30g di whey + 50g di destrosio + 3g di crea monoidrato. La crea potrei portarla a 5g (per ora faccio 3 assunzioni da 3g ciascuna nei giorni di wo) riducendo le assunzioni a 2 (pre e post wo). Di solito ceno 1 ora dopo l'allenamento, pasto completo con pro + grassi (olio evo di solito) + frutta, molto raramente carbo complessi come pane o pasta. Va bene così o posso migliorarlo?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

io invece metterei tipo 250 gr di patate nella cena dato ke e 1 ora post wo

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Grazie per l'intervento.

Il miele era uno degli alimenti preferiti dai BB anni 70 ... seguirò il tuo consiglio e prenderò quelle varietà

Comunque per ora ho risolto il problema, stamattina mi sono incacchiato () e ho cominciato a girare per la città, alla fine l'ho trovato... destrosio monoidrato purissimo ed ad un prezzo veramente buono (non è un integratore, quindi spero di non beccarmi un cartellino, potrei scriverlo benissimo nel 3d dei supermercati che vendono prodotti per il BB)... 2.50€/kg .. ne ho presi 4kg .. l'ho assaggiato, si è sciolto sulla lingua all'istante.

Quindi per il post wo dovrei essere a posto, adesso mi concentro sul resto
        Ti avrei voluto vedere, ti immagino che infili il mignolo nella polvere bianca, l'assaggi.....Ok nn è tagliato!!!

E' un negozio locale non una catena di supermarket, è un fornitore e produttore di prodotti dolciari, credo rifornisca anche le pasticcerie ma non sono sicuro, mi spiace

Quindi il mio post wo, in attesa di bcaa, diventa questo:

30g di whey + 50g di destrosio + 3g di crea monoidrato. La crea potrei portarla a 5g (per ora faccio 3 assunzioni da 3g ciascuna nei giorni di wo) riducendo le assunzioni a 2 (pre e post wo). Di solito ceno 1 ora dopo l'allenamento, pasto completo con pro + grassi (olio evo di solito) + frutta, molto raramente carbo complessi come pane o pasta. Va bene così o posso migliorarlo?
        50g sono un bel pò, potrebbero darti degli effetti indesiderati....

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        io invece metterei tipo 250 gr di patate nella cena dato ke e 1 ora post wo
        Infatti potresti anche usarne 30-40g, inserendo dei carbo ad alto IG (ricorda complessi significa poco, la pasta bianca sono carbo complessi ma da alto IG, il fruttosio è carbo semplice ma a basso IG)
        pasta, riso 50-60g o patate 250-300g (nn fritte...eh! )
        Dimenticavo poco olio.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Grazie per l'intervento.

Il miele era uno degli alimenti preferiti dai BB anni 70 ... seguirò il tuo consiglio e prenderò quelle varietà

Comunque per ora ho risolto il problema, stamattina mi sono incacchiato () e ho cominciato a girare per la città, alla fine l'ho trovato... destrosio monoidrato purissimo ed ad un prezzo veramente buono (non è un integratore, quindi spero di non beccarmi un cartellino, potrei scriverlo benissimo nel 3d dei supermercati che vendono prodotti per il BB)... 2.50€/kg .. ne ho presi 4kg .. l'ho assaggiato, si è sciolto sulla lingua all'istante.

Quindi per il post wo dovrei essere a posto, adesso mi concentro sul resto
          azzz beato tè! io la bellezza di 6.50€/Kg

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Ti avrei voluto vedere, ti immagino che infili il mignolo nella polvere bianca, l'assaggi.....Ok nn è tagliato!!!
            pensa che me l'hanno dato in una busta trasparente, appena arrivato a casa ho guardato il sacchetto e mi son detto "pensa, se quella fosse cocaina..."

50g sono un bel pò, potrebbero darti degli effetti indesiderati....
            del tipo?

Infatti potresti anche usarne 30-40g, inserendo dei carbo ad alto IG (ricorda complessi significa poco, la pasta bianca sono carbo complessi ma da alto IG, il fruttosio è carbo semplice ma a basso IG)
            pasta, riso 50-60g o patate 250-300g (nn fritte...eh! )
            è molta la differenza tra 30-40g e i 50 che avevo detto?
            Pasta o riso mi viene difficile mangiarli di sera (proprio questioni di gusto, niente di che), le patate invece mi vanno bene, quelle fritte, beh... non ricordo più che sapore abbiano

Dimenticavo poco olio.
            Poco quanto? di solito metto 1 cucchiaio per condire la fonte proteica (carne/pesce) e un altro se devo condire un'insalata o del pomodoro... come mai poco?
            I grazie con te ormai si sprecano, ma non mi stanco mai di dirtelo

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            azzz beato tè! io la bellezza di 6.50€/Kg
            diciamo che chi la dura la vince
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

I grazie con te ormai si sprecano, ma non mi stanco mai di dirtelo

diciamo che chi la dura la vince

Comunque, i collaterali possono essere intestinali, ovvero diarrea, ma nn è detto che succeda.

Le patate in caso vano benissimo.

L'olio (ed i grassi in generale) rallenta lo svuotamento gastrico, uno o due cucchiai comunque nn fanno "danni".
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

Comunque, i collaterali possono essere intestinali, ovvero diarrea, ma nn è detto che succeda.

Le patate in caso vano benissimo.

L'olio (ed i grassi in generale) rallenta lo svuotamento gastrico, uno o due cucchiai comunque nn fanno "danni".
                Ho capito, fortunatamente (?) ho uno stomaco forgiato da mille merendine e prodotti di origine industriale introdotti nel corso degli anni quindi riesco a sopravvivere a situazioni strane, diciamo che da quando ho regolamentato la mia alimentazione (coincide con la data di iscrizione a questo forum) non ho praticamente mai avuto problemi intestinali ... potrei provare a cominciare con assunzioni da 30g di destrosio e poi via via aumentare leggermente per provare a vedere se lo tollero

Di norma non prendo mai più di 2 cucchiai d'olio, anzi di solito mi limito ad 1 solo cucchiaio nei pasti principali, poi negli spuntini uso frutta secca ma in quantità modeste (30-40gr massimo)

Commenta

Working...
                X